Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Vacanze!


Recommended Posts

Se hai la macchina:

Da San Vito puoi raggiungere le saline di Trapani, Marsala, Erice che è stupenda. Un po' più strada e raggiungi Segesta.

Da Marzamemi Modica (cioccolato) e Noto sono discretamente vicine e con uno sforzo un più arrivi a Siracusa.

Ovviamente tralasciando le varie spiagge.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 866
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io sono nato in vacanza visto che vivo alla Maddalena Sardegna ,se qualcuno capita nell'arcipelago me lo faccia sapere 

Se vuoi mangiare una pizza fatta veramente bene, ti consiglio Vincenzo Capuano a Piazza Vittoria. E' ancora poco noto, si è aperto da poco, ma secondo me fa una pizza eccellente per gusto e digeribili

No, credo che con 3 ore per ognuna te la cavi. Per quel che vuoi vedere a Napoli, molto dipende da dove pensi di stare. Perché c'è qualcosa da vedere un po' ovunque.. Dipende se hai degli obbligh

Fra un paio di settimane parto per la seconda parte delle vacanze.

Meta : Sicilia.

Prima vicino a San Vito Lo Capo e poi a Marzamemi.

Avete un elenco di cose imperdibili nelle 2 zone?

E magari qualche tips per vedere cose non usuali?

Grazie

 

Non so come l'abbiano ridotta gli incendi di luglio, ma da San Vito la riserva dello Zingaro è qualcosa di meraviglioso (e parlo da non grande amante del mare)

Link to post
Share on other sites

Non so come l'abbiano ridotta gli incendi di luglio, ma da San Vito la riserva dello Zingaro è qualcosa di meraviglioso (e parlo da non grande amante del mare)

L'hanno distrutta.

Link to post
Share on other sites

Mi informo.

Mi serve sapere:

- La zona di preferenza

- Se cerchi un alloggio oppure una stanza da condividere (e se vuoi una figona di 24 anni, bionda e fisicata in alloggio con te)

- Se hai un budget prefissato

Ho visto solo ora il post, my fault.

Comunque sto cercando una stanza singola in zona Crocetta (o, al massimo, Cit Turin, che ho visto essere molto carina). Non ho un budget prefissato, ma tutto finché ho visto si aggira su una media di € 350 e non mi sembra male come prezzo.

Link to post
Share on other sites

Ho visto solo ora il post, my fault.

Comunque sto cercando una stanza singola in zona Crocetta (o, al massimo, Cit Turin, che ho visto essere molto carina). Non ho un budget prefissato, ma tutto finché ho visto si aggira su una media di € 350 e non mi sembra male come prezzo.

OK... Prendo informazioni
Link to post
Share on other sites

Se hai la macchina:

Da San Vito puoi raggiungere le saline di Trapani, Marsala, Erice che è stupenda. Un po' più strada e raggiungi Segesta.

Da Marzamemi Modica (cioccolato) e Noto sono discretamente vicine e con uno sforzo un più arrivi a Siracusa.

Ovviamente tralasciando le varie spiagge.

Ho affittato anche l'auto.

Pensavo di fare un po' di Mare la mattina e al pomeriggio/sera andare a visitare i paesi più belli.

Per le spiagge magari chiedo ai B&B dove ho prenotato

Link to post
Share on other sites

Ciao Heze. Quindi mi consigli di non andarci?

 

 

Ho affittato anche l'auto.

Pensavo di fare un po' di Mare la mattina e al pomeriggio/sera andare a visitare i paesi più belli.

Per le spiagge magari chiedo ai B&B dove ho prenotato

Tu vai, ma non so se abbiano riaperto la zona di Calampiso. Per il resto, Scopello, San Vito, Castellammare del Golfo sono tutte belle spiagge.

Link to post
Share on other sites

A fare cosa, se puoi dirlo?

 

Magistrale di ingegneria al Polito.

Comunque non preoccuparti, non voglio farti perder tempo. Tra l'altro è un periodo un po' particolare, a Torino sono tutti in ferie, è presto per le stanze universitarie.

Link to post
Share on other sites

Magistrale di ingegneria al Polito.

Comunque non preoccuparti, non voglio farti perder tempo. Tra l'altro è un periodo un po' particolare, a Torino sono tutti in ferie, è presto per le stanze universitarie.

Ho sguinzagliato i miei nipoti appena sanno qualcosa mi dicono.

Ps. Se per caso ti interessa uno Stage per la tesi.... Noi ospitiamo studenti del Poli. 😉

Link to post
Share on other sites

Ho sguinzagliato i miei nipoti appena sanno qualcosa mi dicono.

Ps. Se per caso ti interessa uno Stage per la tesi.... Noi ospitiamo studenti del Poli. 😉

Sei gentilissimo, davvero grazie mille.

 

 

Quale Ingegneria, Mone?

Gestionale.

Link to post
Share on other sites

MasterPower sei un ingegnere gestionale? Non lo sapevo, grande.

Perito meccanico poi triennale e magistrale gestionale, come ogni cosa se si affronta nel modo giusto è dignitosa e seria, viceversa qualsiasi università si riduce a una farsa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.