Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Musa Stagione 2009


Musa della stagione 2009?  

34 members have voted

  1. 1. Musa della stagione 2009?

    • Elisabetta Canalis
    • Maria Kanellis
    • Maria Sharapova
    • Melita Toniolo
    • Shannen Doherty


Recommended Posts

secondo me anche puntando al top internazionale, ci sono 5 o 6 nomi a cui non puoi dir di no...

 

quindi cercherei qualcuna che sia una tifosa Laker.. e non mi dite la Sharapova che è un cesso....

 

.....mah.....come dicevo qualche post fa, io l'ho vista il mese scorso in un negozio, in pieno giorno, struccata e vestita male..........ma i cessi dalle mie parti sono fatti proprio diversi.

Magari il confronto con Charlize non ci sta, però da lì a definirla ce ne passa parecchio. Fidati.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me anche puntando al top internazionale, ci sono 5 o 6 nomi a cui non puoi dir di no...

 

quindi cercherei qualcuna che sia una tifosa Laker.. e non mi dite la Sharapova che è un cesso....

 

.....mah.....come dicevo qualche post fa, io l'ho vista il mese scorso in un negozio, in pieno giorno, struccata e vestita male..........ma i cessi dalle mie parti sono fatti proprio diversi.

Magari il confronto con Charlize non ci sta, però da lì a definirla ce ne passa parecchio. Fidati.

 

 

secondo me la Sharapova non è niente di più di una bella ragazza... una musa dev'essere di un altro pianeta...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ma bene, 2 W senza una musa ufficiale che ci protegga dalle insidie delle 29 squadre NBA :asd

 

P.S. Comunque è d'obbligo selezionarla la musa, propongo la bella Belen Rodriguez wtf

 

nessuno ha mai licenziato la lima...quindi ce ancora lei...e le 2 W sono sotto la sua protezione! yes

Link to post
Share on other sites
charlize20theron20evening20dress_heels.jpg

 

Allora, mi sembra che la maggior parte degli utenti sia d'accordo, posto che l'unanimità non la raggiungeremo mai.

 

CHARLIZE TERON MUSA UFFICIALE STAGIONE 2008/2009?

 

Ne abbiamo parlato per tutta un'estate senza mai raggiungere un accordo ben definito. Effettivamente però la bella Charlize non ha mai ricevuto post negativi.

 

E allora si vada con la sudafricana. :inchino

 

Anche per me è quella ufficiale!!!

Link to post
Share on other sites
visto che ci sono problemi con la musa

mi propongo come muso yes

 

 

va beh capo... io te le appoggerei volentieri... però si diceva che la musa non doveva essere una zozzona... o sbaglio? :ahahah

 

Ma il capo con tutti i due di picche che prende, è pulito da almeno un anno...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.