Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Musa Stagione 2009


Musa della stagione 2009?  

34 members have voted

  1. 1. Musa della stagione 2009?

    • Elisabetta Canalis
    • Maria Kanellis
    • Maria Sharapova
    • Melita Toniolo
    • Shannen Doherty


Recommended Posts

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Julia Roberts

 

:ehhhhhhhh Davvero vuoi proporre un ultra quarantenne con questa faccia, si forse ho preso la foto peggiore però è per darti un idea e per farti ritornare in te stesso :-?

 

 

e197d8a5ff1d.jpg

 

 

Guarda spero con tutto il cuore che tu stai scherzando :-|

La Roberts degli anni belli, per me era molto affascinante
Link to post
Share on other sites
Il massimo è vedere gente che dice di no a Maria Kanellis, per presentarmi Sarah Jessica Parker che ha le rughe quando sorride....

 

va beh che i gusti sono personali.. ma io non faccio mica l'antiquario...

 

maria kanellis.....ma chi cazz'è? che ha di speciale? ne trovi a migliaia come lei

 

capo, la sterzata al topic la do io

 

la dea di tutte le dee, la musa di tutte le muse.....Jennifer Coolidge, meglio conosciuta come

 

 

LA MAMMA DI STIFFLER :inchino

 

 

align=lefthttp://www.cinematocasa.it/public/images/jenn.jpg[/img]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ora potete anche chiudere il topic :lol:

Link to post
Share on other sites

Infatti Luke... pieno così per strada di gnocche alla Maria Kanellis...

 

se veramente dove abiti tu pullula di materia prima di quel livello... mi trasferisco subito...

 

 

per rispondere alla domanda... che ha di speciale... vai sul sito della WWE a guardare le foto... poi mi dici...

Link to post
Share on other sites
Il massimo è vedere gente che dice di no a Maria Kanellis, per presentarmi Sarah Jessica Parker che ha le rughe quando sorride....

 

va beh che i gusti sono personali.. ma io non faccio mica l'antiquario...

 

maria kanellis.....ma chi cazz'è? che ha di speciale? ne trovi a migliaia come lei

 

capo, la sterzata al topic la do io

 

la dea di tutte le dee, la musa di tutte le muse.....Jennifer Coolidge, meglio conosciuta come

 

 

LA MAMMA DI STIFFLER :inchino

 

 

align=lefthttp://www.cinematocasa.it/public/images/jenn.jpg[/img]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ora potete anche chiudere il topic :lol:

 

INCHINO PER MAGIC LUKE... :!:

 

:inchino :inchino :inchino

 

MILF :!:

 

MILF :!:

 

MILF :!:

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Ah, Jeanie....

 

Se Phil Jackson non avesse deciso di uscire dal cancello opposto a quello in cui eravamo piazzati noi, probabilmente le avrei chiesto di sposarmi :oops:

Occhio, è stato meglio così.

Potevi fare la fine di questo povero cristo. Un bel 2 di picche in diretta e derisione da parte di McGrady (no dico, se vieni preso per il culo da McGrady sei messo male, figlio mio.)

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Ah, Jeanie....

 

Se Phil Jackson non avesse deciso di uscire dal cancello opposto a quello in cui eravamo piazzati noi, probabilmente le avrei chiesto di sposarmi :oops:

Occhio, è stato meglio così.

Potevi fare la fine di questo povero cristo. Un bel 2 di picche in diretta e derisione da parte di McGrady (no dico, se vieni preso per il culo da McGrady sei messo male, figlio mio.)

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

no... non vale... sto morendo dal ridere... :ahahah:ahahah non potete postare ste cose... io sono al lavoro... mi fate licenziare... :ahahah

Link to post
Share on other sites
io proporrei una tra queste

 

user_1225_alessandraambrosio_1.jpg

 

user_1225_jessica_alba_1_221120061.jpg

 

user_1225_lucypinder4.jpg

 

ci sarebbe anche questa ma IMO è totalmente fuori categoria per le umane (anche se la Alba potrebbe anche rientrare in questo gruppo)...

 

user_1225_kate_beckinsale.jpg

 

non so perchè ma nn si vedono le immagini... anyway in fila: Ambrosio, Alba, Pinder e Beckinsale...

 

 

io voto per Jessica Alba senza neanche discutere... in più è anche una Laker...

Link to post
Share on other sites
io proporrei una tra queste

 

user_1225_alessandraambrosio_1.jpg

 

user_1225_jessica_alba_1_221120061.jpg

 

user_1225_lucypinder4.jpg

 

ci sarebbe anche questa ma IMO è totalmente fuori categoria per le umane (anche se la Alba potrebbe anche rientrare in questo gruppo)...

 

user_1225_kate_beckinsale.jpg

 

non so perchè ma nn si vedono le immagini... anyway in fila: Ambrosio, Alba, Pinder e Beckinsale...

 

 

io voto per Jessica Alba senza neanche discutere... in più è anche una Laker...

 

 

 

se jessica alba è anche una laker che è stato aperto a fare il topic....nn ne vedo il motivo dato ke nn ci sarebbe dibattito :boh

 

JESSICA ALBA :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Charlize Theron, brutta?

 

Finalmente qualcuno che la pensa come me,secondo me con la Theron si chiude la partita prima ancora di cominciare.

 

Già proposta qualche pagina fa (questo è l'unico 3d che tengo sottocchio costantemente da giugno).

Qualcuno, come noi, ha mostrato un serio apprezzamento per sta ragazza ...........qualcun altro ha sparato nomi di fantazoccolette mezze veline e mezze shampiste da tv locale.

Bisogna arrivare ad un dunque qui. Si sta facendo troppa cacca fuori dal vasino.

Se come squadra puntiamo al top (io non vedo altri target possibili per noi), allora prendiamo come musa l'equivalente di Kobe nel panorama della topa internazionale. Charlize, fine del discorso.

Se invece ci va bene un primo turno PO, allora prendiamoci l'equivalente di Smush............una velina/letterina qualsiasi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.