Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Hall Of Fame - Springfield


Recommended Posts

Quest'estate sarò in zona New England e avrei la possibilità di andare a visitare la Hall of Fame del basket a Springfield.

Visto che partirei da Boston e dovrei fare circa 180 km all'andata e altrettanti al ritorno, con quei limiti di velocità da bicicletta :chetristezza , mi ci vorrà un'intera giornata.

La domanda quindi è la seguente: qualcuno di voi ci è già stato? E se si, ne vale la pena o mi tengo quella giornata per andare a Cape Code a fare indigestione di aragoste???

Link to post
Share on other sites
  • 3 months later...

Visto l'interesse morboso che ha suscitato in voi tutti (manica di facinorosi) :asd questo topic aggiungo io un piccolo commento.

Alla fine non ho resistito alla tentazione e ci sono andato a vedere sta Hall of Fame.

Che dire........ E' forse un pochino troppo retrò anche per un membro dello Showtime ma se ci passate davanti un giro lo merita. Pianificare una gita in funzione dei quello direi proprio di no, oltretutto la si visita al massimo in un paio d'ore e poi Springfield non ha assolutemente nulla di più da offrire .

 

Se un giorno riuscirò a capire come si fa vi posterò qualche foto :boh

Link to post
Share on other sites
Visto l'interesse morboso che ha suscitato in voi tutti (manica di facinorosi) :asd questo topic aggiungo io un piccolo commento.

Alla fine non ho resistito alla tentazione e ci sono andato a vedere sta Hall of Fame.

Che dire........ E' forse un pochino troppo retrò anche per un membro dello Showtime ma se ci passate davanti un giro lo merita. Pianificare una gita in funzione dei quello direi proprio di no, oltretutto la si visita al massimo in un paio d'ore e poi Springfield non ha assolutemente nulla di più da offrire .

 

Se un giorno riuscirò a capire come si fa vi posterò qualche foto :boh

 

Datti da fare... perché le foto... della tua... Colazione da Tifany non me le voglio proprio perdere...

Sai vedere la tua faccia quando ti presentano il conto NON HA PREZZO...

per tutto il resto c'è... MASTERCARD... ma questo già lo sai... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.