Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakers @ Clippers 106 - 78 W (54-25)


Recommended Posts

Lakers @ Clippers 106 - 78 W (54-25)

 

4fb496d29956c44463ea562f1e9de77f-getty-76076170ng005_lakers_clips.jpg

 

Chiusa 4-0 la serie stagionale contro la seconda squadra di Los Angeles.

 

Luke Walton è stato fermato recentemente da una distorsione al tendine del polpaccio destro,che ha limitato i suoi movimenti.Il fatto è che tutto quello che era capace di fare per parecchi giorni era la sessione di tiro in allenamento.

 

Ieri sera questi allenamenti hanno ripagato.Infatti Walton ha chiuso con 18 punti ,5 rimbalzi e 4 assistenze.Cinque compagni hanno chiuso in doppia cifra,così i Lakers hanno battuto i cugini 106-78 per la quinta volta delle ultime 6.

 

Kobe Bryant chiude con 16 punti,Lamar Odom con 14 e 13 rimbalzi,Pau Gasol con 13 punti .Ora i lakers si sono portati a 1,5 gare dalla capolista della western,gli Hornets.Hornets che ritroveremo questa sera,per il match che molto probabilmente taglierà o rimetterà i lakers in corsa per il primo posto.Gli Hornets hanno giocato 3 delle ultime 4 gare in trasferta mentre i Lakers le ultime 3 in casa.

 

"'Abbiamo chiuso la partita completamente",dice Walton che è stato seduto in panchina le scorse due gare."Non potevo correre.Tutto quello che potevo fare,erano tiri da fermo".

 

Odom è stato l'unico lakers dello starting five a giocare nel quarto ed ultimo periodo.Bryant ha tirato con un non eccellente 6 su 17,mentre Derek Fisher con 3 su 10.Se giochi con un avversario privo di giocatori importanti,le percentuali lasciano il tempo che trovano.

 

Elton Brand,giocando la quinta gara dopo esser mancato per le prime 74 partite per l'operazione al tendine di achille,ha guidato i suoi con 23 punti e 7 rimbalzi.Il Rookie Al Thornton ne ha aggiunti 22 con 10 rimbalzi.

 

I Clippers hanno perso 23 delle ultime 27 gare,hanno giocato senza Chris Kaman e Corey Maggette.

A dire il vero,loro avevano una marcia in più.Non l'hanno sfruttata a dovere.

Parliamo chiaramente di Smush Parker,la point/playmaker guard che ha sfiorato l'entrata nella Hall Of Fame 2008,giusto pochi giorni fa.

Peccato.

 

I Lakers stasera,si giocheranno il primo posto (Spurs permettendo).Potrebbe anche essere l'ultima gara senza Bynum.Gli Hornets,guidati da Paul,certamente venderanno cara la pelle ed un primo posto che nessuno avrebbe mai pensato potesse essere accostato a loro.La strada verso l'anello è lontana,ma questa è una tappa importante.

Letz go Lakers,letz go!

Link to post
Share on other sites

bel recap, ottimo lavoro! :bravo

l'unica cosa che chiedo è se si potrebbe avere ogni tanto la foto di una delle giocate del DJ, che sono sempre spettacolari!

non so, tipo oggi potevano esserci la stoppata o il gancione, giocate che meritano la prima pagina! :ilsaggio:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.