Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Se avessi visto gli ultimi due minuti (come ho fatto io, per puro caso), non la penseresti cosi.. :asd

 

Il fine giustifica i mezzi.

Lo Stoke è squadra molto ostica, anche il Liverpool ha sudato quei 3 punti presi sabato scorso.

Però il Man Utd, secondo me, è caldo come una stufa.

 

Per stasera cosa vi piace?

A me piace molto l'X del Southampton all'Emirates a 3.60. Hanno già giocato all'Emirates quest'anno e i Saints vinsero 2 a 1 con gran gol di Clyne; dopo un ottimo inizio, vengono da 1 punto in due partite compreso il 3 a 0 preso in casa propria dal Man City, ma voglio fidarmi di loro.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Saltata una bella multipla grazie ai Warriors. Li avevo giocati vincenti con 6 o più punti di scarto, le altre (qualcuna testa a testa) erano Cleveland, Atlanta, Portland e Phoenix. Peccato.

Non ho giocato per Toronto Sacramento, ma in caso avrei sbagliato anche io per i Warriors.

Link to post
Share on other sites

Attenti ai Warriors, spesso mi hanno fregato lo scorso anno quando giocano in casa contro le "piccole". Giocano spesso e volentieri con le marce salvandosi poi nel finale, o anche perdendo qualche partita che in teoria non dovrebbbero perdere.

Link to post
Share on other sites

Datemi retta, evitate di giocare il Perugia  :asd contro il Latina la prossima. E' una partita veramente indecifrabile al momento, più di quanto si pensi. 

Io avrei giocato contro il perugia ieri, se non fossi stato stronzo. Avevo messo Verona e sassuolo e  poi le ho tolte, trattandosi di coppa italia (con turnover di mezzo).

 

Presi l'over dello united a 1.80 (regalo schifoso, ma che fanno i book?), il gol di Wba-west Ham e l'x2 del Newcastle. Meglio che non dica per cosa ho sbagliato la quartina da 38 euro (il mio numero fortunato, pensavo), altrimenti le perculate durano un mese. Non lo rivelerei nemmeno sotto tortura  :asd

 

Occhio all'Ncaa stanotte, ci sono due-tre partite che mi limito a definire interessanti, dal punto di vista del betting. Non aggiungo altro, non voglio mettere fuori strada nessuno.

Nba poca roba, non mi dispiace l'1.5 di miami contro gli hawks scandalosi e in b2b.

Non male anche Dallas a milwaukee, stessa quota, pressapoco.

 

Per gli amanti delle quote basse, washington, san antonio e minnie, not bad.

 

Ah, chi invece vuole buttare soldi (pochi) su una singola, che ne dite dei Sixers a Minneapolis? COl ritorno di Mcw, è la loro ultima chance di non battere il record nba di sempre, del peggiore inizio.

Link to post
Share on other sites

 

 

Ah, chi invece vuole buttare soldi (pochi) su una singola, che ne dite dei Sixers a Minneapolis? COl ritorno di Mcw, è la loro ultima chance di non battere il record nba di sempre, del peggiore inizio.

 

Io ve l'avevo suggerita, eh... :lookhere:

 

Tra l'altro fanculo agli heat e agli spurs, mi hanno bruciato un 2.35 di Duke a Wisconsin, e i 2h a 1.80 di Duke e Msu...... ve l'avevo detto che c'erano quote importanti in Ncaa, regali sicuri per chi ama i raddoppi (quindi non io  :asd )

Link to post
Share on other sites

Ho convalidato l'account.

Sulla carta ho ricevuto i 3 versamenti da cui prendere i codici, ma non so dove inserirli che tanto ogni azione sul sito Snai la posso effettuare (posso sia prelevare che versare).

Ho mandato una mail, speriamo rispondano presto..

Link to post
Share on other sites

Ma se non hai convalidato la carta come fai a prelevare/versare?

Houdini

 

:trollface:

 

Clicca su versamenti, e scendi fino alla voce "Associa nuova carta", sotto ci dovrebbe esser scritto in attesa di convalida, ci clicchi su ed inserisci gli importi addebitati sulla carta in ordine di tempo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.