Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

ve l'avevo detta la giocata sicura

:asd

 

Io l'ho letto dopo, ma le tue due erano comprese nella mia quota 12,5 a segno  :fiskio

Anche questa settimana si gioca di rendita grazie alla NBA, anche se quel maiale catalano, sbagliando il libero e compiendo ogni nefandezza immaginabile nel secondo tempo, ha messo a rischio la W dei Bulls.. :smiley-angry019:

Ieri era una di quelle notti dove tutto è andato secondo i piani, peccato aver messo solo 3 euro (ormai sono abbonato alle casse da 37-38 euro)

Link to post
Share on other sites

oggi per fortuna ho passato la Roma fiuuuuuuu

 

se sto fermo altri 5-6 giorni è meglio

 

anzi se stavo fermo per sempre sul dannatissimo calcio era anche meglio :asd surebet solo surebet surebet e basta

Link to post
Share on other sites

Al gol di Ibra ho davvero creduto al colpaccio, poi alla fine della fiera ho preso 1 evento su 4:

 

Man City vs Bayern 2-2

PSG vs Ajax 2-1

Segna Luiz Adriano in qualsiasi momento

Segna Nani in qualsiasi momento

 

Vista così pare una brutta giocata, ma in fin dei conti non ci sono andato tanto lontano. Erano € 1600 puntando giusto € 2.

Link to post
Share on other sites

Atletico, Juve, segna il Basilea, 1x Arsenal. 3,86

Pareri?

PRESA!!  :asd

 

Scherzi a parte, se l'arsenal non recita la solita parte da perdente qual'è, hai ottime probabilità di prenderla (gol basilea mi piace assai, ma anche over vari perchè con cr che deve raggiungere messi il prima possibile, a Basilea grandineranno reti)

L'Atletico è sicurissima, l'Olympiacos in trasferta assomiglia al parma  :asd

Link to post
Share on other sites

Stavo cliccando sul 2 del Bayern a 8 e ha segnato l'1-1... Adesso sta 1-2. :YUNO:

 

Heze, potevi chiedere a me.....avevo messo l'1/x del city (il pt mi è sfumato tra il 40' e 45', col bayern in 10, la x finale al novantesimo)  :coolres:

 

In compenso, capita l'antifona ha portato a casa la pellaccia con l'1 live del city appena ha segnato aguero il 2-2 (era dato a 5).

Era scritto, una volta pareggiata, si faceva la maialata stile siena-milan 2013, il calcio è troppo prevedibile. :lookhere:

10 euro regalate.

Link to post
Share on other sites

Heze, potevi chiedere a me.....avevo messo l'1/x del city (il pt mi è sfumato tra il 40' e 45', col bayern in 10, la x finale al novantesimo)  :coolres:

 

In compenso, capita l'antifona ha portato a casa la pellaccia con l'1 live del city appena ha segnato aguero il 2-2 (era dato a 5).

Era scritto, una volta pareggiata, si faceva la maialata stile siena-milan 2013, il calcio è troppo prevedibile. :lookhere:

10 euro regalate.

 

Abbi pazienza, sto imparando :asd

Domanda di puro interesse teorico, quindi rispondete con calma. La nuova postepay con IBAN funzionerebbe per i siti di betting, sia italiani che stranieri?

Io ho la vecchia postepay e funziona, la nuova non so.

Link to post
Share on other sites

Abbi pazienza, sto imparando :asd

Io ho la vecchia postepay e funziona, la nuova non so.

:asd

 

Anche a me funziona perfettamente, ma ho quella di due anni fa (rinnovata).

 

E intanto mettiamo in cassa il secondo 38ello in tre giorni, il terzo trentello in una settimana......ecco il mio numero fortunato, il 3  :lookhere:

Per fortuna il più era ieri, oggi avevo l'1 atletico, l'1x zenit e l'1x anderlecht, praticamente soldi in banca.

 

Mo vediamo cosa si troverà nella notte NBA, magari c'è qualche perla rara (ieri sera, per la gioia di zelk :asd , un 2.45 assurdo regalato nella partita Ncaa Smu-Arkansas......maledetto me che l'ho messa in multipla assieme a Washington  :smiley-angry019:  e pelicans (tutte le altre giuste)

Link to post
Share on other sites

ieri alla fine ho dimenticato di controllare proprio perché a mezzogiorno ancora non erano uscite le linee su pinnacle... non ve le dico neanche le due giocate che avevo messo nel mirino perché non so se pagavano bene, inutile dire che non le avrei giocate e che sono uscite entrambe :asd

 

stanotte troppe partite e facile sbagliarsi, l'unica che mi salta all'occhio è il 3.75 dei Wizards ma passabile dato il b2b

Link to post
Share on other sites

Solato dal Basilea. Un po' me lo sentivo, tanto che avevo proposto al mio socio per questa bolla di toglierla e aumentare la puntata (la quota sarebbe arrivata a 2,60). Peccato. Per fortuna mi sono rifatto giocando live su prossimo gol Juve a 2 sullo 0-1 (non vi dico la reazione alla traversa di Morata però...) e con l'NBA di stanotte: vittorie di Portland e Phoenix, vittorie con più di 5 punti di San Antonio, Dallas, Clippers (in queste tre ce la siamo vista brutta :asd ) e Warriors. Quota 6,17

Volevo giocare anche Nets, OKC e Houston, ma alla fine non me la sono sentita, sarebbe stata una bella cassa.

Link to post
Share on other sites

Male  :asd

 

Solo mavs vs knicks e pippers @ pisstols mi piace come +6, sento odore di w in quel di Phila  :coolres:  :saslol:

 

E i warriors in b2b, non si sa mai...

E invece... :lookhere:

Link to post
Share on other sites

E invece... :lookhere:

Mazza, che culo però... a due minuti dalla fine 89-90 phila, lascia fare..... sui Warriors che dire, non hanno risentito minimamente del b2b, mi aspettavo una w ma una partita più equilibrata (come nei primi due quarti).

 

Mannaggia la miseria, la mia follia notturna stava per realizzarsi: bypassati i lakers, avevo messo il 7,5 dei knicks a dallas, approfittando del momentaccio dei mavs e dell'assenza di carmelo  :trollface:

Per poco non mi riesce una cassa giusto discreta  :lookhere:

 

 

ps: Vaffanculo ai Lakers, alla fine ho optato per la x, forte dell'apertura di Odino, poteva solo finire 93-99  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Mazza, che culo però... a due minuti dalla fine 89-90 phila, lascia fare..... sui Warriors che dire, non hanno risentito minimamente del b2b, mi aspettavo una w ma una partita più equilibrata (come nei primi due quarti).

 

Mannaggia la miseria, la mia follia notturna stava per realizzarsi: bypassati i lakers, avevo messo il 7,5 dei knicks a dallas, approfittando del momentaccio dei mavs e dell'assenza di carmelo  :trollface:

Per poco non mi riesce una cassa giusto discreta  :lookhere:

 

 

ps: Vaffanculo ai Lakers, alla fine ho optato per la x, forte dell'apertura di Odino, poteva solo finire 93-99  :chetristezza

Eh non mi spiace avere un po' di culo ogni tanto...

Link to post
Share on other sites

Eh non mi spiace avere un po' di culo ogni tanto...

 

E ci mancherebbe!  :drinks:

 

Però sappi che le mie dritte non erano campate per aria.....i miei informatori (le scimmie urlanti e gli unicorni volanti  :asd, anche senza bisogno di additivi ) raramente sbagliano  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.