Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

2) Evitare le multiple alla Jay/Nique  :asd

 

4) Coprire le giocate. Se stai per portare a casa una giocata da 20 euro, metti con la juve che gioca di sera (come ultima partita) a 1.25, ti consiglio la copertura. 3-4 euro sull'x2 e passa la paura. O ne vinci 17, o ne vinci 10-12. Non rimani a secco.

 

2) sacrosante parole :asd

4) non ci si copre mai :itscool

 

l'unico metodo è quello che ti porta alla voce + a fine settimana il resto non conta :siciao:

 

 

l'esperto del settore raddoppi & co. 

:trollface:

 

marathon è un po' che ha chiuso in Italia.

 

sulle regole di base aggiungo giocare sui tre eventi è chiaramente statisticamente più difficile che giocare sui due eh

sulla storia dei campionati minori sono in parte obv d'accordo... sarebbe molto importante sapere cosa stai giocando e vi faccio due esempi...

 

l'anno del triplete giocavo regolarmente a favore dell'Inter, sia vincente Champions sia in molti turni te le sentivi proprio dentro le giocate così come nello stesso anno spesso era facile capire i risultati del Bari (Bari-Juve 4-1 giocai prima che la Juve ne beccasse 4 in CL, Alvarez di merda)

ora che gioco solo ciclismo più o meno il risultato di cui ero più sicuro era la Strade Bianche vinta da Kwiatkowski che è pur sempre una corsa minore.

 

perciò si hai più chance se un evento è importante MA

- più se l'evento lo conosci e te le senti

- sugli eventi maggiori i bookmakers tendono a sbagliare meno

Link to post
Share on other sites

uno pronostica

 

se becca vince se non becca perde

 

 

ora se ho pronosticato una cosa perché dovrei poi giocare il contrario? o meglio perché aggiungere una sola partita del lunedì es. se poi dovrò coprirla e perderci un po' di verde (non perché mi sto coprendo ma perché non si gioca mai alla pari * se volete provo a spiegarvelo bene coi numeri asd)? che senso ha? tanto vale giocarne una in meno...

 

in più se tutto va bene mi copro e perdo una parte del verde

e se tutto va male invece? LOL la copertura del rosso non esiste....

 

allora se vale la copertura sulle vincite dovreste coprirvi pure sulle perdite... solo che si può fare solo sul bf e solo sulla singola

 

PS: detto da uno che va avanti a sole surebet e gioca su entrambe le opzioni per vincere in ogni caso fregandosene del pronostico :asd

Link to post
Share on other sites

Ci sono alcune ricevitorie che permettono di giocare le combo di vittoria TT più Under/Over.

Stanotte ne gioco 5; prendo tutte le vittorie comprese due upset: Pelicans, Rockets, Blazers (upset, forse perché erano in B2B perché di certo non sono peggio dei Nuggets), Magic (continuano a piacermi a differenza dei Knicks) e Suns. Peccato che perdo l'O192.5 a NY , l'U210.5 a Denver e l'U201.5 a Minnesota.

 

Quota da 325.

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Io avevo con handicap Utah, Suns, Houston e Washington.. sbagliata l'ultima

 

Comunque assistenza live di eurobet veramente pessima.

Mi sono iscritto perchè c'era un bonus di 10 euro immediato aggiuntivo al primo deposito da minimo 10 euro.. dopo 3 giorni devono ancora convalidarmi il conto e sulla chat manco si presentano :asd

Link to post
Share on other sites

ok, vediamo cosa produce il trentello abbondante (5 € giocate, solito bonus paddy) fatto su stanotte, grazie ai Lakers (over 210.5), i Pelicans vincenti a Sacramento e Utah che ha rimontato i Thunder.

 

Investita la metà tra Nba e calcio (3 €, già saltata per l'argentina, mortacci loro), vediamo cosa producono le mie intuizioni della notte. :asd

Link to post
Share on other sites

@jay

Non gioco, però sta cosa dei 5€ a settimana gratis per un anno non é male :asd

 

Scommetterei solo sull'nba (perdendo, naturalmente) perché non ho idea di cosa succeda negli altri sport... Non é che mi avvisate quando c'è un'offerta simile?

Link to post
Share on other sites

@jay

Non gioco, però sta cosa dei 5€ a settimana gratis per un anno non é male :asd

 

Scommetterei solo sull'nba (perdendo, naturalmente) perché non ho idea di cosa succeda negli altri sport... Non é che mi avvisate quando c'è un'offerta simile?

Conta su di me. C'era su PP l'anno scorso, è durata 3-4 mesi. Se la ripropongono (a me scade a gennaio  :Cry:  ), la segnalerò tempestivamente su questo topic. :headbang!:

 

L'altra notte i lakers a 6 e i bucks a 3. 

Oggi c'ho riprovato coi bucks ed è andata maluccio  :ahahah

I lakers no, era chiaro che non avessero speranze a dallas... vediamo come  finiscono le ultime partite e famo il bilancio.

Link to post
Share on other sites

Allora attendo buone nuove ;)

 

Assolutamente.

 

 

Lol, stamattina paddy mi manda una mail: se gioco 3 scommesse almeno entro la fine del weekend, otterrò un bonus fino a 30 euro, a seconda della media degli importi.

Ovvero, se giocasse 3 scommesse da 30, me ne regalerebbero un'altra.

Ah grazie  :coolres:

 

Mi hanno preso per Mauri, per caso?  :asd

Link to post
Share on other sites

Sossodisfazioni :asd

 

B3EVv5FCIAA1CAO.png

 

Ps: per chi ha il conto su paddy power, dopo quanto mi addebitano la vincita?

 

Edit: ah ho trovato :D

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites

inizierei a giocare da stanotte...

 

idee Raptors @ 2.35

Mavs @ 1.625

 

singola/e o doppia boh

 

bella partita pure fra Wizard e Bucks.. forse forse andrei sui Bucks in casa ben sopra la pari

Link to post
Share on other sites

Sossodisfazioni :asd

 

B3EVv5FCIAA1CAO.png

 

Ps: per chi ha il conto su paddy power, dopo quanto mi addebitano la vincita?

 

Edit: ah ho trovato :D

 

In genere subito, soprattutto i live  :trollface:

 

Miii, sti cavs di merda mi stanno ciulando pure a sto giro, e che cazzo. Vincevano di 16 nel primo quarto, ora perdono di 16.

Di questo passo li spedisco in lottery, se continuo a puntare su di loro... :coolres:

Link to post
Share on other sites

Comunque non so se avete mai provato gli sport virtuali, ma se ne leggono di ogni in giro per il web, gente che studia gli eventi, e fa discorsi del tipo " eh ma il n°4 non esce da 10 gare, ora lo gioco e vado sul sicuro " e puntualmente non esce per altre 10 gare :asd

 

Ci vuole un culo enorme.. ecco, l'altro giorno io ce l'ho avuto :trollface:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.