Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Che domande, pensi che la singola con gli spurs non l'avessi giocata anche io?  :coolres:

 

Meglio che non giochi più contro i rockets, aspettando la loro L, altrimenti gli faccio battere ogni record inziale NBA... :smiley-angry019:

 

:ahahah :ahahah

 

Ci siamo andati vicini dai

il week-end poteva partire meglio, sbagliati i Knicks stanotte in una multipla da 13 volte la posta, e ieri sera in una tripla a raddoppio il Kaiserlautern che si fa pareggiare 2-2 all'ultimo minuto.. amarezza a palate :chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Salta una bolletta da 18 volte la posta per l'1x del Modena :suicidio3:

 

Ora ovviamente nell'altra c'ho il Barcellona a 1.15 che sta perdendo con l'Almeria :gia:

 

Come ti  capisco:

 

Perla del Weekend: multipla da 470 euro (giocate 2, solo 235 volte la posta) saltata solo per l'1 del totthenam con lo stoke (1-2 finale). 

Disponibile la foto per i sadici, su richiesta  :Cry:  :Cry:

 

Semi-perla: altre 200 euro abbondanti (3 euro di giocata) che salutano per il mancato 1 del valencia contro lo scarsissimo bilbao ed il 2 del porto ad estoril. 10 partite anche qui, come nell'altra.

 

Boh, la serie negativa prosegue dai preliminari di agosto, meno male che con quelle 230 euro (più i 15 di bonus paddy settimanali) vivo di rendita. però, che cazzo, un boia di fortuna in più non guasterebbe.

Link to post
Share on other sites

Singola o al massimo 2 is the way.. vabbe che a me non entrano manco quelle, ma multiple da 10 partite devi avere un gran culo per beccarle, quindi non nel mio caso.. io di quel genere ne ho chiusa solamente una negli ultimi 4 anni  :siciao:

 

Per dire, nella ricevitoria dove giocavo io quando stavo in sicilia un giorno è entrato un tizio che ha ammesso di non capire una sega di calcio e scommesse, ha giocato una schedina ad cazzum da 10 partite se non ricordo male, e s'è portato a casa 3500 euri  :asd

Link to post
Share on other sites

da 6-7 se sei bravo le prendi, chiaro che c'è sempre la volta che la squadra magari strafavorita ti incula, ma se giochi sul 20 di quota con partite sensate (quindi non l'arsenal, liverpool, tottenham in trasferta, evitare il borussia in campionato, non puntare sull'italiano a meno che non siano juve e roma e altri accorgimenti base) i soldi li porti a casa.

Link to post
Share on other sites

da 6-7 se sei bravo le prendi, chiaro che c'è sempre la volta che la squadra magari strafavorita ti incula, ma se giochi sul 20 di quota con partite sensate (quindi non l'arsenal, liverpool, tottenham in trasferta, evitare il borussia in campionato, non puntare sull'italiano a meno che non siano juve e roma e altri accorgimenti base) i soldi li porti a casa.

 

Bravura?

Beato te che ci credi ancora che vince chi è bravo a scommettere in quel tipo di bet :asd

Link to post
Share on other sites

per dire: fonte izy play

 

lazio-juve 2

atalanta-roma 2

hannover-leverkusen 2

marsiglia-bordeaux 1

metz-psg 2

arsenal-udt goal (il 2 quotato a 3 ispira parecchio).

 

quota 25.50

 

poi la puoi sempre perdere, però le probabilità di vincerla direi che sono altine, e se ci butti 5€ puoi fare anche una discreta cassa.

 

e se hai soldi da buttare ti tuteli con una + conservativa, con meno partite, da rientrare dei soldi che hai giocato in modo quasi sicuro.

Link to post
Share on other sites

troppe 10 partite... io non andrei oltre le 6-7, con 10 ci vuole un culo mostruoso.

Con 6 o 7, invece di 400 o 200, arriva una posta di 70-80 euro e non ne vale la pena.

L'importo dipende dal bankroll, e visto che non voglio cacciare un euro per scommettere, preferisco provare il colpaccio ogni tanto (se segui questo topic, noterai che puntualmente arriva.... purtroppo non con la frequenza che vorrei io  :asd ) e poi vivere di rendita per mesi, anzichè portarmi sempre a casa i miei soldi e chiuderla li.

 

Il modo ideale per giocare, sarebbe a raddoppi, o a quote 5 (al massimo), con non più di 3-4 partite coinvolte.

Il problema è che per guadagnare qualcosa dovresti andare di ventoni e cinquantoni come un banchiere. 

Non è il mio caso, al momento, ma ci stiamo lavorando  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

per dire: fonte izy play

 

lazio-juve 2

atalanta-roma 2

hannover-leverkusen 2

marsiglia-bordeaux 1

metz-psg 2

arsenal-udt goal (il 2 quotato a 3 ispira parecchio).

 

quota 25.50

 

poi la puoi sempre perdere, però le probabilità di vincerla direi che sono altine, e se ci butti 5€ puoi fare anche una discreta cassa.

 

e se hai soldi da buttare ti tuteli con una + conservativa, con meno partite, da rientrare dei soldi che hai giocato in modo quasi sicuro.

 

Tutte le multiple hanno un senso, viste cosi.

Poi io potrei obiettare che:

 

- La juve a roma troverà vita durissima, sto due non è che mi faccia impazzire, se non scaramanticamente parlando.

- Il leverkusen è una di quelle squadre trappola che vince puntualmente quando non la scommetti, e perde quando non dovrebbe. Hannover è un campaccio, il 2 è un discreto azzardo.

- Il marsiglia è in grosso calo, e col paris ormai a soffiargli sul collo, potrebbe lasciare li dei punti...da tifoso dell'OM - e critico di bielsa, perdente di successo come pochi -, sarei il meno sorpreso di tutti.

 

Le altre tre hanno buonissime percentuali di realizzazione, il 2 dello united al momento lo lascerei perdere, visto come sono messi.

 

Insomma, tutto può essere giusto o sbagliato, la percentuale di successo aumenta con il crescere del bankroll, questo (purtroppo) è statisticamente provato.  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

beh chiaro che se provi il colpaccio ma ti va male poi non puoi lamentarti. 

 

per me lo fai solo per poi poterti lamentare di averla sbagliata per una sola partita, scontata tra l'altro. #jaymazzarrianodoc  :asd

 

 

seriamente, beh chiaro che l'ideale sarebbe andare di singola, raddoppi live, ecc... però se devo provare una mutlipla preferisco provare a farne alcune di fattibili, e non mettere 10 partite, chiaro che vinci meno, ma almeno hai qualche possibilità, cha aumenta se segui il calcio... e non mi sono tenuto basso di quote, juve e roma le ho messe per la quota che avevano, altrimenti non le giocavo. il marsiglia per me si riprende alla grande dopo la sconfitta col psg, come te adoro il loco. 

 

sul leverkusen, nettamente la + incerta, ma la quota era molto appetibile,  e l'hannover mi pare abbia fatto bene con le piccole, ma faticato contro i borussia, con il dortmund in piena crisi.

comunque era un esempio buttato giù in 10 minuti, per dirti che prenderne 6-7 è una cosa, prenderne 10 è un'altra, e infatti le vincite sono ben diverse.

Link to post
Share on other sites

Stanotte mi ispirano l'over 18,5 di Marc Gasol/Zibo(più orientato per il secondo), l'under 26,5 di Bryant(contro Tony Allen,anche se ho paura che si prenderà 30 tiri vista la rivalità e la difesa dei Grizzlies che annullerà gli altri), l'under 16,5 di Duncan (in b2b in casa dei Warriors non credo giochi più di 25 minuti), l'over 17,5 di Ibaka(contro i Bucks, che in casa allo spot 4 hanno concesso 22 a Zibo, 23 a Gibson e 14 a Noel). Quota 11,71

 

In più penso di aggiungerci uno tra 23,5 di Aldridge e 18,5 di Lillard

Link to post
Share on other sites

beh chiaro che se provi il colpaccio ma ti va male poi non puoi lamentarti. 

 

per me lo fai solo per poi poterti lamentare di averla sbagliata per una sola partita, scontata tra l'altro. #jaymazzarrianodoc  :asd

 

 

seriamente, beh chiaro che l'ideale sarebbe andare di singola, raddoppi live, ecc... però se devo provare una mutlipla preferisco provare a farne alcune di fattibili, e non mettere 10 partite, chiaro che vinci meno, ma almeno hai qualche possibilità, cha aumenta se segui il calcio... e non mi sono tenuto basso di quote, juve e roma le ho messe per la quota che avevano, altrimenti non le giocavo. il marsiglia per me si riprende alla grande dopo la sconfitta col psg, come te adoro il loco

 

sul leverkusen, nettamente la + incerta, ma la quota era molto appetibile,  e l'hannover mi pare abbia fatto bene con le piccole, ma faticato contro i borussia, con il dortmund in piena crisi.

comunque era un esempio buttato giù in 10 minuti, per dirti che prenderne 6-7 è una cosa, prenderne 10 è un'altra, e infatti le vincite sono ben diverse.

Si, proprio come me  :asd

 

Sul fatto che prenderne 10 sia più dura rispetto alle 6-7, non ho dubbi. 

Nella mia vita di better, ho azzeccato multiple da 13  (980 euro, 3 giocate) e da 12 (290) partite, ma anche tantissime altre da 10 o più (l'ultima, quella di El, se non erro).

Ogni tanto, ciclicamente, entra. Basta avere pazienza.

Non è che sia contento di lamentarmi, proprio come mazzarri preferirei vincere e bullarmene :lookhere: 

Non per niente pubblico sempre le mie giocate, vincenti o perdenti, perchè non sono un quaquaraquà :asd 

 

Poi ovvio, so che giocando cosi non farò cassa tutte le settimane, ma a causa del bankroll, non ho alternative.

Giocare per 40, 50 o 60 euro sempre (le faccio anche io quelle giocate, ci mancherebbe, e le prendo....ma non c'è gusto), non fa per me.

 

Ecco, mi viene in mente quella da 600 del marzo scorso, con 10 euro di puntata. Con due, sarebbero stati 130 circa. Per come la vedo io non c'è paragone, però ripeto, chi preferisce riprendersi sempre i suoi, lo capisco e comprendo. 

Io alla fine me li riprendo, ma non ogni settimana, chiaramente.

Entra quella di 600, ci gioco una vita ;)

Link to post
Share on other sites

Stanotte mi ispirano l'over 18,5 di Marc Gasol/Zibo(più orientato per il secondo), l'under 26,5 di Bryant(contro Tony Allen,anche se ho paura che si prenderà 30 tiri vista la rivalità e la difesa dei Grizzlies che annullerà gli altri), l'under 16,5 di Duncan (in b2b in casa dei Warriors non credo giochi più di 25 minuti), l'over 17,5 di Ibaka(contro i Bucks, che in casa allo spot 4 hanno concesso 22 a Zibo, 23 a Gibson e 14 a Noel). Quota 11,71

 

In più penso di aggiungerci uno tra 23,5 di Aldridge e 18,5 di Lillard

Toglierei Kobe per mettere Aldridge.

Per il resto, ottime idee.

Link to post
Share on other sites

Considerando di partire da ZERO, qual'è secondo voi il metodo giusto per creare un bankroll minimo per iniziare a giocare e divertirsi un po'? :asd

 

1) sfruttare i bonus di benvenuto. Non sembra, ma fa tanto all'inizio. Se indaghi (su superscommesse.it hai l'intero panorama sotto controllo, se non erro), trovi offerte veramente interessanti.

 

2) Evitare le multiple alla Jay/Nique  :asd

Ti sconsiglio i raddoppi. Una libidine giocare 3 euro per vincerne 6  :coolres:

 

3) Buttarti sulle quote non superiori a 10, meglio ancora verso il 5. Ovvero: la quota totale delle partite giocate, con 3 euro, non deve superare i 30 di posta. Meglio ancora se 15.

Naturalmente c'è quota 5 e quota 5. Se giochi 6-7 partite da 1.20, sappi che una ti salterà sicuramente, nell'80% dei casi.

Se ne giochi 3 da 1.80, saranno meno prendibili, ma se te le studi bene (soprattutto i gol) sono molto meno sudate.

 

4) Coprire le giocate. Se stai per portare a casa una giocata da 20 euro, metti con la juve che gioca di sera (come ultima partita) a 1.25, ti consiglio la copertura. 3-4 euro sull'x2 e passa la paura. O ne vinci 17, o ne vinci 10-12. Non rimani a secco. 

 

5) Per divertimento, giocati due euro a turno per farne 400 o 500. Sembra una cazzata, ma la prima schedina della mia vita - praticamente - è stata una da 3 euro per farne 420, un mercoledi di coppe nazionali. Naturalmente persa per una sola partita di coppa inglese, su 14 o 15 partite giocate  :coolres:

Il buongiorno si vide dal mattino, ma se non fosse andata cosi, forse oggi nemmeno più scommetterei. Gioca in maniera ragionata e moderata, ma qualche licenza (sugli importi delle poste, non quelli che sborsi) dona sana adrenalina e divertimento.

Link to post
Share on other sites

1) sfruttare i bonus di benvenuto. Non sembra, ma fa tanto all'inizio. Se indaghi (su superscommesse.it hai l'intero panorama sotto controllo, se non erro), trovi offerte veramente interessanti.

 

2) Evitare le multiple alla Jay/Nique  :asd

Ti sconsiglio i raddoppi. Una libidine giocare 3 euro per vincerne 6  :coolres:

 

3) Buttarti sulle quote non superiori a 10, meglio ancora verso il 5. Ovvero: la quota totale delle partite giocate, con 3 euro, non deve superare i 30 di posta. Meglio ancora se 15.

Naturalmente c'è quota 5 e quota 5. Se giochi 6-7 partite da 1.20, sappi che una ti salterà sicuramente, nell'80% dei casi.

Se ne giochi 3 da 1.80, saranno meno prendibili, ma se te le studi bene (soprattutto i gol) sono molto meno sudate.

 

4) Coprire le giocate. Se stai per portare a casa una giocata da 20 euro, metti con la juve che gioca di sera (come ultima partita) a 1.25, ti consiglio la copertura. 3-4 euro sull'x2 e passa la paura. O ne vinci 17, o ne vinci 10-12. Non rimani a secco. 

 

5) Per divertimento, giocati due euro a turno per farne 400 o 500. Sembra una cazzata, ma la prima schedina della mia vita - praticamente - è stata una da 3 euro per farne 420, un mercoledi di coppe nazionali. Naturalmente persa per una sola partita di coppa inglese, su 14 o 15 partite giocate  :coolres:

Il buongiorno si vide dal mattino, ma se non fosse andata cosi, forse oggi nemmeno più scommetterei. Gioca in maniera ragionata e moderata, ma qualche licenza (sugli importi delle poste, non quelli che sborsi) dona sana adrenalina e divertimento.

Post apprezzatissimo, grazie Jay. Soprattutto per il discorso dei bonus... Io di tanto in tanto gioco nella ricevitoria qui vicino casa, ma sarebbe bene iniziare a sfruttare questi bonus-benvenuto (si tratta di registrarsi online, giusto?)

Una curiosità: quante schedine faresti ad ogni turno?

Link to post
Share on other sites

Post apprezzatissimo, grazie Jay. Soprattutto per il discorso dei bonus... Io di tanto in tanto gioco nella ricevitoria qui vicino casa, ma sarebbe bene iniziare a sfruttare questi bonus-benvenuto (si tratta di registrarsi online, giusto?)

Una curiosità: quante schedine faresti ad ogni turno?

Prego, figurati.

 

Esatto, i bonus benvenuto riguardano le registrazioni online. Che in ogni caso sono semplicissime, hai 30 giorni per inviare via fax o via mail (scannerizzati) i documenti per convalidare definitivamente il conto. Ma già dal primo giorno di registrazione puoi giocare, caricare soldi e vincere schedine.

Ovviamente, per prelevare, devi aver convalidato, ma ti ribadisco, è questione di 1-2 giorni, tempo che verifichino la tua identità.

Puoi poi prelevare tramite PP, c/c, più altri metodi come skrill e talvolta paypal. Di tutto e di più. 

Snai ha solo un vantaggio, tra i mille difetti: la somma prelevata, è già disponibile poche ore o pochi minuti dopo il prelievo. per Sisal, paddy e altri book ci vogliono almeno 48 ore (lavorative, non di più comunque), un pò come per pokerstars.

 

Come bonus benvenuto, ce n'è uno carino su paddy adesso (tipo 30 o 60 euro di bonus, ho visto di sfuggita, anche se faresti meglio ad aspettare che rinnovino l'offerta che sto sfruttando ancora io...5 euro settimanali di bonus per un anno intero, che io da buon italiano medio ho sfruttato con 3 conti gioco diversi  :asd ), e mi sembra anche un 50+5 su betfair.it.

Qualche tempo fa avevo visto 50 euro anche per bwin e sisal, i bonus più miseri li dà sempre snai (15 euro in genere, si sprecano).

Di Pinnacle e marathonbet ti può parlare molto bene zelk, l'esperto del settore raddoppi & co.  :trollface:

 

Sulla questione "quanto giocare a settimana", ti risponderò come fanno i pro di poker, bene o male. Una somma che non sottragga nulla al tuo vivere quotidiano, che non ti deprima nel caso la perda tutta, che non modifichi in nessun modo il tuo umore o il tuo stile di vita.

Quindi, per iniziare possono andare bene 5 euro settimanali, 10 o 20. Dipende da te. Ma anche due o tre, a tuo piacimento.

Diciamo che di regola, ogni turno di champions e di campionato, una schedinetta almeno "ci sta dentro", in linea di massima. Due poi, è l'ideale, iniziando. Una più lanciata e una di copertura perdite, come diceva Enea.

 

Col tempo capirai che la serie B, le scandinave e le partite delle nazionali, sono da evitare come la peste, cosi come le partite dell'est europa che io regolarmente gioco, rischiando nel mio (sapendolo di fare). 

Più si scende di livello economico e di visibilità, e più c'è puzza di combine. In nazionale i giocatori non sono pagati, quindi capita che se ne sbattano il cazzo altamente (non gli albanesi, per dire, giocano alla morte...lo so per certo.....ma altri si, sicuramente)

 

Ah, l'ho già detto che la Nba è una bastardata cosmica, soprattutto in regular? Oggi ho puntato su BIP, Dallas, Milwaukee e Portland. Vedrai che due su quattro saltano agilmente. :lookhere:

 

Basket solo italiano, o eurolega. Lontano da campionati minori, vtb, leghe adriatiche, legadue o cazzate simili.

Link to post
Share on other sites

 

Col tempo capirai che la serie B, le scandinave e le partite delle nazionali, sono da evitare come la peste, cosi come le partite dell'est europa che io regolarmente gioco, rischiando nel mio (sapendolo di fare). 

Più si scende di livello economico e di visibilità, e più c'è puzza di combine. In nazionale i giocatori non sono pagati, quindi capita che se ne sbattano il cazzo altamente (non gli albanesi, per dire, giocano alla morte...lo so per certo.....ma altri si, sicuramente)

 

Senza essere un grande giocatore, avevo già intuito questi principi base... :asd

Soprattutto la SerieB  :ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites

Il raddoppio ti permette di incrementare il tuo bankroll, se giocato con criterio. Un po come quando ti iscrivi ad una poker room e giochi x100, cioè carichi € 100 per giocare tornei o sit'n'go da € 1: il singolo guadagno è irrisorio, ma ti permette di gestire la varianza negativa (la sfiga) senza perdere soldi.

 

Io solo una volta ho guadagnato con i raddoppi: un paio d'anni fa partendo da € 10 ho fatto cashout a € 250 ma dopo due mesi. Chi gioca i raddoppi e guadagna molto è chi segue il tennis ogni giorno, considerando che trovi sempre mille partite al giorno.

Link to post
Share on other sites

Andata male la mia multipla, Ibaka dopo 1 quarto e mezzo era a 10 punti, poi si è spento improvvisamente. Zibo ha fatto cagare contro di noi, mentre Koufos ci ha rotto il culo, boh :asd Kobe con 26 tiri presi ne ha messi 28, purtroppo l'avevo previsto, ma ci ho provato comunque. Entrati invece Aldridge e Duncan, mi è sfuggito Dirk che era a 17 punti dal superare Olajuwon nella classifica marcatori e diventare lo straniero più prolifico in NBA, era certo che l'avrebbe superato oggi, in casa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.