Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Jay non guardare gli HL della partita che senò vai fino a Lione ad ammazzare Lopes: ha veramente parato l'impossibile.

L'ho vista in diretta, volevo mangiarmi Mendy e Gignac, tra gli altri.

Karma negativo sta settimana (sto mese, sto anno...ecc.. :asd ), poco da dire.

Link to post
Share on other sites

Perugia - Avellino 1X

Brescia - Crotone 1

Carpi - Ternana 1

Cittadella - Livorno X2

Frosinone - Varese 1X

Spezia - Lanciano 1X

Bari - Pescara Over 2.5

 

Quota da 27.0 andata a donne di facili costumi per un misero gol.

Con questa e quella di NFL saltata giusto ieri, avrei alzato un discreto gruzzoletto per affrontare la stagione NBA a suon di raddoppi.

 

:smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

3.50 dove?

 

ah pure Pinnacle ora è salito @ 3.48

Sich paddy è scesa a 3.20 ma l'ho presa lo stesso, forte del quarantello incassato con la terzina serale (catania-Brema-Sassuolo, una signora quota 8)

32 euro con 10, 16 con 5. Meglio che un calcio nel culo  :asd

 

@Mone, capisco il tuo rammarico. Io stavo tifando alla grande per il secondo gol del bari, 11 vs 10 (ad un certo punto 11 vs 9, con il pirla del pescara a fondo campo)....  con il gol empoli, il gol di brescia e crotone, 1 live lanciano, x2 di avellino e varese, mi mancava solo il bari 1 per chiudere un 2 euro da 45 che avrebbe significato doppietta serale  :testadura

Te pareva..

Link to post
Share on other sites

Io invece sono andato in cassa la scorsa notte con le vittorie di Houston, Portland, Denver, Golden State e l'over di Suns-Lakers. Peccato aver giocato tardi e non essere riuscito a mettere Charlotte, Toronto, Memphis e Chicago. A dire il vero ero tentato anche dai Nets. Stanotte direi Washington, Cleveland, Dallas e Clippers, ma non ho ancora visto le quote, immagino poca roba.

Link to post
Share on other sites

Io invece sono andato in cassa la scorsa notte con le vittorie di Houston, Portland, Denver, Golden State e l'over di Suns-Lakers. Peccato aver giocato tardi e non essere riuscito a mettere Charlotte, Toronto, Memphis e Chicago. A dire il vero ero tentato anche dai Nets. Stanotte direi Washington, Cleveland, Dallas e Clippers, ma non ho ancora visto le quote, immagino poca roba.

Washington eccellente, il resto un cesso.

Link to post
Share on other sites

Stasera ho preso un ottimo raddoppio, volevo spostarlo prima ma non ho avuto tempo: vittoria del Laboral con un punteggio totale superiore a 149.5. Aveva una quota assurda di 2.75.

Link to post
Share on other sites

Ogni volta che gioco l'Ingolstadt over 1.5 finisce sempre 0-0 :coolres:

 

e il bello è che ogni volta mi dico di non giocarlo più.. raddoppio buttato nel cesso, ma andatevenaffanculo.

Avvisami quando lo giochi allora :asd

Link to post
Share on other sites

Ieri davano la vittoria dei Cavs con handicap di 5.5 punti a 4.52.

Cioè, potevo mai non metterci qualcosa su? Quota regalatissima, un sentito ringraziamento!

Ma va a cagare :asd

 

Comunque la multipla dei marcatori è entrata, mi ero cagato sotto per l'under 20,5 di Love quando sono andati all'OT...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.