Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

enum

Redazione
  • Content Count

    15,339
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Posts posted by enum

  1. On 2/12/2024 at 9:15 PM, AlessioLaker said:

    I tifosi 49ers devono solo mangiarsi le mani. Bravissimi i Chiefs ma partita gettata alle ortiche da SF...

    Lasciamo perdere :facepalm:

    Perdere un SB così fa malissimo. Era davvero l'anno in cui dovevi vincerlo, l'occasione giusta per tanti motivi.

    E direi che ha poco senso oggi dare la colpa a Purdy (che non è ancora un campione, ma ha fatto una super stagione ed ampi margini di miglioramento), guarda caso è saltata la testa di Wilks giusto ieri... se in 12 mesi, e con gli stessi giocatori (se non forse qualcuno meglio), passi da essere la squadra #1 nelle statistiche di run defence ad essere la #25 ci sarà un motivo. Troppo concentrato sui DB per sua esperienza (e infatti stagione migliore in carriera per diversi di loro), ma disconnesso con il sistema (in cui è stato chiesto di entrare, senza portarsi assistenti) ex-Saleh/Ryans che era, per loro competenze, focalizzato sui LB. Non che Wilks sia scarso di per sè, ma come giustamente ha detto KS non era proprio il giusto fit per questa squadra, e ci è costato mezzo SB (l'altro mezzo se lo giocano l'OL e una dose esagerata di sfortuna).

    La OL va sicuramente migliorata, tolto Williams gli altri 4 sono mediocri (e si è visto domenica). KS non ha mai pescato benissimo al draft per quanto riguarda l'offensive line, vediamo se trovano di nuovo qualche buon FA (vedi Trent) sul mercato per migliorarne il livello.

    • Like 1
  2. 46 minutes ago, black panther said:

    Ma anche di Rodgers!!! iIo non seguo da tantissimo e non ho grossi termini di paragone, ma qui ne avete parlato sempre come un alieno, quindi se non va a fare il pensionato di lusso qualcosa dovrebbe spostare…

    Il video di Keitaro racconta benissimo la situazione :asd

    Qualche W in più arriverà, ma non sposta tantissimo lato PO

  3. On 1/30/2023 at 11:10 PM, Mone 24 said:

    Però è anche vero che Shanahan mi pare un allenatore che non tiene moltissimo alla difesa dell'incolumità dei propri QB.
    Premettendo che non ci capisco molto di X&Y, mi pare troppo spesso che il suo attacco si sviluppi in modi che prevedono un QB eccessivamente esposto alle pass rush avversarie.

    I numeri non ti supportano granchè...

     

  4. Complimenti ai Rams, ieri hanno complessivamente meritato la W. Ora sicuramente sono i favoriti per la vittoria finale  (@BengaLakermi perdonerà).

     

    Che cavalcata che è stata questa stagione dei Niners, dal 3-5 di metà stagione fino ad arrivare a due minuti da un secondo SB in tre anni... ora fa male assai, per come l'abbiamo sfiorato, ma chi, la scorsa estate, non avrebbe firmato per arrivare a questo punto, vincendo a Dallas e Green Bay, dimostrando un cuore pazzesco e una tenacia infinita a fine RS e in questi PO?

    Ora che inizi l'era di Trey Lance. Troppo importante rinnovare gente come Samuel e Bosa, i 24M annui di Jimmy non sono più sostenibili.

    Forse è stato proprio un segno del destino il fatto che questa nostra stagione si sia chiusa con una fesseria di Garoppolo...

     

     

     

     

    2 hours ago, verdastro said:

    Bengone è ancora con noi?

    Sarà a festeggiare come si deve! :drinks:

    Questo SB se lo merita proprio... ed in più un'occasione così per i Bengals, sebbene partano sfavoriti sulla carta, capita davvero raramente...

  5. 3 hours ago, BengaLaker said:

    Che GB vinca sabato lo do quasi per scontato...ma il championship (Rams o TB che sia) .........attenzione perchè l'ennesima delusione è un attimo-

    Dall'altra parte solo un suicidio toglie a KC il terzo viaggio consecutivo al SB.

    D'accordo con te su KC, strada abbastanza spianata per il SB, a meno di un tracollo domenica (ma dubito).

    Rodgers e Packers tutt'altro che certezze ai PO (vedasi gli ultimi 10 anni di sconfitte "inattese" a Gennaio...), questo sabato vinceranno (purtroppo) ma non sono così convinto che arrivino al SB...

     

  6. @BengaLakercommento sulla partita avvincente di ieri?

    Detto che dovevamo vincerla noi con il FG di Gould allo scadere senza andare all'OT (ma questo è il football), e detto che dovete cambiare il ritornatore (già non puoi sbagliarne uno, figurati due :asd ), posso dire che vi abbiamo tenuti in partita con la secondaria orribile che ci ritroviamo? 😅

    Comunque, bella coppia Burrow-Chase (ormai da qualche mesetto), per oggi e per il futuro

  7. 1 hour ago, Lakeshow said:

    NFC West assoluta powerhouse.

    Oh yes... bellissima per tutti quelli che non ci sono dentro. :siciao:

     

    Per quanto riguarda i Niners, rispettiamo le tradizioni... prima partita di RS e primo crociato saltato (Verrett), mannaggia la pupazza.

    E abbiamo pure rischiato la frittata negli ultimi minuti, contro dei Lions che con Goff faranno la stessa fine che facevano con Stafford.

  8. 6 minutes ago, Dedo said:

    Bene.... ora però inizia a fare i conteggi* del primo turno del Tony O'Brando Trophy:asd (e ricordati di sommare i risultati dei play in) 

    Effettivamente mi sembrava sospetto che mancando all'appello solo la vincitrice tra Mavs-Clippers tu non avessi già dato il la ai pronostici per il II turno. Ecco spiegato l'arcano

    *sperando che le prime notti (insonni?) del neoarrivato Matteo non influiscano sulla tua lucidità e capacità di calcolo :siciao:

     

    Ora partiamo con i pronostici del secondo, tranquillo... per quanto riguarda il primo i conteggi sono già praticamente fatti, play-in compresi ovviamente... aspettavo l'ultima serie per pubblicarli, come sempre! 👍

     

     

    6 minutes ago, Dedo said:

    CONGRATULAZIONI @enum !!!!!

    E complimenti alla mamma che si è sciroppata 6 ore di travaglio (esperienza forse peggiore di quella di dover assistere per tutta la RS + 6 match di PO alle prove balistiche da oltre l'arco dei nostri beniamini. Forse) 

     

    Grazie!!

    Se lo chiediamo a lei ti dirà che ovviamente è peggio il suo, di travaglio... ma non ha mai seguito una stagione intera di airball gialloviola, quindi un vero raffronto non si può fare :asd

     

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.