Jump to content

Lakeshow

Redazione
  • Content Count

    9,842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    63

Everything posted by Lakeshow

  1. Un mio caro amico è stato mandato a casa oggi stesso, dopo tante promesse e 'possibilità di crescita professionale'.
  2. Ho visto un po' di video suoi... Mi ha aperto un mondo.
  3. Dalton per Wynn sarebbe come scambiare una cantina per un open space a Tribeca. E Wynn non è la cantina.
  4. Ma Brady non ha detto niente. La verità è che quando ti siedi al tavolo delle trattative con Belichick e non con Kraft è come avere a che fare con lui: Avrà detto: tu per me vali questo, se ti sta bene accetta sennò ciao.
  5. Ma di chi stiamo parlando scusate
  6. Ripartiamo da qui. La notizia è devastante, c'è poco da nascondere. Parzialmente ce lo potevamo aspettare, c'erano state alcune avvisaglie ultima delle quali la conduzione della 'trattativa' da parte di Belichick e non di Kraft, anche se ci eravamo illusi vedendo le rifirme dei veterani come DMac e Slater. Tom ci lascia in una situazione difficile da definire, con un gruppo di giocatori d'esperienza, un vuoto in mezzo a un difesa forte e un enorme vuoto in attacco. Conviene mettere le mani su un QB esperto (Newton? Dalton non lo voglio vedere neanche in fotografia) per affrontare una stagione faticosa e quasi sicuramente deludente (rispetto ciò a cui siamo abituati)? Ricordiamo che ci aspetta un calendario improbo e gli avversari non si intereriranno di certo in contumacia Brady. Dall'altra parte Tankare rimane una proposta difficile, non hai un roster povero di talento come Miami dello scorso anno né hai giocatori inesperti, anzi. Io vista la mala parata e se decidessi veramente di tankare brutalmente (vedi Colts 2011, roba da 2-14 con svariate sconfitte imbarazzanti) accumulerei capitale al draft cedendo Thuney, Hightower, e chiunque non voglia sottoporsi a una stagione di sofferenza - accumulando cap space. Non esiste una via di mezzo.
  7. Ehm Dedo, da quanto so io Zingaretti vede circa mille persone al giorno. Credo che sia finito il momento di minimizzare e fregarsene.
  8. Ti ricordiamo che il tasto delle donazioni su Lakersland è sempre attivo.
  9. Contentissimo per Andy Reid. Un Allenatore con la A maiuscola e impossibile da odiare sportivamente. Se io fossi stato un tifoso di san Francisco mi sarei buttato da un ponte stanotte...impossibile architettare una débacle simile: da Jimmy G, alle chiamate di Shanahan (come al solito hanno lasciato a desiderare quando contava), a Sherman che è crollato, alla linea difensiva che ha giocato una partita ottima e che inesorabilmente è calata grazie all'inettitudine dell'attacco. Mahomes rimane uno degli eletti del gioco, non è stato MVP stanotte ma è uno con cui dovrai sempre fare i conti... difficilissimo da battere anche quando gli stai davanti, rischia veramente di fare una carriera incomparabile a nessuno come cifre complessive.
  10. Mahomes è il dio del football in questo momento. Contento di averlo battuto finché è stato possibile...appena ha avuto una difesa decente ecco il risultato.
  11. Eh povero Favre, avrà perso per un crudele scherzo del destino...
  12. Ma se una squadra fa touchdown, mica sarà solo per sfortuna? O perché è scivolato qualcuno? O perché i tacchetti non erano quelli giusti? Fare TD è il modo per dire "meritavo di vincere", come subirne uno, che sia concedendolo in difesa, o con una pick-six, o con un ritorno/punt bloccato, è un modo per dire "meritavo di perdere", non "dammi un'altra occasione in nome di chissà quale spettacolo". Prendi TD? è giusto perdere. Limiti l'avversario a un FG o lo costringi a ridarti la palla? Meriti di giocare un'altra azione. E' un sistema che mi sembra fin troppo meritocratico e dà lo stesso peso alle 3 fasi di gioco. Questo era perché volevi una risposta seria e pensavi che ti stessi prendendo in giro.
  13. Anche la difesa e gli special team fanno parte della squadra.
  14. Sherman non segue i WR...si occupa solo di un lato. Almeno fino a qualche tempo fa era così.
  15. Pensi sempre a male.
  16. Associazione a delinquere finalizzata a ottenere sistematicamente un vantaggio competitivo nell'arco di 7 partite - palla sgonfia per il freddo = pari.
  17. Intanto è stato appurato che le due squadre le quali ci hanno fottuto alle world series... Entrambe hanno fregato pesantemente.
  18. Comunque, riguardo la sconfitta dei Ravens (e la nostra): Nel football devi avere un'identità di squadra e devi imporla all'avversario. I Ravens l'avevano e non l'hanno imposta all'avversario, noi non ce l'avevamo proprio. Vrabel (come il suo maestro) non deve accontentare nessuno, se si deve lanciare 12 volte per 90 yard per vincere, lo fa. E l'ha fatto in maniera impressionante.
  19. Dai con 5 anni di ritardo l'ha data la palla a Lynch.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.