Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ercapitano

Members
  • Content Count

    836
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by ercapitano

  1. Che squadra e che giocatore in particolare segui nella magica e spettacolare NFL??

     

    Come puoi vedere dalla mia firma a me piacciono da sempre i derelitti Bengals (al cuore non si comanda) e Brett Favre, Vick e Ray Lewis sono i miei player preferiti.

     

    comunque ben venuto e buona Pasqua anche a te!!

    :drinks:

     

    nella NFL mi piacciono i 49ers...ho cominciato ad appassionarmi con Joe Montana e Jerry Rice...poi Steve Young e Deion Sanders...ora solo tristezza uff... vick piace molto anche a me!!!

  2. ciao ciao a tutti..innanzitutto tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!

    Finalmente attimo di tempo per presentarmi...allora giocatore di calcio e amante degli sport americani in particolare nba e nfl..seguo gli scintillanti LAKERS dalle prime finali anni 80 su canale 5 (commento del numero 1 DAN PETERSON...) contro phila e via dicendo.. nel momento in cui vidi un giocatore speciale sorridere e dare assist mentre guardava dall'altra parte ho cominciato ad innamorarmi di questa squadra e del basket NBA!!!

    Da allora è passato tanto tempo e tante finali...tanti trionfi..tanti giocatori unici in gialloviola..MAGIC...Kareem...Big game..Scott... poi ricordo i momenti bui dopo la malattia di magic..ma il tifo per LA non diminuisce mai...fino al 2000 e i titoli con coach ZEN...fino ad oggi... fino al grande KOBE 24 ke ci fa sognare ogni volta ke mette piede sul parquet!!!

    Volevo anche complimentarmi con tutti gli utenti storici e più attivi perchè è sempre un piacere leggere chi se ne intende di più.. leggere le vostre discussioni pro LAMAR o pro BIMBO sono sempre momenti divertenti ed il "nostro" (posso dire nostro???) SITO è un momento per essere sempre vicino alla mia fantastica squadra del cuore GIALLOVIOLA!!

     

    DAJEEE LAKERSSS!!!!!

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.