Jump to content

Jabbar81

Members
  • Content Count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About Jabbar81

  • Rank
    Rookie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Jabbar81

    BASKET ITALIANO

    Se Israele le perde entrambe ci basta battere Montenegro anche di 1 solo punto! Cmq il discorso lascia il tempo che trova visto che fra un po' Israele asfalterà la finlanda!
  2. Jabbar81

    BASKET ITALIANO

    Difficile....bisognerebbe vincere in Finlandia e in casa col Montenegro e sperare che Israele vinca solo una gara tra le trasferte in montenegro e in lettonia e la gara in casa con la finlandia! Contemporaneamente dovremmo tenere d'occhio il grupo C dove c'è una gran bagarre....in quel caso bisognerà vedere il quoziente canestri con la seconda di quel gruppo..... NEl gruppo B passeranno invece Gran bretagna e macedonia a meno di cataclismi! Purtroppo quella gara persa in lettonia di un punto è stata devastante....molto probabilmente ci giocheremo tutto nell'additional round dell'anno prossimo!
  3. Alcune considerazioni sparse: a)Dopo la vittoria del mondiale mi aspettavvo un europeo come questo. Ripetersi è sempre più difficilòe che vincere la prima volta per questioni di motivazione e perchè è altamente improbabile che ti vadano bene tutte quelle piccole cose che ti fanno vincere una manifestazione del genere! b)Nel valutare questo europeo non si può non tener conto degli errori arbitrali. Senza questi errori molto probabilmente saremmo già con un piede nei quarti. Quando ti negano un gol regolare e ne danno uno non valido agli avversari, è dura anche se sei il campione del mondo...ma questo è uno dei motivi per cui mi sto allontanando dal calcio.... L'Inghilterra nel 1966 vinse un mondiale rubandolo alla Germania(non so se ricordate il gol non gol)...ancora oggi nel 2008 non si è voluto trovare un aiuto tecnologico per evitare questi errori...Perchè? Perchè altrimenti non potrebbero fare tutti quegli imbrogli che ora fanno!! Con la moviola il gol di Van Nisterlooy veniva annullato e quello di Toni convalidato....e si aveva un europeo credibile! c)Tutti danno addosso a Donadoni...ma il poverello che ci può fare se Zambrotta fa l'assist a Mutu e sei i nostri non riescono a buttare un pallone dentro nemmeno sotto tortura dopo aver creato 15 palle gol?? Poi di errori ne avrà fatti...ma tutto questo accanimento lo eviterei. d)Capitolo ultima giornata....In ogni speciale sento parlare di olanda-Romania....ma ci rendiamo conto che se noi non battiamo la Francia possiamo appellarci anche a tutti i Santi...siamo fuori!! Quindi mi preoccuperei in prima instanza dei transalpini... Riguardo ad Olanda-Romania sono ottimista...perchè non so se a Van basten convenga spianare in questo modo la strada alla Spagna che si sta dimostrando molto in forma e superiore ad Italia e Francia...fossi in lui ci penserei bene prima di fare biscotti e pan di spagna....personalmente la Spagna cercherei di evitarla o cmq cercherei di renderle la vita più difficile con un avversario tosto che magari li porti a supplementario rigori! e) G.O. L.A. ditruggiamo sti celtici del piffero!!
  4. Ciao a tutti...mi chiamo Pietro e sono della provincia di Napoli! Inutile dire che sono un appassionatissimo di basket e un tifosissimo dei mitici giallo-viola! Vi leggo da tantissimo ma per pigrizia non mi ero mai registrato...oggi finalmente ho fatto il grande passo! :lol: La prima partita che ho visto dei lakers è stata gara 1 di Finale del 1991 contro i bulls di Jordan...erano ancora i lakers di Magic...io avevo più o meno 10 anni...e rimasi incollato a tele+2 per tutto l'incontro (Tra l'altro unico incontro che vincemmo di quelle finali) Che dire di più....speriamo che la mia registrazione(il giorno prima di gara 5) possa essere foriera della rinascita lacustre in queste finali...sarò pazzo ma voglio crederci comunque...e anche se Venerdi mattina nel letto mi giravo e rigiravo (ripensando a quella tripla sbagliata da farmar e agli ultimi possessi difensivi)ripromettendomi di non svegliarmi la domenica successiva so che alla fine ci sarò...come so che è impossibile ribaltare il tutto...ma non era anche impossibile che La Grecia vincesse l'Europeo di calcio?? Non era impossibile perdere gara 4 avanti di 20 a metà terzo quarto?? Vi saluto tutti con un grandissimo GO L.A.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.