Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

kekko110780

Members
  • Content Count

    10,101
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Everything posted by kekko110780

  1. Ancora leggo che "si imputano insuccessi agli altri e non se stessi"...ancora non si è capito che chiunque sia arrivato secondo negli anni in cui la Juve (a detta loro) controllava 7/8 squadre è come se avesse vinto. Poi gli scudetti lasciateli alla Juve perché festeggiare vittorie a tavolino anche no ma ancora fingere di aver dubbi....ricordo su questi canali gente parlare di Muratore Cerri Favilli Audero come il futuro del calcio mondiale. Siamo seri.
  2. In Italia c'è molta competenza e preparazione tattica, altrove ci sono tanti soldi. Se i soldi del Newcastle li avessero in mano i vari Giuntoli, Massara, Marotta, Corvino, Sabatini ecc ecc farebbero squadre con cui arrivare nei quarti della champions sarebbe ordinaria amministrazione.
  3. Bistecca non è che non ha vinto il Napoli, non hanno vinto tutte quelle arrivate seconde. Poi figurati credimi che questo scudetto (se arriva) lo festeggio per sempre ma stanno uscendo cose fuori che onestamente portano proprio a dire che il ciclo Juve è stato anche questo dopato fuori dal campo. I poteri forti li state leggendo sui giornali.
  4. Quindi un direttore che dichiara di controllare da anni il mercato di 6/7 squadre è normale. Bene.
  5. In effetti il Lilla andrebbe penalizzato. Vedo che hai totalmente dimenticato anni di Pjanic a Milano mani Bernardeschi e compagnia cantante. Sta venendo fuori che i poteri forti erano evidenti, controllare 7/8 squadre in un campionato a 20 squadre chiamalo come vuoi. Ripeto che non puoi prendere come.esempio questo campionato che credo non si ripeterà mai più. Ad oggi le squadre contro di noi manco si mettono nelle condizioni di far male ed aver favori.
  6. Bah veramente quel che sta succedendo ci sta facendo capire che per anni ha vinto la squadra con più affiliate e che il sistema è totalmente malato come noi pazzi tifosi del Napoli sosteniamo da anni. Ricordo una discussione Con il buon Loz che mi voleva convincere che i vari Mandragora Favilli Cerri Audero Muratore erano il futuro del calcio mondiale. Dai su proprio il contrario di quello che hai scritto. Quest'anno sta succendo qualcosa che non ricordo nella storia mia di 40 anni di calcio e cioè una squadra che potrebbe giocare anche senza arbitri, siamo talmente forti che per influenz
  7. Ma non credo, ci fosse stata la possibilità che tutto finisca in caciara non si sarebbero dimessi tutti. Le dimissioni sono arrivate perché sapevano già tutto e sanno che è solo l'inizio.
  8. Io credo che fossero state solo le plusvalenze farlocche (ricordo che qui qualcuno ci voleva convincere che i vari Madragora Audero Favilli Cerri erano il futuro del calcio italiano) non sarebbe successo granché ma dalle intercettazioni deve essere venuto fuori qualcosa di più. Quel genio di Paratici si atteggia di controllare 4/5 squadre da anni e questo basta ( una volta dimostrato) per radiarli e levargli tutto. Aggiungo che se io vengo pagato a nero è un problema vero, se lo han fatto alla Juve è la fine di tutto. Se ad esempio hai pagato a nero Ronaldo che poi ti ha fatto vincere un campi
  9. Ragazzi dopo ventanni di forum e' giusto che mi faccia da parte, come giustamente mi fan notare in tanti non tifo piu' Lakers. Non riesco ad andare contro a quello che per anni ho pensato, ho sempre odiato il modo Lebroniano di farsi le squadre ed essendo un purista del gioco ho sempre trovato vomitevole l'idea che vincere cancellasse tutto. Forse molto piu' romanticamente amavo i Lakers per Magic prima e Kobe poi, con la dipartita di Kobe non riesco a gioire piu'. Come scrivevo altrove mi diverto a guardare altro, mi diverto a guardare altro basket e quindi forse non sono un lacustre vero, no
  10. Le dichiarazione di Allegri prepartita imbarazzanti.
  11. Secondo me.era anche doppio palleggio, il tutto viziato da degli evidenti passi di partenza di Miki. Bellissima Roma, domenica sara' una bellissima partita. Non so veramente come.faccia un tifoso della Juve ad esser felice di chiudersi in area per 90 minuti in casa.
  12. Stupendo, fallo di mano volontario non si batte. Io direi a questo punto che era palming, accompagnata dell'armeno, palla alla.Juve.
  13. Era l'unico modo per evitare il peggio. Aldila' degli sfotto' Orsato pessimo
  14. Trattare De Ligt e Chiesa come due giovani e' da Cottolengo.
  15. Questo gia' e' un fenomeno, se migliora va via, sono indeciso.
  16. Mamma Osimehn....non sa ancora giocare e fa paura.
  17. Manco la Juve di Ciro Ferrara.
  18. Secondo me Sinner ed Alcaraz segneranno il prossimo decennio. Tra l'altro credo che Sinner possa per caratteristiche giocarci bene contro. Ne vedremo delle belle.
  19. Che bilancio fate voi Juventini di Cristiano qua con voi? Dall'esterno direi un bagno di sangue anche se non averlo in campo è un minus non indifferente.
  20. Fantastico....quindi pagare 9 milioni uno che si è fatto le ossa in B....pagare 20 Audero la Sampdoria di Viperetta è normale? Muratore manco mi ricordo quanto lo hanno valutato...Sturaro 23 milioni? Ma veramente pensi che la gente sia pazza? Sono tasse che devi pagare per stare in mezzo. Punto. Dimenticavo Mandragora il giocatore più pagato nella storia dell'Udinese....jamm bell
  21. Loz sarebbe divertente andare a prendere i post passati dove tu facevi il fenomeno scrivendo che Cerri Favilli Muratore Audero Mandragora erano il futuro...uno dei pezzi comici più belli della storia.
  22. Favoloso Loz. Mi piace anche l'entusiasmo per la campagna acquisti. Locatelli fiore all'occhiello, uno che nella Juve di Allegri che va in finale di Champions manco in tribuna poteva sedere. Per non parlare di Kaio, così forte che nessuno ha voluto spendere 3/4 milioni per prenderlo... Sei fortunato che è tornato Allegri, tutto qua.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.