Jump to content

kekko110780

Members
  • Content Count

    9,424
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by kekko110780

  1. A me ieri è piaciuta molto la Roma, ha buttato 3 punti ma tanti giovani e se non si scompongono lotteranno per la Champions. Ho letto Juve affascinante e niente ho letto anche che Salvini è un buon politico.
  2. Tra Pirlo e Conte non so chi ha messo in campo la formazione peggiore.
  3. Mi sembra, ma non mi voglio montare la testa, che l'uso del Var più oculato abbia dato una svolta in positivo.
  4. E si, anno scorso non ci accadde niente però fa specie che sia siano fatti male tutti i migliori.
  5. #49ers TE George Kittle (knee) has been ruled OUT for Sunday's game vs. the #Giants. RB Raheem Mostert (knee), QB Jimmy Garoppolo (ankle), RB Tevin Coleman (knee), DE Dee Ford (back), LB Dre Greenlaw (quad) are all out, too. Ma scherziamo???
  6. Secondo me da Top 8 oggi la Juve ha solo l'attacco.
  7. Per stupire mezz'ora basta un libro di storia (cit.)
  8. Ma Demiral cosa ha fatto vedere nel mondo del calcio? Magari diventerà un mostro ma ad oggi è una promessa e stop infatti se.Chiellini respira gioca sempre lui.
  9. Il punto non è che questo sia bello o brutto come mercato, la costante dello Juventino è che qualsiasi cesso a motori prendano lo fanno passare per ottimo. E dell'altro ieri la difesa strenua di Loz che faceva passare Danilo come un grande giocatore. Ecco sono d'accordo con @Matteoberti, quest'anno la Juve ha preso un Top che è lo svedese, un bel giocatore che è Artur e non sono d'accordo con l'entusiasmo per Ramsey che ormai non gliela fa più infatti lo hanno prima offerto a chiunque. Chiariamoci Ramsey è un fiore, mi ricorda Hamsik con più garra ma sono anni che gioca due mesi altrimenti non lo trovavi a terra a parametro zero.
  10. ACL per Bosa....la stagione dei 49ers sta già finendo....
  11. La Juve è con le pezze al culo. Kulu lo ha pagato con Romero e Muratore.
  12. Come al solito si gira la frittata. Si passa da un fenomeno assoluto (Suarez) ad un grandissimo giocatore (Dzeko) e si finisce con un mezzo player. Juve malissimo in ottica Champions, per il campionato bastava prendere Pavoletti perché per me con Pirlo il buon Alvaro se ne farà di docce allo Stadium. La Juve è destinata a giocare con Dybala e Kulu alle spalle di Cristiano altro che Morata.
  13. Se non si droga Musetti è top 20 a fine 2021. Sa fare tutto e gioca bene quando conta. Ragazzi non dimenticate Berrettini che ha 5/6 anni avanti importanti.
  14. @COOPapERino21 ho appena sentito in tv quello che non avevo capito e a cui tu non hai risposto. Il passaporto non lo prende per la.Juve ma per andare ovunque, questo intendevo dire, qua sembrava che prendere passaporto significava firmare con la Juve. Poi papero sono mie idee ma non ce lo vedo Ronaldo o Dybala, nel suo prime, sedersi per vedere giocare Dzeko.
  15. Ma domanda secca, il passaporto italiano serve solo per l'Italia? O gli consente poi di muoversi dove cazzo vuole da comunitario? Il calcio è fantastico e questo campionato sarà stupendo perché non si sta capendo niente!!! Ad esempio i tifosi della Roma sono contenti di dare 6 milioni all'anno a Milik e perdono Dzeko che è 15 volte più forte, sulla carta. Eppure Milik messo in condizione sono.sicuro che segni sempre. Per contro tutti dicono che Dzeko sia perfetto per la Juve eppure io dico che 3 attaccanti veri come lui Dybala e Ronaldo costringono il resto della squadra a farsi il.mazzo e ci vuole.una fase difensiva a 7 giocatori che non è così facile. L'Inter se tiene Lautaro è per me oggi avanti però devo capire chi gioca dietro e chi sono i cambi. Il Napoli l'anno scorso con questa squadra (allan e Milik poco utilizzati) era data da molti come.rivale della Juve (compreso me) e quest'anno ha aggiunto Osimeh Politano Petagna Rrhamani Lobotka e Demme e viene da sesta settima. Secondo me e dico secondo me il Covid ha fatto prendere parecchie cantonate a tanti, quello non era calcio, il calcio vero inizia domenica e ci divertiremo
  16. Musetti mi emoziona più di Sinner.
  17. Buona uscita per il Napoli. Talento vero Arek ma fragile. Assurdo dargli 5 milioni all'anno per 5 anni, noi ne avevamo offerti 3 e lui ha rifiutato. Detto ciò non capisco come si possa sostituire Dzeko con Milik, due sport diversi, intendo naturalmente come caratteristiche.
  18. Ma Braida non c'è più? E scusami se rompo ma anche i WR mi sembravano tutti diversi.
  19. Mamma mia come ha lanciato male Garappolo. Male sia nelle scelte sia nell'esecuzione. Chiedo a chi ne sa più di me, ma che ha fatto sul mercato San Francisco? L'ho trovata regredita.
  20. Se non fosse stato per il primo anno direi che Higuain sarebbe stato il pacco del secolo. 90 milioni per uno scudetto.
  21. Guarda come mi devi far perdere tempo: "A distanza di quattro mesi dal grave infortunio al ginocchio, Merih Demiral è tornato ad allenarsi in casa Juventus. Il calciatore turco finito ko nel corso del match contro la Roma di fine gennaio ha ritrovato il terreno di gioco della Continassa per sottoporsi ad una sessione di lavoro individuale per testare le condizioni e la tenuta dell'arto operato. Curioso come il centrale bianconero sia tornato a correre proprio nello stesso giorno del romanista Nicolò Zaniolo: entrambi erano finiti ko nella stessa partita" Praticamente stesso recupero, identico.
  22. Però mi fai perdere tempo, Demiral è tornato in campo a Luglio.
  23. Chiellini ci ha provato più volte a tornare ma non stava bene. Credo che Demiral invece ha fatto come.Zaniolo quanto a tempistica.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.