Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

kekko110780

Members
  • Content Count

    9,569
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by kekko110780

  1. Bellissima prima pagina dell'Equipe.
  2. Maradona qui a Napoli era schiavo della camorra...lo hanno devastato, chiese di essere ceduto al Marsiglia per scappare ma non lo accontentarono.
  3. L'onore dei nemici è una delle cose che mi emozionano di più nello sport.
  4. Io da piccolo ebbi la fortuna di fidanzarmi (per modo di dire) con la figlia di Carlo Iuliano, una ragazza a cui sono ancora legato come amico, quindi ho avuto la fortuna di conoscere Diego di persona, partecipare ai compleanni di Raffaella (così si chiama la figlia di Carlo) con lui sempre presente. Giusto per farvi capire il personaggio, Raffaella invitava tutti i calciatori a casa sua a festeggiare, molti facevano i fenomeni ed inventavano scuse per non venire, lui non è mai mancato una volta perché sapeva che c'erano dei bambini che lo aspettavano. Questo dice molto sull'umilta' di un uomo
  5. In questo forum ci sono delle persone pessime. Detto ciò in un anno mi lasciano il Dio del basket ed il Dio del Calcio....fossi in Boris Becker me ne starei a casa buono buono. Aldilà dei gusti muore forse l'ultimo atleta della storia dello sport capace di vincere da solo una coppa del mondo, l'unico capace di venire in una squadra in lotta per la retrocessione e portarla alla vittoria. Ciao Dio
  6. Benissimo Milan, complimenti. Non riesco ad appellarmi agli errori arbitrali, ieri ha vinto la squadra con il giocatore più forte in campo.
  7. La UEFA ha informato la Fed. Ucraina che "a causa della decisione competente del Dipartimento della Salute del Cantone di Lucerna di mettere in quarantena l'intera delegazione ucraina, la partita #SvizzeraUcraina non può aver luogo". Non ricordo la #FIGC così per #JuventusNapoli #oprotocollo!!!
  8. Eppure il protocollo è lo stesso, perché l'avranno cancellata con soli 3 positivi?
  9. Non capisco perché i giocatori rumeni non si siano presentati sul campo....manca anche il tweet di presentazione entusiasta alla partita. Bah strana gente questi rumeni
  10. Il punto è che il Napoli era in una situazione unica non verificata in nessuna competizione. Voi contate i.due che erano positivi ma il.Napoli credeva, temeva si stesse aprendo un focolaio. Vida è uscito tra il primo e secondo tempo perché era positivo, il Genoa in campo di positivi ne aveva 22. Cmq per me daranno ragione al.Napoli quando si arriverà alla giustizia ordinaria, prima è solo politica.
  11. Ma perché scrivi questo, sei una persona intelligente. Quanti casi Genoa in Italia? Quanti, scrivimi un numero
  12. Avevamo paura del maestro.
  13. Ecco il pollo. Non contava niente bravo quindi il Napoli avrebbe giocato con 20 positivi e significava che i giocatori in campo se.lo passavano una bellezza e dopo 3 giorni la.Juve avrebbe avuto 20 contagiati e la seria A oggi era chiusa. Purtroppo in quei giorni nessuno poteva sapere e la situazione a Genoa faceva paura a tutti. Cmq prendetevi sti 3 punti e non ne parliamo più.
  14. Allora ti domando, se al lunedì il Napoli avesse avuto 20 positivi cambiava qualcosa?
  15. Papero ma in questa situazione io voglio sapere tu che pensi. Il Napoli aveva paura di venire a Torino? Qual è il movente. Ed altra cosa non sarebbe stato sereno ripetere la partita senza tutto sto casino?
  16. Quindi il Napoli che temeva ci fosse un focolaio in atto va penalizzato. Ok. Quante altre squadre hanno giocato con squadre con 22 positivi?
  17. A me sembra semplice, se.hanno prove che ADL non voleva giocare ci dicano il movente e diano altri 5 punti di penalizzazione. Se invece è una ricostruzione di Sandulli si dimetta direttamente perché è una sentenza ha ben poco di giuridico. Se in una sentenza decidi che una persona è colpevole di omicidio non scrivi che è anche uno schifo di persona ma nella sentenza è implicito. Però per dichiararlo colpevole mi devi dire perché avrebbe ucciso. Ora diamo per certo che ADL aveva deciso di non partire ed ha chiamato l'asl per "corromperla" e proibire la partenza. Primo, Adl aveva solo
  18. Sono d'accordo, dovrebbero appendere l'europa Europa League.
  19. La simulazione con urlo e capriole di Dybala è una cosa ridicola. Un uomo ridicolo. Var scandalosa a Bologna. La Roma, se non si fa male nessuno (difficile) se la gioca fino alla fine.
  20. Mi spiace deludervi ma Trump è tutto meno che scemo. Spero ardentemente possa andare a casa ma Trump è ben visto da molti inaspettati. Mi sono trovato quest'estate a parlare a cena con il proprietario di una multinazionale spagnola ed ho sparato a zero contro Trump (me lo avevano presentato come.uno spagnolo qualsiasi, solo dopo gli ho chiesto di che si occupasse e lui mi ha detto " hai presente le.porcellane ".......", sono io) lui mi ha serenamente umiliato sul lato economico e diceva che molti imprenditori ce l'avevano con Obama ed erano rinati con Trump. Ciò per dire che okay pupazzo
  21. Ragazzi ma.il Napoli avrebbe meritato, doveva segnare ecc ecc non toglie niente alla forza di un allenatore che riesce a far giocare sereni i suoi giocatori. La differenza tra gli altri allenatori e De Zerbi a me sembra evidente. Ieri avevano in campo a memoria 5/6 under 23, sereni, distesi. Hanno fatto errori, se il Napoli fa il primo gol ne avrebbe fatti 6 ma questi giocano a calcio perché si allenano per questo. Massima ammirazione. Poi voglio dirlo ora che la porta non la sta vedendo, Victor Osimhen è devastante.
  22. Tantissima ammirazione per De Zerbi. Lo amo proprio, lezione di calcio.
  23. Sai quando esploderà tutto? Quando finirà la coerenza e vedrai che cambieranno in corsa falsando il campionato.
  24. No così è facile. Ericksen ha 20 anni di calcio alle spalle, io non so se sia un campione ma l'allenatore top mette in condizione il proprio giocatore di prendere al top. Odio Allegri ma dagli questa Inter e si lotta per il.secondo posto. Ti dirò di più l'inter il campionato lo può vincere ma Conte deve fare Conte fino alla fine ed a centrocampo il danese non c'entra nulla, Naingollan è perfetto e fra poco vedrai che entrerà il.Ninja con Barella e Vidal e per.gli altri le briciole.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.