Jump to content

kekko110780

Members
  • Content Count

    9,223
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by kekko110780

  1. Io li odio da sempre e per sempre. Non capivo perché mettere in mezzo quel mentecatto di Bonafede quando si parla di Gallera e Fontana!!! Poi però ho capito, in fondo sono tutti diversamente incapaci.
  2. @BengaLaker non difenderei un pentastellato manco sotto tortura. Il migliore di loro (Fico) è un perdente.
  3. @BengaLaker come tu faccia a difendere gente che è rea di aver ucciso molte persone e paragonarle ad un Bonafede mi lascia allibito.
  4. Non penso.siano così stupidi.
  5. In un paese serio Fontana e Gallera si sarebbero dimessi. In un paese serio se non si dimettessero li caccierebbero a calci in culo.
  6. Lo scrivo qui: a me quello che da fastidio del 90% dei commenti sia qui sia su twitter sia in tv ecc ecc è criticare già prima che inizi questa fase 2 come se qualcuno sapesse quale sia la cosa giusta. Ma lo volete capire che è un evento unico nella storia? Ok capisco il politico di turno che si butta a capocchia sperando gli vada bene per poter poi dire "lavevodettoio" ma noi no dai. No dobbiamo capire che virologi epidemiologi dottori ministri non sono mai stati in una situazione del genere, cercano di fare la cosa migliore ma non è facile. Dicono una cosa poi dopo due giorni la correggono e via alle critiche e via al "hanno sbagliato la prima volta"....ma io lo trovo logico ed umano in questo momento non avere le idee chiare. So che è utopistico ma mi aspetterei altro atteggiamento, propositivo e non distruttivo. Io mi limito a stare a sentire ed applicare quello che mi dicono e non mi arrovello il cervello se sia giusto mettere limiti di orario al Jogging o ad altro.
  7. Intanto oggi sono riscesi nuovamente i contagi in Germania, probabilmente si erano inutilmente allarmati.
  8. @BengaLaker se fosse arrivato al Sud sarebbe stata.....questa la frase più gettonata dall'inizio dell'epidemia. Discorso duro forte ma ci provo. Primo al Sud vuoi per meno lavoro vuoi per amore sviscerato per la famiglia la case di riposo quasi non esistono. Qui la gente tipo mia madre pur di non mettere una mamma moribonda in una casa per anziani si è letteralmente spaccata la schiena ed ha rinunciato per anni alle vacanze d'Agosto per stare vicino alla madre che per almeno 3 anni non capiva più un cazzo. Secondo punto, io penso che i casi di polmoniti sospette di Gennaio fossero capitate al Cotugno non sarebbero rimaste polmoniti sospette ma avrebbero individuato subito il problema. Terzo punto il Sud come tutta Italia compreso Veneto hanno reagito come tutto il mondo anzi meglio di alcuni stati blasonati. Il problema no è stato come ha reagito il Sud ma.quanti guai hanno fatto in Lombardia Quarto e forse più importante e meno opinabile, in Lombardia non sono stati capaci di fronteggiare nulla quindi non capisco come si faccia a dire e ma.se veniva al Sud, e ma se veniva al Sud cosa? Facevamo peggio di 500 morti al giorno? Ragazzi penso e ripenso a gente che non è arrivata in ospedale ed è morta in casa, questa cosa mi rimbomba in testa ogni volta che vedo Gallera Fontana e Galli. Ultima cosa l'inquinamento atmosferico che c'è nell'area industriale lombarda non c'è al Sud e im virsu ha viaggiato in aria, poggiato sulle polveri. Ragazzi la frase e ma se veniva al Sud mi manda in bestia, è venuta al sud l'abbiamo contrastata bene e stop. I dati dicono questo. E ma se il Colera scoppiava a Milano? E ma se im terremoto dell'80 fosse successo a Torino? È proprio una frase infelice. Scusatemi
  9. Ragazzi in Austria e Germania la vita quotidiana normale è in distanziamento costante.
  10. Quindi tranne la Lombardia tutto il mondo è simile, tranne la Cina. In Cina hanno semplicemente detto bugie, lo dice la scienza.
  11. Aspetto tue impressioni.
  12. So che non c'entra niente ma avete visto la miniserie su Netflix? Vi ha lasciati indifferenti?
  13. Ho appena visto la.mini serie su Aaron Hernandez, mi ha scioccato.
  14. Le restrinzioni hanno funzionato, lo scopo non era quello di far scomparire il virus (ormai esiste e vivrà per sempre) ma di dare il tempo di capire come lo si deve combattere e non intasare gli ospedali. Dove si è lavorato con calma come a.Napoli i dati sono molto incoraggianti, pochi ricoveri pochi passaggi in TI e molti dalla TI ci escono vivi. Ciò significa che i dottori ora sono orientati badate bene orientati non che abbiamo il.farmaco che guarisce. Sicuramente all'inizio si brancolava nel buio, ad esempio ricordo il no tassativo agli antiinfiammatori ed antibiotici from China che pare sia.una cazzata. Detto ciò penso.che la.fase due debba iniziare e con essa la.convivenza con il Corona, dobbiamo capire che si può morire di cancro di ictus e di Corona ma sapendo.che fra un mese la.armi per.non morire di Corona saranno molto forti e chi.se lo prenderà avrà massimo lo 0,5% di possibilità di morire. Purtroppo se non si riapre si morirà di fame.
  15. Istat : il 55% delle attività produttive in Italia è rimasto attivo durante il lockdown, in Lombardia il 67%
  16. Mi sembra interessante la scoperta (tutta da confermare) che non sia la polmonite il problema ma i trombi che si vengono a creare in fase acuta. Fosse confermata questa cosa significherebbe che si sono usati per un mese farmaci a caso e che gli antiinfiammatori sarebbero perfetti insieme agli antiggreganti (eparina). In particolare questo giusfificherebbe il fatto che molte persone ora riescono a curarsi a casa con antiinfiammatori che inizialmente ci avevano detto fossero banditi. Confermo a Napoli il delivery fuori servizio dai primi di Marzo. Per questo domandavo, com'è possibile che nella zona piu' rossa del mondo il lockout è piu' leggero che qui dove si muore meno dell'anno scorso?
  17. Può essere ma se già dai ok al delivery significa ristoranti pizzerie mcdonald vari aperti e ragazzi sul motorino che consegnano.
  18. Apprendo e giuro che non lo avevo colpevolmente capito che in Lombardia hanno comtinuato a lavorare il 40% delle aziende e voi mi confermate che il delivery è andato avanti. Perché si è parlato di lockout? Io trovo sempre piu' grave la posizione dei governatori locali, non scherziamo.
  19. Raga ma il delivery in Lombardia è attivo? E con esso ristorazione da asporto?
  20. Amo Conte, tamarro quanto basta.
  21. Al prossimo che parla del modello svedese lo tratto come tratterei Salvini.
  22. Accordo raggiunto. Vediamo...
  23. Dicono abbia perso 10 punti....partiva al 34.....sta facendo abbastanza pena. Poi per me dopo quello che sto sentendo penso veramente che solo uno che non capisce lo può votare.
  24. Probabilmente il Corona oltre al dramma reale che pesiamo tutti i giorni ci potrebbe aver fatto un unico singolo regalo, smascherare quella merda di Salvini. Ieri riprovevole da Floris ed in difficoltà caccia fuori la.figlia ed i compiti fatti con lei. Un uomo meschino che si atteggia di quanto fatto in Lombardia, ma non farebbe miglior figura a dire che impicchera' ad uno ad uno i responsabili ? Almeno terrebbe buono una parte dell'elettorato. Ma crede che a Bergamo e Brescia debbano anche ringraziarlo? Ma perché non si leva dai coglioni?
  25. Su invito di @federex cerco di continuare a scrivere qualcosa di sensato. Come scrissi già un mesetto fa in Lombardia devono venire fuori i nomi dei colpevoli, qui ci sono tante persone che hanno fatto male il loro lavoro e senza volerne la pelle almeno dovranno smettere di avere incarichi pubblici. Qua veramente non c'entra la fazione politica ma si tratta di persone che hanno anteposto gli interessi alla salute. Al Sud l'ondata non è arrivata, o meglio è arrivata come da tutte le parti ma ci si era preparati proprio come ci si poteva preparare in Lombardia se l'esimia commissione scientifica avesse dato allarme ad inizio Febbraio quando le morti per polmoniti anomale in Lombardia erano già tante. Al Cotugno zero contagiati tra gli operatori è segno che se sai cosa è puoi anche abbatterne la forza. Qua De Luca ha fatto la cosa che sa fare meglio, ha comandato a testa sua, ed ha fatto il massimo che si potesse fare anticipando sempre il governo. Per me il ritorno alla normalità non sarà questo trauma di cui parlano, ormai conosciamo il nemico e se i pazienti diminuiscono in intensiva o dall'intensiva escono come sta accadendo qua a Napoli è perché il virus ha perso di efficacia. O meglio secondo me si inizia a capire cosa fare, come trattarlo, tempi di infusione di farmaci e che tipo di farmaci per ogni paziente. La medicina sconfiggerà il Corona anzi probabilmente già lo sta sconfiggendo. Vi lascio un dato da interpretare, eslusa Lombardia Emilia e Veneto i morti nel 2019 nello primo trimestre sono stati di più dei morti nel trimestre 2020.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.