Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

PaulEnta

Members
  • Content Count

    5,806
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

PaulEnta last won the day on September 21 2023

PaulEnta had the most liked content!

Community Reputation

554 All-Star

About PaulEnta

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 08/26/1987

Profile Information

  • Fan since:
    1998-1999

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che il vero espertone evidentemente sei tu.
  2. Meritata pensione per Hamilton
  3. Non aver mollato su una palla che sembrava ormai persa sul 40-0 ….. per poi vincere il game … non dico niente, ma c’è una certa sensazione ….. Edit: 💦💦💦💦💦
  4. Ten Hag è il nuovo F De Boer e dal “sistema” Ajax continueranno a uscire, oltre ad alcuni veri, tanti finti talenti
  5. No, mi riferivo alla sola Arabia e ai pipponi veri come Correa. Anche Brozo è stato pagato poco rispetto al valore assoluto e rispetto a tanti altri emigrati.
  6. Io vorrei sapere di chi è il merito della cessione di quella pippa di Ibanez in Arabia per 30 milioni. Fenomeno. E non ditemi che quelli regalano soldi, perché manco il duo Marotta-Ausilio è riuscito a farsi coprire di milioni …..
  7. Pellegrini, oltre a Lukaku. Altri in effetti non ne vedo (Dybala per questioni fisiche non sarebbe un titolare). E quindi ci sta che la Roma si giochi il piazzamento Champions. Al momento è un gradino sopra alla Lazio, il problema è che davanti ha il Napoli, le milanesi e la Juve. Ci sarà una lotta ancora più serrata dello scorso anno per il piazzamento Champions.
  8. Io invece ho visto del bel gioco dalle milanesi, dal Napoli ….. ci lamentiamo forse troppo, la qualità del gioco sta aumentando anno dopo anno ….
  9. Se non fa errori, Pecco non ha rivali e Ducati è troppo superiore per chiunque
  10. E invece KK altrove ……..
  11. Io dico che il treno seconda stella ormai è passato, anche perché i cinesi continuano a togliere pezzi buoni. Chi sarà il prossimo? O meglio, i prossimi …. Tra un mese Inzaghi sarà l’ultimo dei problemi e staremo bestemmiando contro Zhang.
  12. Al di là dei giocatori (Gagliardini-Asllani, Handa, ecc …. La cosa lascia il tempo che trova ormai è in certe occasioni gli concedo il Gaglio per una questione di stazza), 11-12 sconfitte restano qualcosa di anomalo, grave. Quale è la motivazione? A volte sembrava non avere la squadra in pugno. Forse non è un buon comunicatore? Boh. Trovatela voi la risposta, io spesso sono rimasto basito da certe prestazioni. Lo scorso anno, ha perso il campionato due volte. Questi alti e bassi saranno dovuti qualcosa, no? Voglio mettere un po’ di pepe alla discussione e dico che io gli contesto
  13. Dipende più dal City che dall’Inter. Vediamo come arrivano loro ….. l’unica speranza è avere una giornata da Steven Bradbury …..
  14. Lo Spezia dovrebbe avere 6 punti in meno in un mondo normale e quindi sarebbe ormai spacciato. È solo grazie alle milanesi se ancora se la gioca ….
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.