Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

rambis

Club Showtime
  • Content Count

    1,270
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Posts posted by rambis

  1. On 4/7/2024 at 11:19 AM, keitaro said:

    Mega collaborazione con: Bruce Springsteen, David Gilmour, Slash, Eric Clapton, Ringo Starr, Ronnie Wood, Pete Townshend, Sting, Brian May, Joan Jett, Nile Rodgers, Zucchero. Joan Armatrading, Richard Bennett, Joe Bonamassa, Joe Brown, James Burton, Jonathan Cain, Paul Carrack, Ry Cooder, Jim Cox, Steve Cropper, Sheryl Crow, Danny Cummings, Duane Eddy, Sam Fender, Tony Iommi, Peter Frampton, Audley Freed, Vince Gill, Buddy Guy, Keiji Haino, John Jorgenson, Sonny Landreth, Albert Lee, Greg Leisz, Alex Lifeson, Steve Lukather, Phil Manzanera, Dave Mason, Hank Marvin, Robbie McIntosh, John McLaughlin, Tom Morello, Rick Neilsen, Orianthi, Brad Paisley, Mike Rutherford, Joe Satriani, John Sebastian, Connor Selby, Slash, Andy Taylor, Susan Tedeschi and Derek Trucks, Ian Thomas, Keith Urban, Steve Vai, Waddy Wachtel, Joe Louis Walker, Joe Walsh, Glenn Worf.

     

    Tutti presenti quando chiama il Sultano B)

    bene eh... ma se non fossero stati pubblicizzati tutti questi nomi, chi avrebbe riconosciuto la loro presenza. 

    ci sono fini di beneficenza e quindi va tutto bene, ma a me pare uno "spreco" utilizzarli in una canzone sola.

    quando era uscita la notizia pensavo che almeno fossero "spalmati" su un intero album...

     

  2. On 8/14/2023 at 8:28 PM, Zelk said:

    Ma che ridere il calcio dei tifosi, no alla superlega dei soldi 

    Poi l'Arabia si è comprata mezzo mondo 🤣

    e se ho letto bene, sta chiedendo la superlega (dei tifosi ovviamente)

  3. Abbiamo un fan illustre 😁

     

    si scherza e "sticazzi" dell'incoronazione, ma quando si vedono certi colori la mia mente non può fare a meno di pensare a certe cose.
    (come disse riferito alla J qualcuno ben più illustre di me)

    230508143040-01c-king-charles-official-portrait-0508.jpg

  4. Vista in "pausa pranzo" senza conoscerne il risultato.

    Pensavo potesse svoltare sul +5 nostro quando la spintina di poole su davis durante una rimessa dei gsw non è stata fischiata (e mi sarebbe garbato un tecnico) è stata seguita dalla tripla con and1 di poole stesso.

    Poi ero ormai convinto della W sul +10.... 🥶

    Temo molto gli aggiustamenti (in parte già visti con looney in panca) alla nostra "non difesa" su looney e green.

    Vedremo.

     

    Con le dovute differenze, oggi ho rivisto l'attacco avversario completamente influenzato dal dominio difensivo di un nostro centro... come con KAJ e Shaq.

    E anche difensivamente, i warriors erano completamente in balia della vena di AD.

    Insomma AD ci ha regalato una prestazione all'altezza della nostra tradizione di lunghi.

     

    • Like 1
  5. 9 hours ago, Magic Luke said:

    Detto che la Croazia era assolutamente ferma in campo e dubito avrebbe avuto comunque una chance.

     

    Non capisco cosa debba fare li il portiere. Il portiere ha preso la sua posizione, alvarez calcia e lo travolge. Si doveva scansare? È fisica eh, e il calcio è uno sport di contrasti.

     

    Se orsato avesse dato un rigore così alla juve immagino le polemiche.

     

    Francia Marocco partita che conferma l'assoluto male dei 5 cambi nel calcio, e il culo di Deschamps.

     

     

     

    concordo su tutto.

    peraltro tra quarti e semifinali abbiamo visto tre occasioni in cui questo sistema di assegnare rigori ha modificato il comportamento dei portieri.

    quello della croazia si è "fermato" e gli han dato rigore contro.

    ieri sera il portiere marocchino non ha continuato l'uscita lasciando la palla a hernandez x il gol in acrobazia.

     

    e anche in un altra partita che ora non ricordo esattamente, forse nel quarto del brasile, il portiere ha interrotto l'uscita fermandosi a metà strada e si è fatto uccellare.

     

    ho l'impressione che in assenza di var e "rigori facili", i portieri "anni 90" sarebbero usciti molto più decisi.

  6. 11 hours ago, BlackSoul said:

    Se quello non è rigore però non so di che sport stiamo parlando :asd

    Sto tifando Argentina manco fosse l'Italia a momenti. Peccato però che i francesi sono troppo superiori.

    x me è stato un rigore dubbio. poi ci sta darlo, ma per me, specie ai replay, non è rigore. e tifo Argentina. 

    • Like 1
  7. E' morto Gianni Clerici. 

    Non potendolo giudicare come giocatore, posso solo dire che era un commentatore  televisivo straordinario, per anni è stato un vero piacere seguire le sue telecronache.

    Credo e spero abbia avuto una bella vita e che sia arrivato alla fine con serenità.

    • Like 1
    • Sad 1
  8. 5 hours ago, Mone 24 said:

    Se la % di biglietti destinata ai tifosi è divisa in modo equo tra le due squadre, allora non c'è veramente nulla di male. La distanza tra Milano e Torino non è tale da sfavorire la trasferta dei tifosi juventini, non è che si gioca tra Inter e Napoli e stai chiedendo ai tifosi del Napoli di farsi 800 km di macchina o 6 h di treno.

    Guarda, a me importa sega di quella partita, ma ritenere "campo neutro" lo stadio di una delle due contendenti è una sciocchezza.

    Anche se le curve venissero divise equamente, i biglietti "neutrali" sarebbero molto più probabilmente appannaggio dei tifosi della squadra di casa.

    E' ovvio che alle società sta bene questa soluzione, ma sarei curioso di capire per quale motivo si gioca sempre in casa dei "campioni"... poi si decide di andare all'estero... ma juve-lazio, invece di giocare a torino (o all'estero) si gioca due volte a roma.

  9. 11 minutes ago, Mone 24 said:

    Si giocherà in casa dell'Inter nel senso che l'Inter avrà una % di biglietti a disposizione per i propri tifosi maggiore della Juve? O si gioca in casa dell'Inter solo nel senso che si gioca a Milano, distante un'ora di treno da Torino?

    ma sei stupido o cosa? (cit.)

     

    p.s.: visto che (a quanto pare) non è un'offesa...

     

  10. Che poi quel servizio è fatto da qualcuno che è stato querelato e, guardacaso, contro il querelante.

    è come ascoltare l'arringa dell'avvocato difensore prendendo tutto quello che viene detto come la verità assoluta.

     

    e poi fanno pure gli offesi perchè gli interessati non parlano con loro fuori dal tribunale, come se fosse una cosa strana.

     

    in ogni caso i dati di fatto sono che quell'intervento non era da var, non ci fu comunicazione per dire che c'era (o no) l'ammonizione e che già all'epoca l'audio delle conversazioni non era disponibile. (e lo so che sono solo una parte di quanto "vogliono" far uscire dal loro montaggio... ma intanto questi sono dati certi, non ipotesi)

     

    ah, manco sapevo che ci fosse un servizio su quell'argomento (le iene non le seguo e le poche volte che ho visto cose loro, mi han fatto schifo perchè brave a montare le cose esclusivamente "pro domo loro"), ma ho visto il video di Luca Marelli che lo commentava e quindi sono andato a cercarlo.

     

  11. 6 hours ago, Dedo said:

    Aridaje con William Hill & Co.....

    Vabbè, visto che insisti:

    queste secondo te sono quote (siamo ad inizio febbraio eh) compatibili con l'affermazione di fine agosto secondo la quale l'inter  usciva dal mercato estivo ancor più forte ed il distacco dalle altre, Juve di Pirlo in primis, era tale e così ampio che il campionato si sarebbe rivelato per Conte e la sua invincibile armata una trionfale cavalcata solitaria?

    O con quella del 16/12/20, cito testualmente: "la Juve saluta definitivamente il campionato"?

    Perchè di questo si stava parlando, o perlomeno io sto parlando (e sto contestando)

    Mi spiace se annoio/infastidisco qualcuno ma non ho nessuna intenzione di smettere di sottolineare quanto infondate fossero certe affermazioni già al tempo, e quanto siano infatti oggi smentite completamente dalla realtà dei fatti tanto da suonare tra lo sciocco, lo scaramantico (?) ed il grottesco (e, mio parere personale, corrano pericolosamente sul filo della presa per il culo, alla faccia dello scambio di opinioni franco -ma sempre "onesto"- che dovrebbe caratterizzare un confronto tra utenti/persone) 

    Mai detto che l'Inter non fosse una delle pretendenti al titolo, semplicemente contestavo (e contesto) lo status di "favorita", figurarsi quello di "dominatrice assoluta":facepalm:

    Oggi* se proprio devo "tradurre" le mie sensazioni in % di successo dico: Juve 35%, Milan 33%, Inter 31% e lascio un 1% (ma ci credo zero) alla sorpresa/rimonta di Napoli, Roma o Lazio  

    Come puoi vedere non mi discosto così tanto dallo scenario di William Hill: la differenza rispetto alla gerarchia di preferenza tra le 3 strisciate deriva semplicemente dal fatto che in quanto italiano (e soprattutto interista) ho delle conoscenze ed un'esperienza rispetto a certe dinamiche (non tracciabili/prevedibili con un approccio esclusivamente scientifico-competente) che i bookmakers anglosassoni si sognano:asd

    *se può interessare ai blocchi di partenza invece avrei detto:  Juve 30%, Inter 25%, Napoli 25%, Milan 15% (lo so che non ci crederà nessuno, ma è così) ed il restante 5% alla sorpresa underdog (Roma, Lazio o Atalanta). Due brevissime note integrative al riguardo:

    1) questa è una di quelle stagioni "strane" in cui poteva scapparci lo scudetto "epocale" stile Cagliari 69/70, Verona 84/85 o Sampdoria 90/91 e la mia indiziata sarebbe stata l'Atalanta di simpatia Gasp se non fosse per l'impegno in Champions che drena troppe energie psico-fisiche

    2) in un universo parallelo in cui Sarri non avesse lasciato 3 anni fa la panchina partenopea, questo era un campionato che il suo Napoli avrebbe portato a casa a mani basse  

     

    per te per quale motivo per i professionisti del settore, che se sbagliano previsioni pagano di tasca loro, l'inter è la favorita per lo scudetto?

    a te potrà dare fastidio, potrai essere convinto del contrario, ma a "ieri" l'inter ha il 48% di vincere lo scudetto, quasi il doppio del milan (25%) e della juventus (28%).

    le tue sono opinioni che possono essere influenzate da 1000 motivi personali, le loro sono opinioni di cui rispondono al loro datore di lavoro.

    Se permetti credo che siano MOLTO più attendibili le loro rispetto alle tue.

    Ciò non vuol dire che le loro siano esatte, altrimenti non sarebbe il 48/28/25, ma 100/0/0.

    Resta il fatto che quelle non sono valutazioni accecate dal tifo, dalla scaramanzia, da convincimenti personali, sono valutazioni oggettive, per quanto possano essere oggettive delle previsioni.

     

    E direi che valutare la juve favorita (di poco, ma comunque favorita) rispetto a considerare l'inter favorito col 48% è una notevole differenza.

     

    Personalmente non mi posso assumere le responsabilità di discorsi di altri (che risponderanno, se ne han voglia) ma se fino ad un certo punto le quotazioni di vittoria del campionato prevedevano anche la scommessa "esclusa juve" per dare una certa incertezza, adesso siamo a considerarla al 28%... non sarà "dare addio al campionato" ma certamente la situazione non è diventata delle più rosee.

    Ma tanto è un complotto per poter esaltare la vittoria della juve, per poter parlare di fallimento inter, per destabilizzare l'ambiente milanese e lasciare tranquillo quello torinese...

    si, coi loro soldi fanno questi giochetti... convinti voi...

  12. continuate però a sostenere che la Juve è la favorita, quando chi lavora con le statistiche e le probabilità, fino a iermattina dava la Juve a una quota doppia (DOPPIA) di quella dell'Inter. 

    oggi non so, devono aggiornarle, ma sono abbastanza sicuro che Inter e Milan sono considerate ancora favorite. e ritengo abbastanza probabile che non lo facciano per portar sfiga ai derelitti milanisti o ai peregrini interisti. 

    però voi sostenete una cosa non vera, unicamente x scaramanzia e per sminuire come "normale" vincere 10 scudetti consecutivi. 

  13. 1 minute ago, Loz said:

    Guarda che non devi prendertela con me (che la penso come te, anche se il mercato Juve ha avuto come linea guida soprattutto il taglio degli stipendi, facendo uscire 6 dei 12 più pagati e inserendo nuovi acquisti in cui quello con lo stipendio più alto prende quanto prendeva Emre Can).

    Devi prendertela con tutta la stampa nazionale, tv comprese, che incoronò l’Inter regina del mercato all’unanimità.

    E continua a ritenerla favorita, come dicono le quote.

    Aspetta.... che la stampa la consideri favorita non ha molta importanza perchè, come sostengono da tempo, sono tutti corrotti dalla juventus per destabilizzare l'inter.

    Perchè in fondo quello è l'unico scopo della stampa italiana.

     

    Quello che conta sono gli allibratori che la considerano favorita (almeno fino a ieri) e che, qualora si sbagliassero, pagano soldoni in caso di errori di valutazione.

    Perchè la juventus prima della partita col milan era pagata a più di 4.... alla faccia della favoritissima.

  14. Fino alla settimana scorsa William hill dava favorito di molto l'inter, seguito dal milan e terza la juve con quote quasi doppie di quelle dell'inter.

    Dopo l'ultima giornata la juventus ha superato nelle quote il milan con l'inter ancora favorito.

    Domani vedremo, ma:

     

    Dato che non penso che nel loro lavoro siano degli imbecilli, la situazione "a ieri" era che l'inter era la favorita.

    Uno potrà non crederlo e alla fine avrà anche ragione, ma l'inter era ancora la favorita.

    Uno potrà (scaramanticamente o meno) negarlo, ma l'inter era la favorita.

  15. 1 hour ago, BengaLaker said:

    ok, quindi in teoria le regole mascherina-distanza-mani rimangono sostanzialmente immutate e, si spera, ancora utili.

    Poi se si evolvesse in un virus che si manifesta nella stragrande maggioranza dei casi, togliendo in pratica gli asintomatici del cazzo, tanto meglio. Sarebbe un evoluzione tutto sommato agognata.

    L'importante è che non diventi più letale.....................  

    mi sembra una str....

    l'alto numero di asintomatici renderà anche più difficile controllare l'epidemia, ma è l'unica cosa che ci salva dal collasso totale. 

    passasse anche solo al 50% avremmo milioni di persone in ospedale con l'impossibilità di curarle. 

  16. anche io ho un'età tale da poter ricordare pablito. però ho cominciato a seguire assiduamente il calcio nell'80 e quindi i mondiali 82 sono i primi visti completamente (e x completamente intendo proprio tutte le partite, tranne una che persi per andare a vedere allo stadio il Cesena primavera di Sacchi vincere il campionato). 

    ho letto che zico ritiene che il miglior rossi fosse quello antecedente al 1982 ed anche io non sono mai stato impressionato dagli aspetti tecnici di Paolo che, causa infortuni e squalifica, aveva dato il meglio negli anni con le squadre di Vicenza e Perugia. nella Juve era un finalizzatore, ma non aveva la classe di Michel o la velocità di Zibì. come è stato scritto, anche io lo ritengo realmente simile ad Inzaghi con una carriera purtroppo troppo corta in quanto sostanzialmente finita a 29 anni con l'addio alla Juve dopo la finale dell'heysel. 

    quando voi "giovani" sentite parlare di una squadra criticata, e derisa fino al silenzio stampa, sappiate che erano veramente attaccati da 3/4 d'Italia. non doveva portare rossi, ma pruzzo... non doveva giocare rossi, ma altobelli... non doveva giocare Antonioni, ma beccalossi... roba che Ventura al confronto di Bearzot è un maestro osannato. le illazioni sull'amicizia gay tra rossi e Cabrini furono solo la classica goccia di troppo.

    in Italia si era riaperto agli stranieri solo da due anni e solo uno per squadra, dall'83 diventarono 2...il campionato non era ancora considerato di alto livello mondiale, in TV si vedevano poche partite delle coppe e il classico "secondo tempo" la domenica pomeriggio. 

    dopo quel mondiale, le coppe europee conquistarono il palinsesto di metà settimana (il campionato era ancora tabù fino a tele+), i campioni stranieri arrivarono a frotte e non solo nelle big, le italiane cominciarono a vincere in Europa... 

    ovvio che il progresso sarebbe presumibilmente arrivato comunque e che quel mondiale non fu vinto "solo" da rossi... ma, da tifoso di quella squadra e di rossi in particolare, mi è sempre piaciuto attribuire a quel mondiale i magnifici anni 80 che ha vissuto il calcio italiano. 

     

    insomma il ringraziamento a pablito che si è levato in questi giorni, mi sento personalmente di raddoppiarlo. 

     

    p. s.: peraltro da ragazzino mi dicevano pure che assomigliava a pablito, con 15 cm in più...

    p.p.s.: nei giorni del mondiale mia nonna era in Spagna dalle sue sorelle e ricordo bene i racconti che mi fece sul tifo che gli spagnoli riversano sulla nostra nazionale visto che la loro era mediocre. sul muro ho appeso un piatto e sul tavolo ho un posacenere ricordo del Mundial '82.

    • Like 3
  17. On 11/14/2020 at 8:49 AM, Kobe Bryant 24 said:

    Ho preso NBA2K21 per Pc...

    Avete dei consigli per un pad anche non "originale" sony o microsoft? Poi per collegarlo al pc tramite cavo usb serve un programma particolare per poterlo utilizzare? Ho cercato delle guide ma non mi hanno chiarito molto le idee...se qualcuno di voi ha esperienza e sa darmi una mano vi ringrazio.

    io ti consiglierei il pad originale xbox, in vendita anche col ricevitore per PC. da pochi problemi ed è molto comodo.

    • Thanks 1
  18. 9 hours ago, Heze said:

    Insomma il Napoli ha perso contro una squadra che aveva l'organico dimezzato causa covid

    vuoi dire che hanno giocato? pensavo che de Laurentiis avesse chiesto il rinvio... vuoi mica che abbia approfittato (o provatoci) di giocare contro una squadra dimezzata. 

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.