Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

rambis

Club Showtime
  • Content Count

    1,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by rambis

  1. e se ho letto bene, sta chiedendo la superlega (dei tifosi ovviamente)
  2. Abbiamo un fan illustre 😁 si scherza e "sticazzi" dell'incoronazione, ma quando si vedono certi colori la mia mente non può fare a meno di pensare a certe cose. (come disse riferito alla J qualcuno ben più illustre di me)
  3. concordo su tutto. peraltro tra quarti e semifinali abbiamo visto tre occasioni in cui questo sistema di assegnare rigori ha modificato il comportamento dei portieri. quello della croazia si è "fermato" e gli han dato rigore contro. ieri sera il portiere marocchino non ha continuato l'uscita lasciando la palla a hernandez x il gol in acrobazia. e anche in un altra partita che ora non ricordo esattamente, forse nel quarto del brasile, il portiere ha interrotto l'uscita fermandosi a metà strada e si è fatto uccellare. ho l'impressione che in assenza di var
  4. x me è stato un rigore dubbio. poi ci sta darlo, ma per me, specie ai replay, non è rigore. e tifo Argentina.
  5. E' morto Gianni Clerici. Non potendolo giudicare come giocatore, posso solo dire che era un commentatore televisivo straordinario, per anni è stato un vero piacere seguire le sue telecronache. Credo e spero abbia avuto una bella vita e che sia arrivato alla fine con serenità.
  6. Guarda, a me importa sega di quella partita, ma ritenere "campo neutro" lo stadio di una delle due contendenti è una sciocchezza. Anche se le curve venissero divise equamente, i biglietti "neutrali" sarebbero molto più probabilmente appannaggio dei tifosi della squadra di casa. E' ovvio che alle società sta bene questa soluzione, ma sarei curioso di capire per quale motivo si gioca sempre in casa dei "campioni"... poi si decide di andare all'estero... ma juve-lazio, invece di giocare a torino (o all'estero) si gioca due volte a roma.
  7. ma sei stupido o cosa? (cit.) p.s.: visto che (a quanto pare) non è un'offesa...
  8. https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2021-come-si-puo-rompere-apposta-un-motore-da-corsa.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR3ABnB5jXSdD8QxwFaIVywMOt5KcLtQ0WNcPg3wnKLtwQk40_p_2vvY210#Echobox=1628776012
  9. Che poi quel servizio è fatto da qualcuno che è stato querelato e, guardacaso, contro il querelante. è come ascoltare l'arringa dell'avvocato difensore prendendo tutto quello che viene detto come la verità assoluta. e poi fanno pure gli offesi perchè gli interessati non parlano con loro fuori dal tribunale, come se fosse una cosa strana. in ogni caso i dati di fatto sono che quell'intervento non era da var, non ci fu comunicazione per dire che c'era (o no) l'ammonizione e che già all'epoca l'audio delle conversazioni non era disponibile. (e lo so che sono solo una
  10. Ovviamente ricordavo questo incontro, così come quello con Ray Leonard, il secondo con Antuofermo, Duran... grande grande pugile... apprendo adesso che gli piaceva giocare a basket e che, quando era a milano, frequentava il campetto come un qualsiasi amatore...
  11. per te per quale motivo per i professionisti del settore, che se sbagliano previsioni pagano di tasca loro, l'inter è la favorita per lo scudetto? a te potrà dare fastidio, potrai essere convinto del contrario, ma a "ieri" l'inter ha il 48% di vincere lo scudetto, quasi il doppio del milan (25%) e della juventus (28%). le tue sono opinioni che possono essere influenzate da 1000 motivi personali, le loro sono opinioni di cui rispondono al loro datore di lavoro. Se permetti credo che siano MOLTO più attendibili le loro rispetto alle tue. Ciò non vuol dire che le loro siano es
  12. Aggiornamento del giorno. Ma lo fanno perchè vogliono portare jella.
  13. continuate però a sostenere che la Juve è la favorita, quando chi lavora con le statistiche e le probabilità, fino a iermattina dava la Juve a una quota doppia (DOPPIA) di quella dell'Inter. oggi non so, devono aggiornarle, ma sono abbastanza sicuro che Inter e Milan sono considerate ancora favorite. e ritengo abbastanza probabile che non lo facciano per portar sfiga ai derelitti milanisti o ai peregrini interisti. però voi sostenete una cosa non vera, unicamente x scaramanzia e per sminuire come "normale" vincere 10 scudetti consecutivi.
  14. Aspetta.... che la stampa la consideri favorita non ha molta importanza perchè, come sostengono da tempo, sono tutti corrotti dalla juventus per destabilizzare l'inter. Perchè in fondo quello è l'unico scopo della stampa italiana. Quello che conta sono gli allibratori che la considerano favorita (almeno fino a ieri) e che, qualora si sbagliassero, pagano soldoni in caso di errori di valutazione. Perchè la juventus prima della partita col milan era pagata a più di 4.... alla faccia della favoritissima.
  15. Fino alla settimana scorsa William hill dava favorito di molto l'inter, seguito dal milan e terza la juve con quote quasi doppie di quelle dell'inter. Dopo l'ultima giornata la juventus ha superato nelle quote il milan con l'inter ancora favorito. Domani vedremo, ma: Dato che non penso che nel loro lavoro siano degli imbecilli, la situazione "a ieri" era che l'inter era la favorita. Uno potrà non crederlo e alla fine avrà anche ragione, ma l'inter era ancora la favorita. Uno potrà (scaramanticamente o meno) negarlo, ma l'inter era la favorita.
  16. Non seguo il Baseball ma ci sono dei nomi che sono conosciuti anche da chi non è un appassionato Tom La Sorda era uno di quelli, specie x chi segue da tempo lo sport californiano. purtroppo è morto ieri.
  17. mi sembra una str.... l'alto numero di asintomatici renderà anche più difficile controllare l'epidemia, ma è l'unica cosa che ci salva dal collasso totale. passasse anche solo al 50% avremmo milioni di persone in ospedale con l'impossibilità di curarle.
  18. anche io ho un'età tale da poter ricordare pablito. però ho cominciato a seguire assiduamente il calcio nell'80 e quindi i mondiali 82 sono i primi visti completamente (e x completamente intendo proprio tutte le partite, tranne una che persi per andare a vedere allo stadio il Cesena primavera di Sacchi vincere il campionato). ho letto che zico ritiene che il miglior rossi fosse quello antecedente al 1982 ed anche io non sono mai stato impressionato dagli aspetti tecnici di Paolo che, causa infortuni e squalifica, aveva dato il meglio negli anni con le squadre di Vicenza e Perugia. nella
  19. io ti consiglierei il pad originale xbox, in vendita anche col ricevitore per PC. da pochi problemi ed è molto comodo.
  20. Per chi è interessato al lavoro di Bruce, è obbligatorio vedere il film che accompagna questo ultimo disco. Spiega la nascita delle canzoni che sono il testamento della E Street Band.
  21. vuoi dire che hanno giocato? pensavo che de Laurentiis avesse chiesto il rinvio... vuoi mica che abbia approfittato (o provatoci) di giocare contro una squadra dimezzata.
  22. Anche per me vale l'ultimo consiglio... chiaro che l'altezza è un problema per arrivare in serie A, ma se vivi in una zona "baskettara", ci saranno campetti da frequentare e società "minors" dove poter provare a giocare. Poi la differenza la fa il talento, perchè se fossi 2 metri qualcosa ti troverebbero da fare comunque, ma con 160 cm, o sei bravo o non giochi.
  23. posto che x me gli ultras in quanto gruppi organizzati son coglioni, parlando con un paio di amici ultras cesenati (che conoscono la mia opinione) ho capito che anche con la tifoseria cesenate non corra buon sangue.
  24. quello lo immaginavo, ma tra la Spezia e Cesena ci sono in mezzo 300 km, tutta l'Emilia Romagna o mezza Toscana. mi pare strano che la scelta ricada su Cesena. chiaro che qua con la squadra fallita e ora in c, di pubblico ne troverebbero, ma certo non tifosi spezzini. e in Emilia ci sono già molte squadre in serie a, però la ritengo una scelta strana (qualora fosse realtà)
  25. però non è che stai parlando di giocatori che fanno le riserve in squadre retrocesse nel campionato maltese. icardi ha davanti due dei migliori giocatori al mondo, giocare con tutti e tre non credo sia proponibile in finale di champions contro il bayern... avere un'ottima alternativa specie in caso di infortuni è normale, come è normale che squadre di quella categoria abbiano (alcune) riserve che farebbero i titolari in tante squadre di buon livello. insomma non ci vedo nessuno scandalo o segnale particolare, se non che (come ben noto) al PSG han soldi in abbondanza.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.