Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

rambis

Club Showtime
  • Content Count

    1,240
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by rambis

  1. Che poi quel servizio è fatto da qualcuno che è stato querelato e, guardacaso, contro il querelante. è come ascoltare l'arringa dell'avvocato difensore prendendo tutto quello che viene detto come la verità assoluta. e poi fanno pure gli offesi perchè gli interessati non parlano con loro fuori dal tribunale, come se fosse una cosa strana. in ogni caso i dati di fatto sono che quell'intervento non era da var, non ci fu comunicazione per dire che c'era (o no) l'ammonizione e che già all'epoca l'audio delle conversazioni non era disponibile. (e lo so che sono solo una
  2. Ovviamente ricordavo questo incontro, così come quello con Ray Leonard, il secondo con Antuofermo, Duran... grande grande pugile... apprendo adesso che gli piaceva giocare a basket e che, quando era a milano, frequentava il campetto come un qualsiasi amatore...
  3. per te per quale motivo per i professionisti del settore, che se sbagliano previsioni pagano di tasca loro, l'inter è la favorita per lo scudetto? a te potrà dare fastidio, potrai essere convinto del contrario, ma a "ieri" l'inter ha il 48% di vincere lo scudetto, quasi il doppio del milan (25%) e della juventus (28%). le tue sono opinioni che possono essere influenzate da 1000 motivi personali, le loro sono opinioni di cui rispondono al loro datore di lavoro. Se permetti credo che siano MOLTO più attendibili le loro rispetto alle tue. Ciò non vuol dire che le loro siano es
  4. Aggiornamento del giorno. Ma lo fanno perchè vogliono portare jella.
  5. continuate però a sostenere che la Juve è la favorita, quando chi lavora con le statistiche e le probabilità, fino a iermattina dava la Juve a una quota doppia (DOPPIA) di quella dell'Inter. oggi non so, devono aggiornarle, ma sono abbastanza sicuro che Inter e Milan sono considerate ancora favorite. e ritengo abbastanza probabile che non lo facciano per portar sfiga ai derelitti milanisti o ai peregrini interisti. però voi sostenete una cosa non vera, unicamente x scaramanzia e per sminuire come "normale" vincere 10 scudetti consecutivi.
  6. Aspetta.... che la stampa la consideri favorita non ha molta importanza perchè, come sostengono da tempo, sono tutti corrotti dalla juventus per destabilizzare l'inter. Perchè in fondo quello è l'unico scopo della stampa italiana. Quello che conta sono gli allibratori che la considerano favorita (almeno fino a ieri) e che, qualora si sbagliassero, pagano soldoni in caso di errori di valutazione. Perchè la juventus prima della partita col milan era pagata a più di 4.... alla faccia della favoritissima.
  7. Fino alla settimana scorsa William hill dava favorito di molto l'inter, seguito dal milan e terza la juve con quote quasi doppie di quelle dell'inter. Dopo l'ultima giornata la juventus ha superato nelle quote il milan con l'inter ancora favorito. Domani vedremo, ma: Dato che non penso che nel loro lavoro siano degli imbecilli, la situazione "a ieri" era che l'inter era la favorita. Uno potrà non crederlo e alla fine avrà anche ragione, ma l'inter era ancora la favorita. Uno potrà (scaramanticamente o meno) negarlo, ma l'inter era la favorita.
  8. Non seguo il Baseball ma ci sono dei nomi che sono conosciuti anche da chi non è un appassionato Tom La Sorda era uno di quelli, specie x chi segue da tempo lo sport californiano. purtroppo è morto ieri.
  9. mi sembra una str.... l'alto numero di asintomatici renderà anche più difficile controllare l'epidemia, ma è l'unica cosa che ci salva dal collasso totale. passasse anche solo al 50% avremmo milioni di persone in ospedale con l'impossibilità di curarle.
  10. anche io ho un'età tale da poter ricordare pablito. però ho cominciato a seguire assiduamente il calcio nell'80 e quindi i mondiali 82 sono i primi visti completamente (e x completamente intendo proprio tutte le partite, tranne una che persi per andare a vedere allo stadio il Cesena primavera di Sacchi vincere il campionato). ho letto che zico ritiene che il miglior rossi fosse quello antecedente al 1982 ed anche io non sono mai stato impressionato dagli aspetti tecnici di Paolo che, causa infortuni e squalifica, aveva dato il meglio negli anni con le squadre di Vicenza e Perugia. nella
  11. io ti consiglierei il pad originale xbox, in vendita anche col ricevitore per PC. da pochi problemi ed è molto comodo.
  12. Per chi è interessato al lavoro di Bruce, è obbligatorio vedere il film che accompagna questo ultimo disco. Spiega la nascita delle canzoni che sono il testamento della E Street Band.
  13. vuoi dire che hanno giocato? pensavo che de Laurentiis avesse chiesto il rinvio... vuoi mica che abbia approfittato (o provatoci) di giocare contro una squadra dimezzata.
  14. Anche per me vale l'ultimo consiglio... chiaro che l'altezza è un problema per arrivare in serie A, ma se vivi in una zona "baskettara", ci saranno campetti da frequentare e società "minors" dove poter provare a giocare. Poi la differenza la fa il talento, perchè se fossi 2 metri qualcosa ti troverebbero da fare comunque, ma con 160 cm, o sei bravo o non giochi.
  15. posto che x me gli ultras in quanto gruppi organizzati son coglioni, parlando con un paio di amici ultras cesenati (che conoscono la mia opinione) ho capito che anche con la tifoseria cesenate non corra buon sangue.
  16. quello lo immaginavo, ma tra la Spezia e Cesena ci sono in mezzo 300 km, tutta l'Emilia Romagna o mezza Toscana. mi pare strano che la scelta ricada su Cesena. chiaro che qua con la squadra fallita e ora in c, di pubblico ne troverebbero, ma certo non tifosi spezzini. e in Emilia ci sono già molte squadre in serie a, però la ritengo una scelta strana (qualora fosse realtà)
  17. però non è che stai parlando di giocatori che fanno le riserve in squadre retrocesse nel campionato maltese. icardi ha davanti due dei migliori giocatori al mondo, giocare con tutti e tre non credo sia proponibile in finale di champions contro il bayern... avere un'ottima alternativa specie in caso di infortuni è normale, come è normale che squadre di quella categoria abbiano (alcune) riserve che farebbero i titolari in tante squadre di buon livello. insomma non ci vedo nessuno scandalo o segnale particolare, se non che (come ben noto) al PSG han soldi in abbondanza.
  18. Non so se sai rispondermi... da cesenate non ho capito x quale motivo lo Spezia dovrebbe venire alla fiorita a giocare.
  19. ma no, basta allungare la stagione a 18 mesi l'anno
  20. https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/05/05/extracomunitari-subito-tutti-in-campo.html Una squadra era "costruita male" (nel senso che, potendone usare 3, comprarne di più e buoni era un errore) con 11 extracomunitari (a giudicare da wikipedia) L'altra ne aveva 5 (di cui uno solo buono e gli altri strapanchinari con una ventina di presenze totali in due anni!) Improvvisamente (a 6 giornate dalla fine) si decide che era ingiusto il limite. Strafarlocco!
  21. Io ti dico che gli errori di valutazione degli arbitri in campo ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Decidere a tavolino di ignorare i passaporti falsi, di cambiare le regole a favore di questa o quella squadra, di ignorare le telefonate di questa o quella squadra, rende quelle tre decisioni assolutamente ingiuste e quei tre scudetti farlocchi. Su calciopoli ognuno ha le sue idee, vuoi davvero riaprire il discorso? Quello che dico a proposito di quegli scudetti (ed ora del VAR) è che, avendo tutto il tempo di prendere la decisione giusta, il fatto di prendere quella sbaglia
  22. No. ora non ricordo come fossero le rose, ma se una squadra, avendo già "n Maradona", decide di acquisire "papin" invece di "zico" perché sa che non lo avrebbe potuto schierare, capisci che modificare le regole è quanto di più sleale e scorretto possa essere fatto. tanto più che non c'era nessuna reale esigenza urgente di intervenire in quel momento. Il paragone con l'attuale campionato poi è ridicolo. ovvio che questo è un torneo anomalo, ma ci sono esigenze mooooooooolto particolari e non c'erano molte alternative. i 5 cambi poi possono anche essere visti al contrario
  23. No, mai detto questo. ma se le regole del campionato prevedevano la possibilità di schierare n extracomunitari, non vedo perché dovessero essere modificate a metà del girone di ritorno o giù di lì. ma tanto chi ne approfittò (e spinse x le modifiche) erano squadre colorate, quindi "TUTTO REGOLARE"
  24. far finta che non ci fossero passaporti falsi e che anzi le società fossero danneggiate dagli stessi? o permettere (a campionato in corso) di schierare giocatori che non potevano essere in campo contemporaneamente? questi non contano, non sono valutazioni prese in decimi di secondo, ma sono decisioni prese in tutta tranquillità.
  25. immagino non sia semplice fare una statistica realistica. ad esempio alcune nazionalità possono essere più presenti in alcuni luoghi più pericolosi e quindi "prendendo nel mucchio" è più probabile rapire loro. oppure ci possono essere nazionalità preferite per motivi simbolici (ad esempio americani). poi ci sono tanti missionari rapiti, di varie nazionalità, ma certamente non rapiti perchè italiani, colombiani o albanesi. inoltre non sempre la finalità di un rapimento può essere il denaro. o il denaro può arrivare anche per vie traverse. oppure potrebbero esserci
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.