Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Go Lakers

Members
  • Content Count

    862
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Go Lakers

  1. dovevamo essere in 6 ma alla fine siamo solo in 4.. ho puntato volevo puntare matri e non pazzini ma alla fine l'ho preso alla metà.
  2. cosa ne pensate di questa squadra al fantacalcio ? Buffon(7) brkic (1) handanovic(8) aguirragaray (1) canini(1) burdisso(1) cassani (5) dias (4) josè angel (7) juan(1) thiago silva (14) birsa(5) cossu(7) el sharaawy (4) hamsik(35) jovetic (68) moralez (11) pjanic (1) torje (3) bojan(1) giovinco (50) ibra (169) paloschi (8) pazzini (45) vucinic (49)
  3. I tiranti gli hanno messi semplicemente per sostenere i pennoni e la copertura.. Niente tiranti niente i pennoni e gli architetti hanno riferito che non c'è stato alcun cambio di programma ma che i tiranti erano in progetto fin dall inizio.. Sull emirates concordo sul fatto che non sia così bello.. Molto meglio quello della Juve con quel muro in curva
  4. Ma perché dovete rosicare? Esteticamente e uno spettacolo.. Internamente le rifiniture sono da paura e la visuale e perfetta.. Non capisco perché parli di una cosa arrangiata all italiana.. Poi l allianz e costato il triplo e esternamente saranno gusti ma a me non piace..
  5. C e anche da dire che anche negli anni di Lippi gli abbonati non toccavano i 30mila e si riempiva solo nelle partite di cartello.. Per me i quasi 42mila non sono tanti ma sono giusti seguendo le medie degli anni vincenti.. Poi anche io l avrei fatto da 60 mila...
  6. Qua non si parla del nuovo stadio della juve?? Per me e uno spettacolo
  7. Ranocchia ottimo acquisto per l'inter ma con davanti lucio e samuel è dura per almeno altri 2-3 anni. secondo voi chi è piu forte tra lui e bonucci( a mio parere l'unico buon acquisto per la juve)?
  8. piuttosto che vedere Pazzini alla juve preferisco che vinca la Samp così magari resta li per fare la Champions
  9. il problema mi sembra sia alla base anche se arrivasse benitez non cambierebbe nulla, fino a quando blanc,secco non se ne vanno fuori dalle palle non cambierà un cavolo. detto questo i giocatori sono da serie b. diego è stralento nn ha visione di gioco, tiene la palla 30 secondi, ha solo il destro, tira di merda, non la gioca di prima ma è possibile che sia diventato cosi scarso? dopotutto ha gia un bel po di presenze in nazionale. felipe melo lo ritengo un buon giocatore di certo non con accanto sissoko, che tutti amano ma non sa stoppare la palla e gioca peggio di melo ma nessuno dice niente
  10. annientata?? l'inter è stata scandalosa e senza quella prodezza di maicon e l'espulsione di sissoko forse riuscivamo a pareggiarla. purtroppo il rispetto per gli avversari ilvostro allenatore non ce l'ha proprio dopo il 2-0 ad andare a correre in quel modo, voglio vedere quanto correrà contro il barca i campioni sono anche umili e mi sembra che la squadra di pep lo sia a differenza vostra scusate per lo sfogo sono incazzato
  11. va be ha avuto 15 minuti di tempo e giocava nettamente fuori ruolo, non capisco perchè l'abbiamo preso. ferraraa bastaaa ma cosa deve fare x essere esonerato? uscire giovedi dalla coppa italia e perdere contro la lazio? o verrà riconfermato ancora?
  12. Vabbè si è colpa di Candreva.. ma le hai viste le immagini? tutti e due i centrali su Vucinic, Brazzo costretto a scalare e Candreva che non ha la minima mentalità difensiva( è un trequartista) non fa la diagonale. certo la colpa è anche sua ma molto maggiore dei due centrali e di chi ha perso la palla a centrocampo.
  13. anche oggi 0 e dico 0 tiri in porta. Non c'è limite al peggio.. Il problema è che non cambiano Ferrara perchè non ci sono alternative, Hiddink è una bufala costa troppo.
  14. Saccani ridicolo ma non ha favorito nessuno delle due squadre. Marchisio
  15. nonostante la difesa che si ritrova la lazio la supercoppa è biancoceleste!!
  16. la cosa più bella della serata è stata la telecronaca di lauro!!!
  17. ma io mi chiedo come mai non sia mai andato in una squadra di primissimo livello e l'anno scorso la difesa del bayern ne ha presi dei gol, ovviamente la colpa non sarà solo sua ma comunque le sue qualità tecniche e atletiche non si discutono..comunque come difensore ritengo molto superiore carvalho anche se costava molto di più..
  18. dico che a parameto zero va bene ma non mi sembra cosi bravo a difendere, io lo conosco di più per le suequalità a farsi tutto il campo palla al piede.
  19. ma lucio viene a fare l'attaccante?? perchè a difendere non mi sembra tanto capace.
  20. Clamoroso: D'agostino al real fonti dicono che firma oggi! un mediocre ci voleva
  21. superati gli ultimi ostacoli.. melo alla juve per 21 milioni + marchionni...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.