Jump to content

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    20,275
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

Posts posted by COOPapERino21


  1. 14 hours ago, kekko110780 said:

    In effetti quello di Ronaldo che non è rigore in Italia lo danno. Ma vi rendete conto? Ha ammesso di avere vantaggi. Basta.

    magari ti viene in soccorso la statistica... :asd 

    SERIE A 2019/20: 246 partite 118 rigori; media di 0,48 rigori per partita.
    [https://www.transfermarkt.it/serie-a/elfmeterstatistiken/wettbewerb/IT1]

    UCL 2018/19: 35 fischiati in 125 partite, media 0,28 [https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/024b-0e9933ee085e-c1a8c365d40e-1000--curiosita-imperdibili-tutti-i-rigori-in-champions-league/]

    In Italia assegnano un 70% di rigori in più a partita... Infatti la Juventus ha subito 8 rigori (quanti quelli fischiati a favore... unica delle prime 5 a non avere un saldo positivo: la più prossima sta a +3)

    Ciò dal punto di vista statistico... dal punto di vista sportivo, come avrai notato nel commento alla partita, non ho parlato di rigori: non avrebbe avuto alcun senso visto quanto abbiamo giocato di merda.


  2. 2 minutes ago, Mone 24 said:

    Vabé o state piangendo o siete ancora nella fase calda di pensieri post partita..

    State parlando della stessa gente che vince da anni ed anni in Italia e gioca ad altissimi livelli in Europa dallo stesso tempo. Ma secondo voi ora non sono capaci di vincere in casa col Lione? Ma per favore..

    :asd 

    Per essere chiari... parrebbe (altrimenti non si spiega l'ultimo mese di prestazioni sconfortanti) esserci una frattura tra allenatore e giocatori. Quindi... vedi tu.


  3. 1 minute ago, Mone 24 said:

    Papero, non dubito del fatto che Bonucci e Pjanic stiano facendo cacare, ho solo detto che ora che la stagione entra in una fase molto importante uscirà l'essere campione che li caratterizza. 

    bella battuta... :ahahah


  4. 50 minutes ago, Loz said:

    Quando è stato fatto, la squadra ha dominato l'avversario, rinchiusosi a riccio nei propri 30 metri.

    Usare "dominare" per 20 minuti giocati (perché gli altri proprio non li abbiamo disputati) mi pare una esagerazione.


  5. 4 minutes ago, Mone 24 said:

    Papero, per quanto l'idea di vedere Sarri non riuscire a vincere nulla con Cristiano Ronaldo mi ecciti tanto quanto un bel pornazzo di Janice Griffith o Romi Rain, purtroppo credo che la Juve la sfanghi domenica sera mettendo un tassello fondamentale per la vittoria del campionato. Poi il Lione a Torino non potrà fare 90' di catenaccio e basterà davvero un episodio nei primi 50' per far cambiare viso ai francesi esponendoli all'imbarcata.

    Per quanto non abbiate né capo né coda, per quanto Rabiot e Matuidi siano due pipperi allucinanti, comunque sui primi 13/14 giocatori in rosa il numero di fuoriclasse è davvero troppo elevato per far sì che le cose vadano eccessivamente male. Capisco lo sconforto e/o pianto che sia, ma io fossi in voi starei piuttosto tranquillo.

    Mone Bonucci e Pjanic stanno facendo cacare, non tengono alta la squadra, sbagliano tutto quello che è possibile sbagliare ed espongono la squadra a figure misere come quelle dell'ultimo mese. Mi auguro tu abbia ragione ma la Juventus non gioca una partita degna di nota da Inter-Juventus: è passato un intero girone... ormai assistere alla partita è condannarsi alla sofferenza. :asd 


  6. 1 minute ago, Dedo said:

    ..... :shock:.... 

    .... :idiot2:.... 

    .... :zitto.... 

    .... :igiveup:.... 

    @MasterPower e @COOPapERino21 da leggenda :bowdown:

    C'è da dire che il primo potrebbe davvero crederci che la qualificazione sia in bilico (se anche il Lione dovesse, non si capisce bene come, segnare un goal allo Stadium finirebbe comunque agevolmente 4-1 se non 5-1 con tripletta di Ronaldo, ma vabbè), il secondo invece - si sa- è un MAESTRO assoluto

    Carina la finezza del pronostico 50/50 :ahahahper non essere platealmente sgamato

    Inarrivabile

    Dedo... la Juventus in un mese ha vinto con Fiorentina e Brescia (in casa) e SPAL in trasferta; ovvero contro 13esima, penultima ed ultima della classifica. STOP. Non ha giocato contro alcun top team ed ha perso contro la sesta e l'ottava della serie A e pareggiato con la settima; ha perso col Lione che era una delle due squadre più scarse rimaste in lizza in UCL.

    Quindi tu vedi una situazione rosea (per la Juventus, intendo... vista con gli occhi di un nerazzurro siamo agli arcobaleni :asd ) ?


  7. 8 hours ago, Mone 24 said:

    Atalanta - Valencia 80-20
    Juventus - Lione 80-20
    Napoli - Barcellona 10-90

    Per me allo Stadium è 3 a 0 facilissimo.

    Mone la Juventus ha perso 3 (TRE) partite in un mese; hai vinto solo con Fiorentina, Brescia e SPAL... non scherziamo, stiamo facendo cagare a spruzzo.

    Ieri sera l'Atalanta avrebbe asfaltato il Lione, domenica sera verrà certificato il fallimento della stagione bianconera: squadra senza capo né coda, slegata, priva di qualsiasi cattiveria agonistica. Non si contano le ore in cui la squadra non è scesa in campo (Lazio, Verona, Napoli, Lione, ecc. ecc.); l'80-20 andava bene il giorno del sorteggio oggi, a VOLER essere ottimisti (e non mi riesce proprio), è 50-50.

     

    • Like 1

  8. 1 hour ago, rambis said:

    http://www.salute.gov.it/portale/malattieInfettive/dettaglioFaqMalattieInfettive.jsp?lingua=italiano&id=228

    fonte OMS:

    1 su 6 si ammala gravemente

    2% mortalità

     

    secondo le stime di diffusione del dottore di cui sopra,  5  MILIONI DI MALATI GRAVI, 600 MILA MORTI

    Rambis mi pare un po' pompata... In Cina sono un miliardo e mezzo... 

    La pericolosità, a quanto ho capito, dipende dal fatto che nessuno ha anticorpi (è un virus nuovo) da qui la rapidità del contagio. Per il resto conto sul fatto che abbiamo un SSN segno di un paese progredito.

    • Like 1

  9. 33 minutes ago, BengaLaker said:

    Si, lo so, non serve a niente, è controproducente, etc... (?)  ma io intanto l'ho presa.

    Al momento dell'acquisto tra l'altro non ho sentito nessun dolore fisico, tranne un po' la tasca, quindi per il momento va bene così.

     

    ...cmq dovrebbe essere quella un po' più professionale, non la semplice stoffetta leggerina usa e getta. 

     

     

    31 minutes ago, Dandi said:

    Per 56€ deve esserci stato come minimo un happy ending, e sarebbero stati comunque troppi.

    credo Benga si sia espresso male... "mascherina" è per celare la natura dell'attività... un po' più professionale... non la semplice usa e getta...

    quindi, immagino, si trattasse di escort (non di alto bordo) per prestazione plurima... :asd 

    • Haha 1

  10. 54 minutes ago, BengaLaker said:

    Io non so dove si va a finire, ma un po' di precauzione non ha mai fatto male a nessuno. Inutile invece fare cose stupide sottovalutando ogni cosa e comportarsi da arroganti.

    Poi - come detto - fin quando ognuno sarà libero di muoversi come crede io non sono nessuno per dare giudizi. Io nel mio piccolo farò molta attenzione, più per i miei genitori ultra 70enni che per me stesso. Tutto qua.

    Tanto ho capito che a livello politico siamo in mano a pluto, bambi e topolino. 

    Siamo il terzo TERZO paese al mondo per diffusione. TERZO AL MONDO. 

    Saremo pure in mano a pluto, bambi e topolino ma di dementi ne girano per l'Italia

    poi sarebbe interessante capire come mai 

    ovvero 3.000 tifosi bianconeri (ad occhio e croce) provenienti da... ovunque in Italia possano andare a Lione tranquillamente... perché le metropolitane e gli uffici pubblici siano aperti... ecc. ecc. ma in Liguria scuole chiuse (zero casi registrati ad oggi), a Milano bar che chiudono alle 18 (probabilmente perché il coronavirus timbra il cartellino :asd ); boh... diciamo che sono un po' perplesso.


  11. 53 minutes ago, keitaro said:

    E ogni anno viene modificato creando sempre più zone d'ombra dove i paperi di tutto il paese possono argomentare per settimane su un termine definitorio.

    Beh d'altronde il regolamento è solo italiano... All'estero questo problema non esiste... 😂


  12. "La nostra strada in Europa League sarà quella di fare delle rotazioni e usare la competizione per dare spazio a chi ha giocato meno. Non dimentichiamo che questo torneo può spappolarti dal punto di vista mentale e fisico se pensi di giocare giovedì e domenica". 


  13. 3 minutes ago, Heze said:

    Non sapevo fosse di spalle rispetto al pallone.

    Non c'entra il fatto che sia di spalle o non veda il pallone... c'è aumento di volume.

    Altrimenti il rigore fischiato al Verona nella scorsa giornata come lo spieghi? O quello di Sandro contro la Roma... eppure "tecnicamente" sono rigori.


  14. 7 hours ago, Magic Luke said:

    a Febbraio 2020, qualcuno si sta finalmente rendendo conto di come la rosa della Juve sia maledettamente sopravvalutata. Sono due o tre anni che lo si dice e si vien presi a pernacchie.

    E non é certo questione di Allegri o di Sarri, ma di chi ha costruito queste rose.

    sarà pure vero... ma non è che la rosa non sia all'altezza del Campionato italiano... stanno underperformando in maniera imbarazzante e Sarri in questo ci mette del suo: siamo a metà febbraio e la squadra dovrebbe avere una identità ed i giocatori sapere cosa fare ed invece Cuadrado una volta gioca esterno di difesa e l'altra esterno d'attacco, Bernardeschi una volta esterno d'attacco, una volta trequartista ed ora, forse, interno... Ramsey trequartista anzi no interno... ecc


  15. 10 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

    Dopo la prestazione del derby me l’aspettavo un po’, a corto di idee e lucidità mentale in certe situazioni.

    Si proverà a ribaltare il risultato al ritorno ma la gara è tre giorni dopo Juve Inter quindi la vedo molto difficile.

    Provo a spiegartelo...

    A Conte

    interessa

    solo e solamente

    del Campionato.

     


  16. 3 minutes ago, Loz said:

    Che dire?
    Non l’ho vista, meglio così

    Io ho visto la prima ora... Non lo vinci mai il campionato prendendo un gol a partita e disputando prestazioni ridicole come quelle con Lazio, Napoli e Verona... Lasciamo stare... O riprendono la stagione i senatori o va come mi aspettavo con Sarri.


  17. 40 minutes ago, Dedo said:

    Buone notizie per noi nerazzurri dall'Olimpico dove l'Hellas riesce a fermare sullo 0-0 una Lazio in uno straordinario momento di forma ed evitare così il sorpasso in classifica ai nostri danni. 

    D'altra parte, nonostante le convinzioni di qualche giapponese sull'isola:fiskio, è evidente quale sia il traguardo massimo dell'Inter quest'anno e con chi siamo in corsa per raggiungerlo

    Sarebbe infatti piuttosto curioso che Conte&Co -pur accreditati dello status di contender, se non addirittura di favoriti al titolo:ahahah- non si piazzassero nemmeno secondi..... 

    Film già visto di recente peraltro, per info rivolgersi al "solito" ineffabile @COOPapERino21: due stagioni fa nonostante lui insistesse -un po' come ora- nel sostenere che l'Inter di Spalletti era decisamente lanciata alla conquista dello scudetto, la suddetta Inter riuscì ad arrivare addirittura QUARTA, acciuffando tra l'altro la qualificazione Champions solo all'ultima giornata grazie ad una rocambolesca vittoria fuoricasa proprio all'Olimpico contro una Lazio suicidatasi da sola.

    Tanto per dire

    @Mone 24 questo post non te lo puoi proprio perdere... :asd 


  18. 5 hours ago, BlackSoul said:

    PS: il secondo rigore può concederlo giusto un arbitro che non conosce lo spirito del gioco del calcio, chi ha giocato facendo il difensore può capire benissimo cosa intendo. Ah, per me manco quello su Young è rigore, fa sorridere la differenza di trattamento. Anche se definire "fermo" il difensore del Cagliari è quantomeno grottesco, visto che va di moda questo termine ultimamente.

    Concordo con te... ma anche quello fischiato contro Sandro all'Olimpico era contro lo spirito del gioco del calcio, ma "tecnicamente" è rigore.


  19. 2 hours ago, Mone 24 said:

    Questo topic è diventato veramente imbarazzante: un ammasso di pianti (anche in momenti che definirei tragici per questo forum), difese ad oltranza di eventi arbitrali tra il dubbio e il grottesco, presunte lezioni di stile e quant'altro. 

    Più che Wilde4Soccer andrebbe chiamato in Trash4Shit.

    Bah Mone, dipende da come la prendi...

    io ad esempio trovo (quasi) sempre divertenti gli interventi di Keitaro e leggo con piacere alcuni utenti... altri meno e passo, spesso e volentieri, i loro post.

    è un forum... bisogna saper trovare quello che c'è di interessante: non lo può essere ogni singolo intervento ma ci sono "scrittori" più autorevoli così come nel giornalismo... ad esempio a me risulterebbe difficile commentare un Varriale o un Pistocchi. 

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.