Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Kobe_Monkey

Members
  • Content Count

    1,214
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Kobe_Monkey

  1. Rotto nel 2009 (mi guardai i Lakers trionfare sui Magic in un letto, impossibilitato dal fare i caroselli). 
    Ebbi qualche complicazione, nel senso che la gamba (gamba intera intendo) mi si gonfiò tremendamente. Era completamente nera e ogni volta che mi alzavo dal letto erano dolori perché tutto il sangue raggrumato mi scendeva a valle. Una roba incredibile che capita tipo una volta su 100 (almeno così mi dissero). 
    Te lo dico perché è il worst case scenario possibile nell'immediato post-operazione. E ciò non mi impedì, circa 40 giorni dopo di farmi una vacanza iper-devasto con i miei amici. Piccolo consiglio: se puoi vai al mare e fatti qualche passeggiata in acqua appena puoi reggerti in piedi. L'acqua fredda del mare fa benissimo e camminare a "gravità ridotta" aiuta a recuperare. Questo ovviamente in parallelo alla normale fisioterapia. Ricordo che, prima della vacanza devasto, andai 10 giorni in Sicilia dai miei parenti. Arrivai con le stampelle che faticavo a camminare senza dolore e andai via, pronto per il devasto, sulle mie gambe. I miracoli del mare. 

    Comunque abbi pazienza e stringi i denti: si torna in campo alla grandissima.

  2. Ho letto di motori Honda: ma dove vogliamo andare? Ritiriamoci che facciamo prima. :byesconsolato

     

     

    Non so se ho capito bene il senso del post. Montare motori sviluppati da Honda sarebbe un ulteriore deficit?

  3. Vi ricordo che nel Cavaliere oscuro le sequenze in IMAX sono solo 28 minuti su tutto il film. E se siete andati a Pioltello a vederlo c'è l'IMAX digitale che è meno bello.

     

    Nolan non è Dio. Nolan è un furbacchione di immenso talento. E il suo Batman è qualcosa che rimarrà negli annali per forza, chimica e fotografia da brividi.

    Ma per assurgere alla divinità ci vuole un pochino di più a parer mio.

     

    Tarantino è Dio. Spike Lee è Dio. Gus Van Sant è Dio.

    Solo per parlare degli dei contemporanei.

     

    I minuti in IMAX sono 72 a dire il vero. Visto a Oltremare con una qualità imbarazzante proprio.

    Sulla furbacchieria di Nolan starei un po' attento ecco. Perché, per carità, gli si può preferire chiunque, ma non ritenerlo uno dei migliori attualmente in circolazione lo trovo poco oggettivo. Trovare un film meglio scritto e diretto di Inception è dura. Solo per citare l'esempio più evidente.

  4. Anche io mi sono sparato l'anteprima del Cavaliere Oscuro in IMAX. Tanto per cominciare l'IMAX è il futuro: mi chiedo che sensazioni proverò quando tornerò a vedere un film in un cinema "normale". Immagini di una definizione pazzesca, senza contare il formato dell'immagine. Da lasciare la mascella li sulla poltroncina.

    Sul film c'è poco da dire: Nolan è la reincarnazione di Dio in questo momento. Non è un film perfetto, sia chiaro. Qui e lì c'è qualche scena fuori posto e non manca qualche buco nella sceneggiatura. Non è l'inattaccabile Nolan di Inception per intenderci, né quello ispiratissimo del precedente film di Batman. Ciononostante tutti i personaggi sono al limite della perfezione e l'azione su schermo è sempre di grandissima qualità. Io ho rischiato di commuovermi almeno sette volte, vuoi per il pathos di alcuni dialoghi, vuoi per una perfezione registica che ha del miracoloso.

    Non un film perfetto insomma, ma non ci poteva essere una conclusione migliore per una trilogia che farà la storia del cinema.

    Mi viene solo da dire: buona fortuna a chi avrà il compito di riprendere il brand dopo Nolan.

  5. Ovviamente 50 milioni per un difensore sono tantissimi e a malincuore sarei d'accordo per la cessione..SE questi cash venissero reinvestiti sul mercato per comprare quei 2/3 giocatori che servono come il pane. La chiave è quel SE

     

     

    Giocatori che comunque sia Milan Lab si preoccuperà di mandare in infermeria dopo 3 partite.

  6. Dal 2 all'8 giugno sarò (finalmente) in quel di Los Angeles. :sbrilluccico:sbrilluccico

     

    Ora sono ancora troppo confuso per chiedervi qualche consiglio ragazzi, appena sarò un pochino più lucido preparatevi che mi farò sentire. :love[1]:

     

     

    Vai per l'E3?

    Probabile che quest'anno bissi anche io l'esperienza di due anni fa. Certo...due anni fa l'ultima sera aiutai i portoricani a distruggere mezza LA dopo la vittoria contro Bostonmerda XD

  7. Signori, mi tolgo il cappello di fronte a un lavoro così meraviglioso. Pagina di facilissima lettura (cosa mai semplice da realizzare) eppure piena di link e utilità. Veste grafica che non stanca la vista, ma non per questo povera. E poi tante, tante piccole chicche come la mia preferita, l'orario ITALIANO, delle prossime gare dei Lakers. Complimenti ancora.

  8. L'anno scorso mi trovavo a LA durante Gara 6 e 7 delle Finali. Anche il giorno prima delle partite i biglietti erano ancora disponibili, ma naturalmente i prezzi erano vertiginosi. Questo per dire che volendo ci si può anche muovere con meno tempestività (quando ancora si doveva giocare Gara 4 i biglietti erano già disponibili a prezzi più abbordabili), ma è sempre meglio comprarli o in loco o su internet quanto prima.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.