Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Rapture

Members
  • Content Count

    1,819
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Rapture

  1. Adesso su Sky Sport 3 sono a metà terzo set!
  2. Una delle quattro terze.
  3. Ma alla fine si è capito se contano gli scontri diretti o la differenza punti fatti/subiti??? Perché nel primo caso potremmo arrivare primi vincendo domani, altrimenti dovremmo vincere tipo di 20 e quindi direi impossibile!! Nel caso perdessimo, è probabile un arrivo a pari punti con Turchia e Spagna...e in quel caso vedo messa meglio la Spagna (ha vinto di 30 contro la Turchia) con l'Italia terza! La Francia vincendo quindi eviterebbe comunque la Spagna....
  4. Rapture

    Bet Corner

    Esatto, Eremenko ha salvato la schedina anche a me!! Tra l'altro non mi spiego la quota del Verona di stasera (io l'ho presa ad 1.95, mah) ....consigli per la nottata NBA??
  5. Manolas quanto è forte mamma mia, impressionante!!
  6. Grazie mille Magic Luke!! Ti contatto via PM !!
  7. Non solo catanese ma anche Ibra-lover!! Bella George!!! Col nuovo presidente tornerete in cima...alle hit parade!! OPPA GANGNAM STYLE!!
  8. Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e sono di Catania!! Non sono un nuovo utente ma dato che non scrivo da un (gran) bel pezzo per svariati motivi era meglio ripresentarsi a tutti; non ho mai perso l'abitudine però di seguire questo forum e bene o male vi "conosco" un po' tutti!! Mi ero iscritto pochi giorni prima dell'arrivo di Pau nella città degli Angeli (ricordo come venne accolto ai tempi, DIO C'E': GASOL AI LAKERS...ne è passato di tempo eh?!? ) ....magari porta nuovamente bene e stavolta riusciamo a liberarci in qualche modo del panzone catalano, anche se, v
  9. Sembra interessante....daro un'occhiata,grazie!!
  10. Bè direi che qualcosina la spoilera sul rapporto Dex/Deb che vedremo.... io non ho resistito però!!
  11. Rapture

    Politica

    A me è arrivata la risposta! :leggi qua
  12. E ti pareva, altro gol in fuorigioco... Questo molto più netto di quello con la Juve tra l'altro ed evidentissimo.... :smiley-greet025: Barrientos muori !
  13. :smiley-dance013: :smiley-dance013: :smiley-dance013:
  14. Ho sentito da Caressa durante Juve-Parma che é cambiato qualcosina per quanto riguarda la regola del fuorigioco....riguardo il tocco volontario/involontario di un giocatore avversario che rimette in gioco l'attaccante....chi mi sa spiegare meglio? Che giocatore Hamsik !!!! Ah....per i milanisti....secondo voi peggiore in campo nella gara di ieri??
  15. Ci sarei anche io se ci sono ancora posti liberi
  16. Mi sa che ti sbagli, a me in termini e condizioni mi dà anche con questo link il nuovo bonus con la quota minima @3.00 ...
  17. Si appena scoperto anche io...si saranno accorti della stronzata fatta!!! yesss
  18. E' giusto così....hai 205€ da scommettere!! ;)
  19. Automatico...appena ricarichi ti darà 100 euro di saldo e 105 euro di bonus!
  20. Allora ragioniamo con la stessa testa...è una corsa contro il tempo
  21. Grazie ancora Matteo :inchino :inchino :inchino Si anche io domani mi ci metto e cerco questa quota...dovrei avere 100 sacchi precisi precisi... condividete se trovate qualche quota!! Io pensavo a qualche live a pochi minuti dalla fine a risultato già definito...si può fare vero??? ah piccolo OT: posso depositare tutti i 100 euro dalla postepay, esaurendo completamente il credito dalla carta???
  22. Grazie mille....quindi in pratica per ritirarli tutti servono due scommesse @1.01 et similia ...giusto??? una per sbloccare il bonus e un'altra per giocarli tutti....
  23. Si si troviamo questa quota su cui puntare.... vanno bene anche i live??? ma per prelevare devo aspettare di spedire il contratto ovviamente no???
  24. Grande Matrix :smiley-dance013: :smiley-dance013: Ma Data di Scadenza mi dà 31/05/18 ?!?!
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.