Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

RBaggio93

Members
  • Content Count

    4,238
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by RBaggio93

  1. Mamma mia che partita ieri :ahahah

     

    Sul 4-3 quelli pressavano come dei pazzi, hanno corso ininterrottamente per 30 secondi ahahah

     

    Bene comunque la prova a parte questo allucinante black-out, che sono sicuro Rafa cercherà di sistemare, perchè non è la prima volta chi ci complichiamo la vita quest'anno.

     

    Eto'o è davvero incredibile, non me lo ricordavo così devastante.

     

    P.S. 1.Il Real è una grandissima squadra adesso, chissà se è un caso.

    2. Pastore è un fenomeno! :sbrilluccico

  2. Per la serie...i tifosi non si smentiscono mai.

     

    Comunque buona partita, anche se avrei messo Mariga al posto di Biabiany e lasciato Eto'o lì davanti...e magari nel secondo tempo fare uscire Coutinho per Milito.

     

    Il pareggio alla fine è il risultato più giusto...adesso questa sosta sarà fondamentale per recuperare i piccoli acciacchi e ripartire.

     

    P.S. Sempre bello vedere perdere la Fiorentina e giocare Pastore :sbrilluccico

  3. Molto meglio il gioco dell'Inter con il 4 3 1 2...Eto'o necessariamente in questo periodo deve stare davanti la porta. Milito non sta segnando ma fa un grande lavoro in avanti.

    Per il centrocampo..se Stankovic è sempre questo titolare fisso nel centrocampo a 3...veramente presente in ogni zona del campo.

    Lucio finalmente ha capito, diversamente dall'inizio di stagione, che non deve fare le sue galoppate palla al piede sempre, Samuel non può sempre ricoprire il buco che lascia.

     

    Bisogna migliorare e con il tempo si farà.

     

    Il Palermo invece è normale che abbia questi problemi visto l'inesperienza di alcuni giocatori...però ci vuole sempre equilibrio nelle squadre e questo sta mancando...

  4. Di ritorno da un agosto di pausa... :asd

     

    Inter- Si è voluto puntare sui giovani e questo è sempre un bene, un pò di freschezza ci vuole sempre. Ma secondo me per il gioco che produce Benitez era necessario acquistare un centrocampista in grado di impostare. Il limite si è visto purtroppo nella finale di Supercoppa, dove chiuso Sneijder non c'era più nessuno che poteva costruire gioco.

    Altro punto importante secondo me è quello che Benitiz ha commesso un errore...quello di schierare la difesa alta contro due formazioni( Roma e Atletico) che non hanno vere e proprie punte. La difesa alta la puoi schierare quando gli avversari sono due punte di peso e che stanno sempre al centro dell'attacco senza svariare. E' chiaro comunque che quando cambi sistema di gioco vai un pò in difficoltà, ma sono sicuro che cresceremo.

     

    Milan- Beh grandi colpi in avanti, centrocampo discreto se riescono ad avere una buona continuità di prestazioni, ma difesa, escludendo i centrali titolari, da rivedere. Bisogna comunque vedere quando affronteranno squadre di più alto livello, sia in campionato che in Europa e inoltre bisogna vedere l'approccio di Allegri a queste partite.

     

    Roma- L'Adriano di adesso per il gioco dei giallorossi è controproducente, mentre Borriello che si muove di più potrebbe fare bene.

     

    Parlando di Nazionale...beh quando c'è in campo Pirlo fa la differenza.

  5. Mi dispiace per SuperMario, se non avesse avuto certi comportamenti a quest'ora sarebbe ancora all'Inter.

    Ancora incerto il futuro di Maicon, ma credo che se ne vada.

     

    Dopo mi muoverei sul mercato per prendere Evra, Kuyt e Mascherano (o in alternativa Bastian Schw...ci siamo capiti).

  6. Scrivo solo adesso che in questo periodo non ho potuto scrivere.

     

    Finale molto brutta, troppo nervosismo, troppi falli, quando le partite si svolgono in questa maniera sono orribili, anche sapendo il livello di entrambe le squadre.

     

    La Spagna è cresciuta nelle ultime 2 partite (anche se la finale che hanno giocato non mi è piaciuta) e questo si deve al fatto che Del Bosque ha tolto Torres e messo Pedro.

     

    L'Olanda ha sprecato veramente troppo e ha pensato a dare calci...se giocavano con la testa la portavano a casa.

     

    Adesso il pallone d'oro andrà sicuramente a Iniesta.

  7. Spagna che dopo aver espresso un calcio non proprio brillante arriva in finale battendo la Germania e meritando.

     

    Del Bosque ha capito solo in semifinale che Torres per il gioco che vuole esprimere era un peso, infatti messo in campo Pedrito la storia è cambiata.

     

    Alla Germania è mancato Muller ma soprattutto non c'era la freschezza atletica delle precedenti uscite. In un primo momento mi aspettavo che i tedeschi avessero impostato bene la gara visto che nei primi 45 minuti non hanno sofferto e hanno gestito bene le energie,poi invece nel secondo tempo si è capito che la Germania non ne aveva.

     

    Olanda che non ha giocato benissimo contro l'Uruguay, ma improvvisamente con un contropiede ti può cambiare la partita.

     

    Sarà una bella finale.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.