Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

RBaggio93

Members
  • Content Count

    4,238
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by RBaggio93

  1. Molto più veloce, si aspettano ulteriori modifiche per renderlo più "allegro".
  2. L'unione di Fifa World Player e Pallone d'oro l'ha fatto vincere, nella vecchia maniera l'avrebbe vinto Sneijder.
  3. Non l'avevo mai visto allenare...uno spettacolo come si muove in panchina!!
  4. Mamma mia che partita ieri Sul 4-3 quelli pressavano come dei pazzi, hanno corso ininterrottamente per 30 secondi ahahah Bene comunque la prova a parte questo allucinante black-out, che sono sicuro Rafa cercherà di sistemare, perchè non è la prima volta chi ci complichiamo la vita quest'anno. Eto'o è davvero incredibile, non me lo ricordavo così devastante. P.S. 1.Il Real è una grandissima squadra adesso, chissà se è un caso. 2. Pastore è un fenomeno!
  5. Il primo di Hugo e il primo di Spectrum secondo me i migliori! yes
  6. Per la serie...i tifosi non si smentiscono mai. Comunque buona partita, anche se avrei messo Mariga al posto di Biabiany e lasciato Eto'o lì davanti...e magari nel secondo tempo fare uscire Coutinho per Milito. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto...adesso questa sosta sarà fondamentale per recuperare i piccoli acciacchi e ripartire. P.S. Sempre bello vedere perdere la Fiorentina e giocare Pastore
  7. Spero si giochi col 4 3 1 2...perchè Eto'o deve stare lì davanti. Un centrocampo Cambiasso Mariga Stankovic non mi dispiace..specialmente se Deki continua a giocare così bene, veramente fantastico.
  8. Grandissimo Fernando...finalmente ci sei...
  9. RBaggio93

    Bet Corner

    Questa settimana ero convinto di tre risultati...Chievo,Palermo e Brescia...e non ho giocato wtf
  10. A parte il post scandaloso visto in pagina precedente...che giocatore quello col numero 27...
  11. Scusa il ritardo...auguri Snake!!
  12. Molto meglio il gioco dell'Inter con il 4 3 1 2...Eto'o necessariamente in questo periodo deve stare davanti la porta. Milito non sta segnando ma fa un grande lavoro in avanti. Per il centrocampo..se Stankovic è sempre questo titolare fisso nel centrocampo a 3...veramente presente in ogni zona del campo. Lucio finalmente ha capito, diversamente dall'inizio di stagione, che non deve fare le sue galoppate palla al piede sempre, Samuel non può sempre ricoprire il buco che lascia. Bisogna migliorare e con il tempo si farà. Il Palermo invece è normale che abbia questi problemi visto l'ine
  13. Di ritorno da un agosto di pausa... Inter- Si è voluto puntare sui giovani e questo è sempre un bene, un pò di freschezza ci vuole sempre. Ma secondo me per il gioco che produce Benitez era necessario acquistare un centrocampista in grado di impostare. Il limite si è visto purtroppo nella finale di Supercoppa, dove chiuso Sneijder non c'era più nessuno che poteva costruire gioco. Altro punto importante secondo me è quello che Benitiz ha commesso un errore...quello di schierare la difesa alta contro due formazioni( Roma e Atletico) che non hanno vere e proprie punte. La difesa alta la puo
  14. Mi dispiace per SuperMario, se non avesse avuto certi comportamenti a quest'ora sarebbe ancora all'Inter. Ancora incerto il futuro di Maicon, ma credo che se ne vada. Dopo mi muoverei sul mercato per prendere Evra, Kuyt e Mascherano (o in alternativa Bastian Schw...ci siamo capiti).
  15. Mah io ricordo di un Kovalainen che si spostò letteralmente per far passare Hamilton, beh si manovra giustissima.
  16. Vabbè Melo non può essere definito giocatore. Io spero lo diano a Sneijder, ma la vittoria mondiale è determinante, e Iniesta in finale lo è stato.
  17. E' il Mondiale che fa la differenza purtroppo.
  18. Scrivo solo adesso che in questo periodo non ho potuto scrivere. Finale molto brutta, troppo nervosismo, troppi falli, quando le partite si svolgono in questa maniera sono orribili, anche sapendo il livello di entrambe le squadre. La Spagna è cresciuta nelle ultime 2 partite (anche se la finale che hanno giocato non mi è piaciuta) e questo si deve al fatto che Del Bosque ha tolto Torres e messo Pedro. L'Olanda ha sprecato veramente troppo e ha pensato a dare calci...se giocavano con la testa la portavano a casa. Adesso il pallone d'oro andrà sicuramente a Iniesta.
  19. Spagna che dopo aver espresso un calcio non proprio brillante arriva in finale battendo la Germania e meritando. Del Bosque ha capito solo in semifinale che Torres per il gioco che vuole esprimere era un peso, infatti messo in campo Pedrito la storia è cambiata. Alla Germania è mancato Muller ma soprattutto non c'era la freschezza atletica delle precedenti uscite. In un primo momento mi aspettavo che i tedeschi avessero impostato bene la gara visto che nei primi 45 minuti non hanno sofferto e hanno gestito bene le energie,poi invece nel secondo tempo si è capito che la Germania non ne
  20. Io ultimamente sto guardando su rai 2 il pomeriggio Las Vegas, telefilm di 5 serie, la prima risale al 2003. La quantità di figa è impressionante :inchino e le vicende sono interessanti.
  21. Contento per l'eliminazione del Brasile...vederli a 6 titoli mondiali non mi sarebbe piaciuto. Contento soprattutto per Wesley,speriamo possa andare avanti in questa competizione per puntare al Pallone d'oro.
  22. RBaggio93

    DAVI91

    Complimenti!!! Io ancora due anni....
  23. Non lo portava comunque però... Si questo si...no il mio era solo un appunto perchè pensavo non lo sapessi.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.