Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Miki93

Members
  • Content Count

    8,148
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Miki93

  1. Esce il 23 agosto, ho rivisto il trailer n volte perchè già quello è super figo. Io ieri incuriosito sono andato a vedere Barbie e mi sono piacevolmente divertito. I discorsi su eventuali significati, morali, indottrinamento li lascio volentieri ad altri. Ad ogni modo credo che le decine di bambini in sala si saranno abbastanza annoiati; non è decisamente un cartone animato.
  2. Miki93

    Autori E Libri

    Ritorno di fiamma di tutto mentre sto leggendo "Kobe e la compagnia degli anelli" di Jeff Pearlman 🧡
  3. Patetica l'indignazione mediatica di questi giorni. Il patto con i taliban era stato firmato da tempo: lo DOVEVANO sapere tutti che sarebbe andata a finire così
  4. Quindi amici come prima e testa bassa (con sguardo possibilmente dall'altra parte) verso Qatar 2022?
  5. Chi tifa Inter sa che non potrà MAI stare tranquillo. E questo valeva pure nel 2009-10, figuriamoci ora
  6. USA e in seconda battuta la Germania, mi pare abbastanza palese, Renzi è ben più di un semplice fastidioso egocentrico e noi ci dimentichiamo di essere pur sempre colonia statunitense. Da segnalare anche il grande successo della storia del "voto utile" per poi governare con le stesse destre, chapeau proprio.
  7. Per non parlare di sta roba.
  8. E fa fare 0 minuti a Eriksen, Sensi e Sanchez. Veramente incommentabile Conte oggi.
  9. A chi sostiene che ci siano stati brogli non piace che nessuna richiesta ai tribunali sia mai stata presa in considerazione, sono state tutte rigettate. Alert: non sono tra quelli, porto solo un sentore abbastanza diffuso Ciò che invece non mi piace è il ban definitivo su Twitter di Trump (i post durante la manifestazione quelli no, quelli era giusto eliminarli), ma questa mi rendo conto è una tematica estremamente complessa.
  10. https://www.ilpost.it/2021/01/03/trump-audio-georgia/ Nuovo strabiliante episodio della saga. Ho tuttavia amici che proseguono sulla linea "Nessuno dei 60 ricorsi di Trump è stato mai accettato, se la giustizia non fosse corrotta non avrebbe paura a prenderne in carico uno e dimostrare la totale estraneità di frodi elettorali."
  11. A quanto pare la privacy vale 150€. Io già i vedo i titoli tra un anno stile reddito di cittadinanza: "cosa non ha funzionato nella mossa cashback", nel frattempo altri soldi pubblici spesi tanto paga Pantalone.
  12. Notizia del nuovo vaccino decisamente meglio di quella di Pfizer, soprattutto per la conservazione del prodotto molto più semplice. Che sia per questo che il signor Pfizer ha venduto subito le sue quote?
  13. Storie che fanno venire la cagarella.
  14. Terza giornata e già siamo a livelli altissimi di pagliacciate. Si chiudessero anche loro in una bolla e la piantassero tutti quanti.
  15. Io voterò no, ma sarà un plebiscito di sì.
  16. Comunque credo che in questi giorni i contagi reali nel mondo saranno sui 3-5 milioni al giorno. Le cose sono decisamente sfuggite di mano (a patto che lo siano mai state).
  17. Paranoia totale qui da me. Preferivo essere giovane negli anni '80
  18. E' l'anno della Lazio. Attendo qualce modella pronta a spogliarsi per la causa
  19. Dobbiamo preoccuparci? Fatico a trovare notizie dei casi europei/americani su come li stanno trattando e se la cosa può quindi essere gestita da un sistema sanitario ottimale.
  20. Boh vabbè. Dio che gioca a tennis.
  21. Juventini, c'è più fiducia rispetto allo scorso anno nel fare il colpo grosso?
  22. Premesso che sono un fan assoluto di Federer (e che i discorsi GOAT/non GOAT, esattamente come nel caso Kobe/James/Jordan o Messi/Ronaldo, sono al solito incocludenti), il fatto che ieri Djokovic abbia vinto di fronte ad un pubblico chiaramente schierato a favore dello svizzero deve essere stata ancor più una goduria immensa per il serbo.
  23. Commenti sulla sconfitta degli azzurrini ieri sera?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.