Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Phil_Mamba

Members
  • Content Count

    2,401
  • Joined

Community Reputation

188 Neutral

About Phil_Mamba

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 11/15/1982

Contact Methods

  • Skype
    pippo8222

Profile Information

  • Interests
    Juventus, Golf e Tennis oltre ai Lakers.
  • Fan since:
    1999

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Immenso Yannik! 💥 Primo Slam vinto e mi pare uno con la testa giusta per eguagliare i migliori.
  2. Il finale di secondo set ha dato sinner qualche variante e soprattutto un po' di fiducia e come nelle migliori bilancie il russo ne ha risentito portando adesso il match in equilibrio dove può succedere di tutto.
  3. Brutti segnali dalla Russia. Speriamo cali.
  4. Oggi il Parlamento Olandese ha sottoscritto due emendamenti che esortano il governo a tenere la linea dura contro gli EuroBond, il che non è vincolante ma dimostra, se c'è ne fosse ancora bisogno che l'Europa come era stata creata non esiste più o peggio non è mai esistita. Detto questo un'uscita dall'Euro solo dell'Italia sarebbe la catastrofe totale e quindi sconsigliabile dal punto di vita economico, mentre insieme ad altri paesi potrebbe creare sostanzailmente due Europe che si contrappongono. Nord contro Sud vi ricorda qualcosa? Penso davvero che l'ago della bilancia in questa
  5. In quarantena da 15 giorni io e la mia famiglia speriamo vivamente in questa tesi e devo dire che qui la paura è arrivata, spingendo il 95% della popolazione a stare a casa.
  6. Raga qualcuno mi può spiegare gli effetti economici della scelta di Jhonson di puntare all'immunità di gregge? Perché se da un punto di vista medico sembra sostanzialmente un suicidio, dal punto di vista economico, questi non solo non si fermeranno (sempre che portino avanti fin in fondo lidea), ma avranno un 3% in meno di gente a cui dare la pensione. Naturalmente sono in completo disaccordo con questa scelta ma ne volevo comprendere meglio i risvolti.
  7. Condivido la vostra esaltazione per Sinner e non resta davvero che aspettarlo già dal prossimo AO dove un tabellone un minimo fortunato potrebbe già regalargli punti importanti per la classifica ATP. Peccato davvero invece per Matteo perché aldilà della forza di Nole che non è in discussione, Berrettini viene comunque da un finale di stagione giocato praticamente in riserva. È giusto che si goda questo torneo e magari dal prossimo anno puntare a qualcosina in più sperando in un leggero calo di quelli davnti viste le carte d'identità.
  8. Sul 40 pari vi piace il punto secco?
  9. Intanto Sinner sta asfaltato Yemer. Ma che razza di giocatore è! Confermo molto positiva la formula del punteggio nel torneo next gen. L'unica cosa forse eviteri il punto secco sul 40 pari. Il tie break comunque c'è sul 3 game pari.
  10. Una critica ogni tanto falla però. 😁
  11. Se posso intromettermi, mi ricordo con grande dispiacere che negli anni della serie B juventina e nei successivi anni, per uno juventino i media erano semplicemente una collera continua al punto che smisi di seguire qualsiasi trasmissione e giornale per non farmi il fegato amaro. Tutto si sistemò quando arrivarono le vittorie di Conte ecc ecc. Magari anche quando il Napoli inizierà a vincere, anche i media si trasformeranno. Con simpatia e...
  12. Auguri a tutti ragazzi che da qualche annetto mi tenete compagnia nella gioia e nel dolore.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.