Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BlackSoul

Members
  • Content Count

    15,469
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    84

Everything posted by BlackSoul

  1. Ma quindi il rigore Cuadrado-Perisic di Calvarese quanto ha spostato a livello economico?
  2. Ma quanto stiamo godendo negli ultimi mesi
  3. Con tutto il rispetto per DDR, non credo abbia fatto nulla di speciale. È bastato togliere il minus e mettere alla guida uno che pensa al bene della squadra. La rosa è molto forte e finalmente sta cogliendo i frutti.
  4. Troppo forti gli Autogol!
  5. Lo credo anch'io, anche le quote dicono questo. C'è però da passare con l'Atletico e non sarà per nulla facile al Metropolitano.
  6. No, sono opinioni di chi segue il calcio del 2024 e ribatte a uno che è fermo al 2015 (e mi sono tenuto largo). Le sparate da bar sono quelle che si possono trovare nei tuoi post di quest'estate, con la funzione "cerca" puoi rinfrescarti la memoria.
  7. Madre de Dios, era davvero necessario specificare che la parola "sabotatore" non fosse da prendere alla lettera? Posso usare "bollito" o "finito", per me è uguale.
  8. Non trovo altri termini per definire uno che stava in classifica con Monza e Torino avendo una rosa da prime quattro posizioni.
  9. Con Verona e Salernitana all'andata ci hai fatto 1 punto, quindi non capisco perché sminuire le avversarie. Le partite vanno sempre vinte. E comunque il discorso fatto non era per esaltare De Rossi, per quanto mi stia molto simpatico e per quanto sia un personaggio molto apprezzato, un allenatore non lo è ancora. Era per sottolineare che, per la rosa a disposizione, è umiliante stare al nono posto. E questo ce l'ha sulla coscienza il buon Josè. Io a differenza tua tifo Inter, non Mourinho. Non posso credere che tu stia cercando di dare patenti di tifo, quando scendono i te
  10. Ma quindi mi state dicendo che la Roma ha vinto 5 delle ultime 6 partite, perdendo solo con l'Inter? Con in mezzo una qualificazione in EL contro una squadra ostica? Strano eh, senza un allenatore che li sabotava dall'interno
  11. Mi spiace per te, potevi dirmelo prima che non ti piace il calcio
  12. È un bimbo dell’asilo o un professionista che prende 14 milioni di dollari all’anno?
  13. Una cosa bellissima, anche per i non appassionati.
  14. Daniil, facciamo come il 2022 quando hai regalato una finale slam a Nadal? Please…
  15. 85% di prime in campo, cosa devi capire?
  16. Vabbè primo set irreale di Medvedev.
  17. Mi sembravano entrambi stracotti onestamente. Al momento i bookmakers danno Jannik decisamente favorito (1.40). Servirà comunque una partita al 100%.
  18. In realtà era già successo, Wimbledon 2017 contro Berdych. Solo che in quella occasione non finì il match ma si ritirò sul 6-7 0-2
  19. Nel dubbio se stanno in campo 5 ore non ci dispiace
  20. Incredibile, allucinante, pazzesco, non ho parole.
  21. Dove l’ho già visto sto film?
  22. Zverev ha avuto anche quel brutto infortunio al RG 2022, tecnicamente pochi dubbi che sia al top, insieme a quel gruppetto dei primi 4.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.