Jump to content

(_Nimrod_)

Members
  • Content Count

    12,806
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Posts posted by (_Nimrod_)


  1. Credo che la 17esima partita la introdurranno tra il 2021 e il 2023...

    I roster aumenteranno ma, purtroppo, di poco. Per il giorno della partita si potranno attivare solo 2 o 3 giocatori in più rispetto a quello che avviene ora. 

    Dal punto di vista economico conviene ad entrambe le parti avere un accordo perchè il prossimo anno ci saranno i rinnovi dei diritti tv, e presentarsi alle trattative con un CBA aiuta tutte le componenti della NFL. Fossi i giocatori io proverei a tirare un pò la corda perchè secondo me hanno il coltello dalla parte del manico. Il problema è che la maggior parte dei giocatori prende poco. Quindi già per molti avere il salario minimo aumentato di 100k è tantissimo.

    Mi aspetto che il 50% venga raggiunto. Sicuramente con l'accordo tutti i team affronteranmo meglio la FA e ci si toglie dai piedi la regola del 30%..


  2. Ieri altro incontro tra rappresentanti dei giocatori e il board che rappresenta i presidenti. Credo che nella trattativa si sia risolto il punto relativo alla 17esima partita, che prevedeva un aumento dello stipendio dei giocatori di 250k e non rispetto a quanto prendono le altre 16 settimane. (Spero di essermi spiegato :asd direi che è un prorata del loro contratto)

    il board dei rappresentanti dei giocatori ha votato positivamente (maggioranza risicata:17 favori, 14 contrari, 1 astenuto). Ora voteranno tutti i giocatori: se almeno il 50% voterà a favore il nuovo CBA sarà approvato.


  3. Bellissima la nuova soluzione Mercedes. Disclaimer: Ho visto il video e letto due cose, quindi quello che scriverò sarà sbagliato :asd sostanzialmente hanno trovato una soluzione che permette di muovere il volante avanti e indietro e di modificare l'angolo delle gomme. In curva trovano più grip, mi pare

     

    La ferrari ieri ha girato con mappature di motore basse/al risparmio (come volete voi :asd) e alti carichi di benzina. E credo faranno test del genere per la maggior parte del WE. La macchina comunque non pareva su due binari, segno che il bilanciamemto è da migliorare. Niente di strano, comunque.


  4. Grande stagione :!:

    Finalmente siamo tornati a divertirci :laugh:

    Non lo avrei mai detto che saremmo arrivati fino a questo punto con un allenatore al primo anno e un sistema offensivo del tutto nuovo. Mancano ancora 2 o 3 giocatori (tra crescita di rookie, draft ed FA spero che riusciremo a trovarli) e poi potremmo competere con le squadre migliori della NFC (soprattutto in trasferta!). Speriamo in una buona estate :papa


  5. ahahah :asd

    nelle due partite contro i 49ers i primi tempi sono finiti 50 a 0 per loro fc4

    Comunque a questa squadra serve, oltre ad un altro DC (:asd) più velocità e playmaking. I TE, a parte il rookie Sternberger e Tonyan che non è nulla di che, sono dei paracarri. I WR sono lenti e non fanno della velcità il loro punto di foza. Adams è #1 che vince con la tecnica. Lazard viene dalla PS dei Jaguars e quest'anno ha fatto molto bene ma è al massimo un #3 (più probabile un #4). Sugli altri è meglio non esprimersi :asd

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.