Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Messia80

Members
  • Content Count

    854
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Messia80

  1. Io ho sentito che ha fatto una battuta su Lozano che si tuffa e quella se la poteva risparmiare, ma visto come di solito é l'andazzo, stavolta non ha pianto per l'arbitraggio, semplicemente come succede in generale ci sono cose che non gli sono piaciute come é normale che sia e come si é visto durante la gara, ma niente di clamoroso, ma da ambo le parti, poi se ha detto altro non lo so...L'unica cosa che so é che é imbarazzante non creare mezza occasione da gol, mezza...e quindi ogni cosa che leggo mi infastidisce e la colpa é mia che non dovrei leggere nulla in certe serate...una partita hai
  2. Godete quanto vi pare, siete pii forti, ci mancherebbe..ma non per il piangina perche non mi sembra proprio per niente che abbia pianto, sono cose oggettive ed é la normale frustrazione per avere una squadra con bassa qualità e per farla rendere un pianto ancora peggiore...al netto degli infortuni ma non é giustificabile non riuscire a fare una ceppa, manco uno stop.
  3. Ma poi adesso ce una specie di gironcino, una sorta di semifinale e finale, devono sempre allungà il brodo...
  4. Svezia molto piu forfe di 4 anni fa, attualmente forse con la Macedonia vinci, forse, neanche con un Austria...dove gia te l'eri rischiata all'Europeo. Poi é giusto pensare ai due rigori andata e ritorno co la svizzera, ma il pareggio in casa con la bulgaria doveva far preoccupare invece si é sottovalutato eh ma era la prima partita di settembre...é uguale, non puoi pareggiare in casa co la bulgaria
  5. Tra i doppiatori italiani tranquillo e Fedez...
  6. Sarà stato preso per mandare affanculo i giornalisti quando fanno domande del cazzo? e portare quanto meno un po di ordine e cazzimma alla fulgezio in uno spogliatoio e in una trigoria sempre farfallona, perche a livello di gioco lasciamo perde...é un gestore ma gestore di grandi giocatori, vediamo...non me lo sarei mai aspettato, ero convinto ormai fosse Sarri magari é stato convinto erche ritrova il suo pupillo Santon
  7. Non ci siamo fatti mancare niente pure ieri sera, si é visto di tutto..oltre l'immaginabile.
  8. Si, ho letto poi le spiegazioni, e ok, quando ho postato l'articolo chiedevo appunto, non ho sollevato nessuna tesi complottista ma mi chievedo solamente come prendere questo servizio ufficiale di un vecchio tg, chiusa li... poi sono arrivati gli altri post e non ho reiterato ne sostenuto questa tesi, alla Meloni o Salvini.
  9. Tgr Leonardo del 2015 annunciava un esperimento "particolare" al minuto 4:53 del servizio. Magari non centra niente ma ci sono analogie interessanti. www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media...27dc47565b.html
  10. https://www.google.com/amp/s/www.nextquotidiano.it/avigan-cura-coronavirus-giappone-come-stanno-le-cose/amp/
  11. Non so se ne avete gia parlato, se qualcuno qui é di Torino ma leggevo che é molto criticata la sindaca per via che li la situazione é meno restrittiva e cé parecchia gente in giro.
  12. E quello che sputa sulla frutta e si fa riprendere? Bah... Gente da prendere a serciate quasi in egual misura di quelli che hanno abbandonato gli animali domestici per paura del virus... É una situazione veramente incredibile e impensabile fino a qualche mese fa...quando vado a buttare l'immondizia mi sento quasi un ladro, nelle zone dove la situazione é insostenibile deve essere un vero inferno, senza contare che non puoi salutare o stare vicino ai propri cari che purtroppo stanno male...
  13. A pochi minuti dalla fine si sono iniziati a sentire cori e petardi, erano tutti fuori lo stadio
  14. Non hanno voluto far vedere che rinviavano juve-inter per motivi puramente economici e allora vogliono far bere la storia della brutta immagine dei campi a porte chiuse e le hanno rinviate tutte.
  15. La scelta piu giusta sarebbe stato rinviare tutto...visto che tanto gira e rigira il big match non avrebbero mai permesso di farlo giocare a porte chiuse e per far vedere che non rinviano solo quella hanno rinviato anche le altre 4 che dovevano giocare a porte chiuse, anche perche la B gioca...tanto di rinvii ce ne saranno parecchi e gia ci sono, ormai la gestione che per carità era inattesa fino a poche settimane fa, é cmq sfuggita di mano.
  16. Pensare alla sfiga attira la sfiga a Bisté! Io lo sto imparando da te che non sei superstizioso, sennò cosi poi mi crolla il mio punto di riferimento.
  17. Auguro a tutti un 2020 di soddisfazioni a tinte gialloviola
  18. Secondo me Ibra un annetto (o 5 mesi) puo ancora spostare qui da noi... in un torneo come la MLS che é tecnicamente povero ma dove corrono molto piu che da noi sé dimostrato ancora in forma quantomeno. Ovvio che il grosso problema sono stati gli altri due reparti e di conseguenza ne ha risentito pure chi dovrebbe finalizzare, premesso che Piatek non mi ha mai pienamente convinto anche quando la buttava dentro, come tipologia di attaccante, ma la porta la vede. Kulusevski mi sembra una potenziale bomba, é vero che bisogna andarci piano con quelli che fanno bene 3 mesi e gia vengono ipervalutat
  19. Buon natale a tutti, io non ho piu l'età per devastarmi ai cenoni e oggi si sta a riproporre tutto prepotentemente, spero di digerire entro la partita di stanotte.
  20. Cazzo che scambio dopo 4 ore e mezza
  21. Le vendite si sò dimezzate ormai e questi si venderebbero pure le madri.
  22. Stavo vedendo ora la conferenza, ha avuto anche la forza di scherzarci su all'inizio, spero per lui che sia una forma battibile visto che il medico ancora non ha definito di preciso che tipo é, ma lui ha quel carattere per fotterla. forza sinisa. Certo che mi fa riflettere che qua tocca fare esami a raffica perche magari non hai niente fino a due mesi, te ne stai tranquillo e poi ti arriva...male di merda.
  23. È uno che sbrocca facile, poi tende a mettere peso quando rallenta un po...non ai livelli di Muriel che mi sa che ultimamente ha scoperto la cucina toscana dopo un inizio folgorante.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.