Jump to content

Messia80

Members
  • Content Count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutral

About Messia80

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 08/27/1980

Profile Information

  • Location:
    roma

Recent Profile Visitors

363 profile views
  1. Messia80

    Wilde4Soccer

    È uno che sbrocca facile, poi tende a mettere peso quando rallenta un po...non ai livelli di Muriel che mi sa che ultimamente ha scoperto la cucina toscana dopo un inizio folgorante.
  2. Messia80

    Wilde4Soccer

    Stile Blackburn Rovers
  3. Messia80

    Wilde4Soccer

    Kessie era incazzato di brutto, ma ce l'aveva con Biglia?
  4. Messia80

    Wilde4Soccer

    L'Eintracht ha un trio la davanti niente male. Anche Haller seppur forse meno aggraziato nei movimenti rispetto a Jovic.
  5. Messia80

    Wilde4Soccer

    chapeau. Adesso prevedo un Porto-Juve ai quarti. Caressa ha fatto una telecronaca tutta sua, scambiava giocatori e decisioni arbitrali, vedeva rimesse o angoli o tocchi, anticipava tutti da buon fenomeno quale è.
  6. Messia80

    Wilde4Soccer

    no ma infatti quest'anno è ancora a interpretazione, volontario o meno, vicino o staccato ecc...che ti devo dire, di situazioni che sembravano chiare e viste e riviste col var ce ne sono state quest'anno, e qualche volta sono state prese decisioni surreali, ma l'arbitro di ieri secondo il mio modesto parere è stato prima di tutto incapace, e io credo che abbia valutato che quel tocco di mano abbia fatto proseguire l'azione in modo tale da svilupparsi poi con gol di krunic...tutto li...stavolta è andata bene a noi sotto quel punto di vista perche alcuni arbitri potevano lasciar correre, ma spesso e volentieri il var a noi c'ha ammazzato alla grande e anche ieri prima dell'episodio incriminato ce ne sono stati di fischi bizzarri da parte del signor maresca...
  7. Messia80

    Wilde4Soccer

    che spesso poi è una questione di testa, dopo una bella giocata, applaudito, è sembrato poi piu convinto e meno timido...che quando le cose vanno male perdi pure la sicurezza.
  8. Messia80

    Wilde4Soccer

    Un portiere deve pure dare sicurezza a un reparto difensivo che gia ne ha poca di suo. Quel braccio indirizza il proseguo dell'azione che porta al gol...da staltranno tolgono volontarietà e non, quindi finiranno le interpretazioni, interpretazione che invece non ce sulla grottesca espulsione di florenzi...da un arbritro che non vede quel fallo al limite dell'area su el shaarawy non mi aspetto niente, cosi come sicuramente non mi aspettavo una gara brillante o di fare un boccone dell'empoli, ma che bocconi voi fa? prendi quello che viene, brodino su brodino, di riffa e di raffa tipo con Bologna e Frosinone...
  9. Messia80

    Wilde4Soccer

    Boh, con l'ingaggio che vuole Conte, non credo sia mai percorribile nella vita un ipotesi simile. Era sicuro che saremmo usciti dopo quei due gol sbagliati e non me ne frega un cazzo delle decisioni arbitrali giuste o sbagliate, fosse quello il problema centrale...è l'ennesima partita che per la mia salute mentale devo dimenticare quanto prima, gia ho dato ieri sera...meno male che ci sono i Lakers...ah no.
  10. Messia80

    [Official Topic] Serie Tv

    Per quanto mi riguarda è un altro pezzo di adolescenza che mi lascia...certi personaggi li idealizzi come immortali e nel corso degli anni li rivedi con piacere, riassaporando quel senso di nostalgia, per chi è nostalgico come me. Come per molti altri che hanno avuto un grosso successo in serie tv è poi raro riuscire a mantenerlo al di fuori di quel contesto e scrollarsi di dosso il personaggio che ti ha dato la fama, guardate il personaggio di Steve Sanders come si è riciclato col "cult" Sharknado...ma almeno per me quando mi è capitato di riguardarli in tv mi ha fatto sempre piacere, scherzando anche con gli amici " guarda er frappa come glie l'ammolla" e cose simili...riferito al proprietario del pitch pit nella versione dissacralmente ridoppiata su youtube... In definitiva al maledetto Dylan gli diceva veramente male nella serie tv dove gli capitava ogni sfiga possibile (ma col suo carattere molte se le cercava) e gli ha detto peggio con questo improvviso ictus nella vita reale, ed è una cosa che mi tocca perche l'ho vista da vicino diversi anni fa. Rip.
  11. Messia80

    Wilde4Soccer

    Approccio alla gara stile lakers
  12. Messia80

    Wilde4Soccer

    Non sarei sicuro di una permanenza di Cr7 se dovesse uscire agli ottavi di Champions...a meno che, forse, non arrivi proprio Zidane.
  13. Messia80

    Wilde4Soccer

    Non è l"Atletico degli ultimi anni ma in Champions fargli 3 gol è sempre tosta...poi bisognerà scoprirsi, insomma sarà dura...e poi De Sciglio al posto di Cancelo, per come vedo il calcio io è giusto che perdi, a prescindere
  14. Messia80

    The Flow

    Mi ero perso questo topic...ho iniziato ad ascoltare rap nel 92 ( molto funk, r&b e soul anche), ammetto di essere molto vecchio dentro, tanto da approcciarmi con molta diffidenza alle robe moderne preferendo sempre il classico boom bap per intenderci quindi ora ascolto molta roba undenground sia estera (in gran parte USA ma non solo) che italiana ma li gia molto meno, una volta di piu...ho un fratello nella scena romana da una 12ina di anni e quindi ascolto, conosco e un po vengo infuenzato, anzi l ho iniziato proprio io facendogli ascoltare sta roba quand era piccolo, ma non voglio dilungarmi oltremodo in cose personali non inerenti al forum ahaha...in definitiva apprezzo il rap classico ma per carita molte cose moderne che vanno ora riconosco che suonano bene eh solo che non fanno per me.
  15. Messia80

    Wilde4Soccer

    Cosi pare. Vedevo poco fa Sky e Spalletti ha detto di averlo convocato, ma non si è presentato.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.