Jump to content

Messia80

Members
  • Content Count

    439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

69 Neutral

About Messia80

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 08/27/1980

Profile Information

  • Location:
    Roma

Recent Profile Visitors

558 profile views
  1. Pensare alla sfiga attira la sfiga a Bisté! Io lo sto imparando da te che non sei superstizioso, sennò cosi poi mi crolla il mio punto di riferimento.
  2. Auguro a tutti un 2020 di soddisfazioni a tinte gialloviola
  3. Secondo me Ibra un annetto (o 5 mesi) puo ancora spostare qui da noi... in un torneo come la MLS che é tecnicamente povero ma dove corrono molto piu che da noi sé dimostrato ancora in forma quantomeno. Ovvio che il grosso problema sono stati gli altri due reparti e di conseguenza ne ha risentito pure chi dovrebbe finalizzare, premesso che Piatek non mi ha mai pienamente convinto anche quando la buttava dentro, come tipologia di attaccante, ma la porta la vede. Kulusevski mi sembra una potenziale bomba, é vero che bisogna andarci piano con quelli che fanno bene 3 mesi e gia vengono ipervalutati ma questo secondo me é forte sul serio, peccato vada alla Juve dove cmq é tutto da dimostrare che riesca a confermarsi, ci vuole anche carattere per non venire risucchiato in un club simile, magari potrebbe girarlo in prestito un altro anno e vedere se riportarlo alla base a gennaio prossimo.
  4. Buon natale a tutti, io non ho piu l'età per devastarmi ai cenoni e oggi si sta a riproporre tutto prepotentemente, spero di digerire entro la partita di stanotte.
  5. Cazzo che scambio dopo 4 ore e mezza
  6. Le vendite si sò dimezzate ormai e questi si venderebbero pure le madri.
  7. Stavo vedendo ora la conferenza, ha avuto anche la forza di scherzarci su all'inizio, spero per lui che sia una forma battibile visto che il medico ancora non ha definito di preciso che tipo é, ma lui ha quel carattere per fotterla. forza sinisa. Certo che mi fa riflettere che qua tocca fare esami a raffica perche magari non hai niente fino a due mesi, te ne stai tranquillo e poi ti arriva...male di merda.
  8. È uno che sbrocca facile, poi tende a mettere peso quando rallenta un po...non ai livelli di Muriel che mi sa che ultimamente ha scoperto la cucina toscana dopo un inizio folgorante.
  9. Kessie era incazzato di brutto, ma ce l'aveva con Biglia?
  10. L'Eintracht ha un trio la davanti niente male. Anche Haller seppur forse meno aggraziato nei movimenti rispetto a Jovic.
  11. chapeau. Adesso prevedo un Porto-Juve ai quarti. Caressa ha fatto una telecronaca tutta sua, scambiava giocatori e decisioni arbitrali, vedeva rimesse o angoli o tocchi, anticipava tutti da buon fenomeno quale è.
  12. no ma infatti quest'anno è ancora a interpretazione, volontario o meno, vicino o staccato ecc...che ti devo dire, di situazioni che sembravano chiare e viste e riviste col var ce ne sono state quest'anno, e qualche volta sono state prese decisioni surreali, ma l'arbitro di ieri secondo il mio modesto parere è stato prima di tutto incapace, e io credo che abbia valutato che quel tocco di mano abbia fatto proseguire l'azione in modo tale da svilupparsi poi con gol di krunic...tutto li...stavolta è andata bene a noi sotto quel punto di vista perche alcuni arbitri potevano lasciar correre, ma spesso e volentieri il var a noi c'ha ammazzato alla grande e anche ieri prima dell'episodio incriminato ce ne sono stati di fischi bizzarri da parte del signor maresca...
  13. che spesso poi è una questione di testa, dopo una bella giocata, applaudito, è sembrato poi piu convinto e meno timido...che quando le cose vanno male perdi pure la sicurezza.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.