Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

simolakers

Members
  • Content Count

    2,710
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by simolakers

  1. Ma chi ha paura che torni il fascio sta bene di testa?

    Pensate che l'Europa e la NATO potrebbero mai permettere una cosa del genere?

    Senza parlare degli Italiani che dovrebbero aver capito la lezione (almeno la maggior parte di questi).

    Io più che del declino del PD (spiegato benissimo dagli argomenti del Papero), sono sorpreso del tracollo della Lega. Tutto l'elettorato di cdx che lo ha votato 4 anni fa non ci ha pensato due volte a sfancularlo per la Meloni. Penso sia inevitabile la cacciata del pagliaccio.

  2. Partita su ritmi che non appartengono più alla serie A.

    Molto orgoglioso della reazione dei ragazzi dopo il rigore. Sconfitta che non ci sta minimamente, meritavamo almeno il pareggio contro un Napoli in condizione stratosferica e a cui è girato tutto bene.

    Sono davvero impressionato dai progressi di Pioli dopo lo scorso anno, si vedono principi di gioco con e senza palla davvero all'avanguardia.

    Peccato non aver speso per un centravanti di livello (anche stasera Olivier si è dovuto sparare 90 minuti filati), con i disastri di Juve e Inter potevamo ipotecare anche questo scudo.

  3. Visto ieri Top Gun - Maverick

    Mi aspettavo una vaccata e invece devo dire che mi è piaciuto molto e alla fine mi ha fatto addirittura emozionare.

    Se si amano gli aerei, le scene dei caccia viste al cinema valgono da sole il prezzo del biglietto.

    Tutto abbastanza realistico tra l'altro.

  4. 3 minutes ago, Mone 24 said:

    Giochino semplice per la chiusura del campionato.. Nome del miglior:

    Portiere, Terzino sx, Terzino dx, Difensore centrale, Centrocampista centrale, Esterno sx, Esterno dx, Punta

    Io dico: Maignan, Theo, Di Lorenzo, Tomori, Brozovic, Leao, Berardi, Osimhen

    Intendi senza contare la Juve? :siciao:

     

    @Bistecca biglietti già sold out:smiley-angry019: avevo solo 28 mila persone prima di me in coda

  5. Bellissima partita per essere un SB. 

    Da una parte dispiace per Joe Cool, dall'altra bisogna ricoscere che LA ha meritato e senza il facemask e l'infortunio di Obj la partita sarebbe durata molto meno.

    MVP della partita la DL dei Rams che nel secondo tempo ha stretto sempre di più su Burrow e ovviamente il fenomeno col 10, un trattato di come fare il WR con mezzi fisici normali.

  6. 4 minutes ago, Shooter said:

    l'altro non sembrava molto convinto poi avrà pensato che il qatar non è che ne vinca molti di ori quindi meglio non rischiare :trollface:

    No ma infatti non era in gran giornata... e poi sentiva già in tasca l'assegno dello sceicco:siciao:

  7. 2 hours ago, Tony Brando said:

    barella sono due partite che è un buco in mezzo al campo. le grandi difficoltà di di lorenzo col belgio nascono molto da lui e chiesa.

    Questo per me non vuol dire che se la siano fatta sotto.

    Abbiamo un centrocampo stracotto (e di base fisicamente scarso) e una punta invisibile, difficile macinare gioco contro una Spagna così ispirata.

    Se ci metti che Mancini ha sbagliato di tutto e di più, soprattutto i cambi ritardati e la rinuncia a giocare dal 60esimo, siamo stati davvero miracolati.

     

    Il discorso di Mone sulla Spagna (il falso nueve da e toglie come tutti i sistemi) è giustissimo.

  8. 8 minutes ago, Dedo said:

     

    Papero mi aiuti a capire come il tuo "perfetto" a chiosa del post di Tony sia compatibile con i due passaggi evidenziati in grassetto dei rispettivi post che a me sembrano in totale antitesi?

    E pure con la dichiarazione di Cristina Tajani ("E l’esercito che arriverà per controllare i runners potrà poco se non si ragionerà sulla produzione. Cosa che non è facile fare perché il modello “Wuhan” prevede che un intero paese a capitalismo di stato produca per una unica regione chiusa con l’esercito…" da te riportata poco sotto che, sia chiaro, io condivido al 110%

    Senza dimenticare anche l'esempio che facevi poche ore fa a Benga rispetto alla tua esperienza personale lavorativa finalizzato a dimostrare come la chiusura totale del tuo ufficio comporterebbe una difficile (quasi impossibile) ripresa immediata una volta debellato il virus, con rischio di perdere la stagione 2020 e forse pure le prossime (cit). E anche in questo caso io sono d'accordissimo con te. Con tutto il rispetto per il tuo ufficio, il Demanio Pubblico e le stagioni balneari, capisci però che le conseguenze di uno stop al settore manifatturiero in Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia avrebbe conseguenze nefaste per il Paese ennemiliardi di volte superiori di una stagione balneare persa...

    Quali sarebbero dunque tutte queste fabbriche e industrie che NON è necessario tenere aperte?

    Davvero, per cortesia fammi capire come tu riesci a vedere compatibilità tra le due posizioni ("se non si chiudono le fabbriche non se ne esce" e "senza fabbriche aperte e funzionanti l'Italia non è in grado di sostenersi") perchè purtroppo il problema (temo irrisolvibile) della tragedia che stiamo vivendo è tutta qui

    Parole sante Dedo.

    Io sono in E-R e trovo assurdo la difficoltà delle aziende a riorganizzarsi per fare lavorare da remoto gli uffici e far fare i turni agli operai in produzione con i DPI corretti.

    Nel 2020 non si può essere così arretrati.

    Il "chiudere tutto" non potrebbe fare altro che ripartire da una situazione quasi pulita tra 20-25 giorni se tutto va bene. Ma il virus non è debellato. Non c'è il vaccino. Il primo camionista asintomatico francese/tedesco/sloveno che entra nel Paese fa ricominciare tutto da capo.

    Fino a giugno/luglio non ce ne liberiamo. Punto.

    Bisogna riorganizzare l'industria e i servizi in modo da convivere con la situazione attuale, non calare la saracinesca e trovarci in default a fine anno.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.