Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Otto

Members
  • Content Count

    612
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Otto

  1. Ma quanto cazzo è snervante quell'ignorante del commentatore rai che dice payet pronunciando ogni volta 't'. Cristo santo

     

    Non è ignorante perché lo pronuncia correttamente. Considera che Payet è di Reunion, evidentemente lì si pronuncia facendo sentire la "t".

  2. Per chiarire il "caso" :facepalm: Morata: semplicemente indossava le calze Trusox sotto i calzettoni ufficiali (tagliando la parte finale del calzettone). Purtroppo non fanno le Trusox di quell'orrendo rosa e si notava la differenza cromatica. Quindi eviterei di definire bambino uno che ha indossato le calze più "performanti" del momento, che vengono utilizzate da tutti i più grandi campioni.

  3. La stagione della Juventus esemplificata dall'azione del 10' (colpita la parte superiore della traversa); tre atalantini nella zona dell'angolo di sinistra osservati da tre juventini... non marcati, non pressati... osservati (con superiore distacco :smiley-angry019: ); nemmeno nelle partite di calcio dei pulcini si vede una cosa del genere.

    Sei andato a prendere l'unico errore di concentrazione (Khedira-Padoin) in 90 minuti...

  4.  

    Oggi sprazzi di bella Juve con Pogba finalmente padrone del campo e Dybala che fa il Tevez come vuole Allegri.

     

    Pogba per me MVP, ha fatto giocate da calciatore di categoria superiore forzando molto poco, peccato per il rigore (soprattuto per il mio fantacalcio).

    Dybala subito sotto Paul, buona applicazione e tecnica come sempre sublime, deve cercare però di limitare i troppi errori.

     

    Con il centrocampo titolare non subiamo un tiro in porta da 3 partite, questo dato mi conforta. E con il recupero di Asamoah abbiamo un centrocampista molto mobile che un po' ci mancava.

    Ora non vorrei essere al posto di Allegri, le scelte da fare saranno difficili. Per esempio Pogba più avanzato si potrebbe riprovare ma poi chi lasci fuori? Cuadrado starebbe fuori... Difficile scegliere ora un 11 ideale.

  5. Sarebbe anche assurdo schierare una volta titolare Alex Sandro e sperare che ari la fascia.

    Andrebbe un attimino fatto 'ambientare' in una squadra nuova per lui, e soprattutto in modulo diverso da quello del Porto di Lopetegui (che di certo non giocava con la difesa a 3).

    La Juventus sta giocando sempre a 4 dietro.

  6. Ottimo il risultato, sicura la prestazione, ma temo che Allegri abbia fissato un altro suo paletto: nel 3-5-2, no a Cuadrado ed Alex Sandro contemporaneamente sulle fasce. Mistero. 

     

    Personalmente ammetto che conoscevo poco il brasiliano, motivo per il quale ho dovuto informarmi, però leggere che quasi lo considera un giovane di belle speranze da dosare con prudenza mi fa francamente sorridere. Non me ne voglia nessuno. 

     

    Semplicemente in questo momento non puoi lasciare in panchina Patrice Evra. Verrà il momento di Alex Sandro, ma ora Evra è troppo importante.

  7. Perchè? Reputo il tracollo generale cominciato con l'errore di Handanovic che ha causato il rigore dopo 3 minuti, ha creato insicurezza e paura alla squadra.

     

    Poi serata storta, due gol subiti e rosso evitabile.

     

    Come perché? Santon centrale nei 3 e Perisic fluidificante di destra supera di gran lunga Hernanes regista basso, Mancini ha apparecchiato la tavola per la Fiorentina stasera.

  8. Questa sconfitta la sto prendendo male, penso che stanotte sognerò l'ultimo possesso di Gentile.

    L'unica cosa che mi sento di dire è che dovevamo togliere la palla dalle mani di Belinelli nell'overtime, avrei voluto vedere il Gallo iniziare ogni azione.

     

    Ora rimanere concentrati, obiettivo Rio.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.