Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

swaggy_g

Members
  • Content Count

    684
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by swaggy_g

  1. la mia nuova pagina fb preferita.
  2. dopo la tripletta de lamentis, pippita e rafaelita ci vuole coraggio a parlare...ma tant'è. buona fortuna per la partita contro quelli che devono comprare una vocale.
  3. quello che fa mercato è Paratici, non marmotta. ti quoto sul real.
  4. questa la dedicherei a tutti quelli che erano con me a rimini ( 1-1 ricchiuti e MATTEO PARO). ora si fa quasi impossibile, ma ormai siamo in ballo...e se allegri avesse le palle di panchinare pirlo...le scarse percentuali aumenterebbero. ci vediamo a berlino, con chi ci sarà. grazie ragazzi.
  5. basta che non ci pigliamo quella mezza sega di zaza...berardi ne avrebbe, è che è veramente una testa di cazzo rara...
  6. io pogba lo terrei in panca tipo jolly, inizierei con sturaro...pirlo pogba mossa più che rischiosa imho.
  7. mone spero tu stia scherzando.
  8. ...quindi la differenza abissale tra dnipro e real permane.
  9. delirio del cocainomane alla presidenza del napoli veramente patetici.
  10. ...penso che una partita in cui avere ter stegen o pagliaccio baraldi in porta sia la stessa cosa non possa essere definita una partita equilibrata.
  11. si però noi potevamo fare il 3-1. non c'hanno dominato come ha fatto il barcellona col bayern. e ti ripeto, pirlo a sto livello atletico è un azzardo che non ti puoi permettere. e chi ha detto di no? certo le assenze hanno pesato. ma commentando la partita secondo me non si può definire equilibrata.
  12. sono d'accordo. però poi penso che col barcellona anche una partita perfetta potrebbe non bastare.
  13. papero secondo me se vai al bernabeu con un centrocampo da battaglia, fuori pirlo, difesa a 3 e metti l'autobus davanti alla porta, calcolando che loro in contropiede qualcosa concedono e tu hai tevez e morata, a madrid la potresti anche sfangare. loro sono favoriti, certo, ma hai delle possibilità. dove non vedo possibilità a meno di cataclismi è contro questo barcellona. non han concesso un tiro in porta al bayern. e davanti senza neur finisce 5-0. concordo con te, arbitraggi abbastanza degni, non hanno inciso granchè.
  14. dico la mia sulla Champions: Juve-Real...bene la Juve, a parte Pirlo, male ancelotti. sergio ramos a centrocampo inguardabile, e carvajal impresentabile. bastava mettere un centrocampista di ruolo, ancorché scarso, e sergio ramos terzino e secondo me il real usciva da Torino con un pari. bene per noi, dunque. ora siamo al bivio per allegri, dove si vedrà se è un grande allenatore oppure no...se è un grande allenatore deve avere la forza di panchinare pirlo al bernabeu, perché la prima mezz'ora sarà una grandinata, un ritmo che pirlo non potrà sostenere...Marchisio-Vidal-Pereyra tutta la vita.
  15. Lasciare il Milan a Inzaghi è' accanimento terapeutico
  16. secondo me non lo vinciamo stasera.
  17. certo, però sto dicendo che un abbonamento a san siro in curva costa la metà di uno allo stadium. se vogliamo gli stadi fighi poi non lamentiamoci dei prezzi, tutto qua.
  18. eh no papero...i bambini in curva non li porti...almeno una tribuna...e li sono mille euro in 2... poi grazie al cazzo anche se ti rivendi il biglietto che hai prelazionato di juve real madrid lo puoi rivendere a 400 euro facile...che calcolo è...
  19. ennò, non mi puoi rispondere sticazzi. prima mi dici del modello inglese e poi non sai se il biglietto in Inghilterra è nominale? io sono stato ad highbury, standford bridge e Manchester e ti dico che il nome sul biglietto non c'è. guarda che lo so come si entra allo J.Stadium, quello che tu forse non sai è che gli striscionisti e addetti alle coreo entrano 3 ore prima della partita, quando i tornelli sono spenti. cmq, mi stai dando ragione...mi hai fatto l'esempio di uno stadio nuovo...in uno stadio nuovo mantenere l'ordine pubblico è facile. in uno stadio vecchio, è impossibile. quindi è in
  20. cioè questi ti sembrano prezzi popolari? http://www.juventus.com/juve/it/campo/campagna-abbonamenti/Prezzi+e+Acquisto+Nuovi se vuoi andare tipo padre e figlio devi mettere a budget 1000 euro. mille. più i biglietti per la Champions...e lì si ride. analizza le varie squadre italiane e dimmi chi ha budget per farsi lo stadio...le milanesi stan usando capitali stranieri, la roma anche, la lazio chissà cosa farà, il parma è fallito, la viola nonostante renzi non ci riesce ( e lo stadio di firenze anche quello orribile), a genova niente sì muove... e poi?
  21. papero, in Inghilterra il biglietto è nominativo? secondo, il tornello lo puoi anche mettere, ma se non hai la zona prefiltraggio è inutile, perché non lo puoi utilizzare. infatti, domenica all'olimpico di torino non funzionava, perché c'era troppa gente in quell'angusto spazio. è come avere una ferrari ma poter usare solo 2 marce.
  22. individuazione del posto? ahahhahaah. papero ma sei mai stato in un settore ospiti? che posto? c'è gente che è entrata senza biglietto, con biglietti di altri settori...il posto non lo rispetta nessuno. poi funziona così...quando scendo i teli delle coreografie, sotto il telo, coperti, si accendo fumogeni e bomboni...la telecamera non serve a nulla. nessuno stadio italiano è attrezzato...a parte quel paio che sono nuovi o recentemente ristrutturati. quindi dovresti dire agli italiani che per 2 anni o 3 il campionato è sospeso, poi trovare i soldi per mettere in sicurezza gli stadi. quale po
  23. ...papero, di solito tu sei molto competente quando scrivi, e ti leggo sempre con piacere. ma questa questione la stai trattando in maniera un po' superficiale...ti spiego perché... primo, in Inghilterra han rifatto gli stadi. e rifacendoli, più piccoli, hanno alzato i prezzi tipo di 4-5 volte. quindi hanno tagliato fuori gran parte della working class. in Inghilterra, allo stadio vai se hai i soldi, non è più uno spettacolo popolare. quindi sappiate che quando, e se, rifaranno gli stadi, i prezzi aumenteranno in maniera spropositata. quindi non lamentatevi poi. secondo, in Inghilterra ci si
  24. i bandieroni sono ammessi. i fumogeni/botti di solito entrano in trasferta, e ti spiego perché. con degli stadi vecchi, vetusti, la zona pre-filtraggio non esiste. invece lo J-Stadium è in un piazzale con niente attorno, e fare prefiltraggio è facile, infatti bombe e torce allo J.stadium non se ne vedono, o molto molto di rado. ti faccio l'esempio classico: genova. tu quando vai in trasferta a genova funziona così: ad un certo punto la ps ferma tutti i pullman e porta tutti i tifosi ospiti contemporaneamente allo stadio...sia su pullman dei club/gruppi ultras sia su quelli di linea. ma il fer
  25. ...Poi esilerante l'articolo di oggi secondo cui le bombe carte entrano nei panini. ma io davvero...non posso credere all'idiozia del giornalismo italiano.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.