Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Poz

Members
  • Content Count

    4,525
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Posts posted by Poz

  1. 1 minute ago, big bonzo said:

    Complimenti a questi ragazzi nonostante la sconfitta,ci hanno fatto sognare e godere soprattutto da marzo in poi,abbiamo dato tutto ma non è bastato,però le badi le abbiamo formate e con qualche aggiustamento potremmo dire la nostra anche la prossima stagione,sempre let's go lakerssssssss 

    Bravissimo bonzo. D'accordo con te.

    Solo applausi e complimenti per il percorso. Purtroppo ora è finita la benzina. Ci sta.

    • Like 1
  2. 1 minute ago, TheGoods said:

    Siamo vivi, solo -3...

    Peccato per la tripla finale di KCP, ci siamo persi sulla linea di fondo di Murray. 

    Nel secondo tempo bisogna attaccare Jokic, magari iniziando con il quintetto buono con Rui e Schroeder al posto di Vando e Russell. 

    Esatto. Attaccare Jokic senza pietà. E attaccare Murray come seconda opzione.

    Pescare qualche fallo e provare a tirarli fuori dalla partita.

  3. 7 minutes ago, Alevin said:

    Il problema è che raddoppiare un altro giocatore che non sia Jokic nella squadra che poi ha un passatore come Jokic è un bel problema....

    Verissimo. L'idea era che bisognava mandare fuori giri Murray (anche a costo di pagare per mano di altri) e poi d'iniziare col normale piano gara difensivo.

  4. 22-9-10 con 9/19 dal campo e +4 di plus-minus. 0/6 da 3.

    Queste le stats di un LBJ che ha anche difeso alla grande per tutta la gara. Errori di lucidità nel finale, ma non gli si può rimproverare troppo. Se non qualche tripla evitabile visto che non è serata (e annata).

     

    Più preoccupante la gara di AD che chiude con 4/15 dal campo e quella serie di triple sparacchiate nel finale totalmente fuori contesto. 

     

    Nulla da rimproverare alla squadra e ai ragazzi che dal post deadline hanno tirato su una stagione pazzesca, ma peccato per l'esito di queste due trasferte. Davvero che peccato.

  5. Gara-1 a me dà sensazioni più positive che negative.

    Nonostante la L e un 1° tempo inguardabile (anche per colpa di scelte dei quintetti a dir poco fantasiose), penso che abbiamo parecchie chance di vincere la serie.

    Loro sono molto forti tecnicamente e tatticamente. Ma a mio avviso mancano moltissimo in temperamento e toughness. Sopra di 20 in casa devi azzannare la partita, chiuderla e pensare a gara-2.

    Invece loro giocano sempre allo stesso ritmo, monocorde, ci hanno lasciato rientrare e negli ultimi 4 minuti se la sono vista brutta. Il crollo psicologico è dietro l'angolo per DEN.

    • Like 1
  6. Sconfitta che ci sta ampiamente considerando tutto, ma la sensazione è che si poteva davvero fare il colpaccio già stasera. Bastava poco.

    Arbitraggio davvero imbarazzante. I grigi sono cascati in pieno nel giochetto di Kerr e francamente anche noi. Troppo passivi nei confronti dei Warriors. 

    GARA-6 è la nostra unica spiaggia, abbiamo solo questa chance. Preghiamo per AD.

  7. Just now, Messia80 said:

    Non sono in grado di buttarmi in analisi tecnico tattiche e quindi mi butto solo sulla scaramanzia e amenità varie. Una volta Lebron con i Cavs rimontò Curry e soci da 1-3 e non vorrei che adesso accada la stessa cosa al contrario con noi di mezzo... É vero che é passato del tempo, le situazioni sono diverse, ed erano successe situazioni strane ma ste cose a volte accadono e quindi gradirei che si possa chiudere stanotte, ma é una paura tutta mia.

    Nei playoff del 2016 che tu citi:

    - GSW ha rimontato sotto 3-1 contro OKC di Durant e Westbrook;

    - CLE ha rimontato sotto 3-1 proprio contro GSW come ben ricordavi tu, evento mai accaduto alle finals se non sbaglio, perdendo addirittura gara-7 in casa.

  8. Si gode per la vittoria. Complimenti all'uomo della provvidenza Lonnie Walker IV. 💜💛

    Parlando della partita dal punto di vista tattico: il loro p&r alto a coinvolgere AD ci ha letteralmente distrutto. Non ho capito come mai nel 2°tempo, soprattutto nel 4°q, lo hanno usato molto meno e spero che per le prossime gare Ham trovi la giusta ricetta per difendere meglio questa situazione (più aggressività sul portatore ad esempio?).

    Poi vabbè, il monociglio è un fottuto mostro e quindi nel momento decisivo, dopo aver sofferto Curry tutta la sera (tripla doppia per lui), fa una doppia difesa CLAMOROSA: ha mosso i piedi meglio di Baryshnikov con una tecnica difensiva che non si vedeva dai tempi di Sandro Nesta.

    • Like 3
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.