Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Poz

Members
  • Content Count

    4,525
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Poz

  1. Bimbo-Pikachu💛 è veramente speciale. Ma quanto gasa W Van Aert?! Tappa meravigliosa
  2. Poz

    News dal mondo

    @Magic Lukeperdonami, magari sto prendendo un abbaglio enorme, ma se non ricordo male tu sei in Australia, giusto? Se ti va, potresti dirci un po' com'è la situazione lì? (o magari in privato se agli non interessa :asd)
  3. Poz

    News dal mondo

    Formalmente non hanno chiuso i ristoranti, è vero. Bisogna però sottolineare che per la maggior parte di queste attività dover chiudere i locali alle 18 e poter lavorare solamente tramite asporto da quel momento in poi equivale a perdere una quantità ingente del fatturato (per tenermi basso direi un calo almeno del 70%, ma cercherò dei dati in merito). Inoltre, giustissimo applicare il principio di "accountability" e dunque verificare chi aveva/ha la responsabilità di fare cosa. Così a occhio e croce chi detiene il potere Esecutivo qualcosina dovrebbe poterlo fare in questo paese. Per
  4. Poz

    News dal mondo

    È un suo hobby evidentemente, visto che da quando amministra la regione è in atto un continuo declassamento/chiusura dei centri ospedalieri intorno i capoluoghi di provincia. Chissà quanto avrebbero potuto aiutare ora...
  5. Poz

    News dal mondo

    Siamo un paese ridicolo. Dai cittadini alle istituzioni più alte, nessuno escluso. Ci sarebbero milioni di analisi e riflessioni da fare, ma ora sono soltanto preoccupato ed incazzato.
  6. Immagino che ormai ti sarà già informato, comunque ti confermo che sarà domenica sera!
  7. Girone medio di UCL. Ci sta ampiamente di prendere un Valencia in terza fascia. La vera notizia è la gioia di riabbracciare Paul allo Stadium. Facciamo 90' di applausi e compriamolo a Gennaio!! ❤️🐙
  8. Inter favorita per lo scudetto. Con Modric è sogno Champions! Subito dietro il Napoli dei 90+ punti che con l'arrivo di Ancelotti può solo fare meglio. La Roma di EDF è da rodare, ma i nuovi acquisti sono tutti campioni. Lotta scudetto e almeno finale di UCL sono l'obiettivo minimo. Il Milan di Higuain punto a punto contro la Lazio di Immobile. Chi sarà la quarta ad entrare in Champions? Atalanta e Gasp nuovo miracolo: Coppa Italia ed Europa League sono alla portata. Juventus in bagarre con Fiorentina, Samp e Toro per l'ultimo posto EL.
  9. Il punto è un altro. I giocatori andrebbero a giocare la serie C al posto del campionato Primavera (che è una vera perdita di tempo). Lirola ha fatto 18 mesi di primavera dove distruggeva tutti: palesemente troppo basso il livello per lui. Quello è stato tempo perso nella sua crescita.
  10. La squadra B serve per mandare i prossimi Favilli-Clemenza a farsi le ossa tra i protagonisti invece che in prestito a Ascoli e società varie. Se le squadre B esistessero da qualche anno ora avresti un Clemenza pronto per essere inserito in prima squadra (come CTP) a fare la riserva. Stesso discorso potrebbe valere per Lirola ad esempio. Ed invece ci ritroviamo ad avere una rosa di soli 23 elementi (invece che 25) per mancanza di validi CTP.
  11. Ecco perché la Juventus ha iscritto una squadra B in serie C.
  12. Ma infatti trovo incomprensibili le critiche alla Juventus per il mercato fatto. Nell'estate in cui è arrivato Cristiano Ronaldo poi! Ma ho smesso di badare a certe critiche, incessanti da 7 anni sebbene il campo dica tutt'altro. Passando ai singoli: sono più d'accordo col Papero. Rugani buon giocatore a mio avviso, soprattutto se deve occuparsi più della marcatura che dell'impostazione. Marchisio purtroppo sembra finito ad alti livelli, ma qui torna in gioco il tormentone Liste. Esiste un altro CTP migliore di Claudio? Ovviamente no, quindi ben venga che rimanga in rosa sopr
  13. Juve A Juve B 4-3-3 4-3-3 SZCZESNY PERIN CANCELO DE SCIGLIO BONUCCI BENATIA CHIELLINI RUGANI ALEX SANDRO SPINAZZOLA EMRE CAN KHEDIRA PJANIC BENTANCUR MATUIDI MARCHISIO DYBALA CUADRADO CRISTIANO MANDZUKIC DOUGLAS COSTA BERNARDESCHI Tutto il resto è FUFFA.
  14. Sono stra-d'accordo. Una delle più brutte maglie degli ultimi anni. Però la #7 mi piace lo stesso!
  15. Sottoscrivo. Ritrovare la nostra identità mi sembra il giusto mantra. Quel 4-2-4 di Madrid grida ancora vendetta.
  16. La Storia è dalla nostra parte. In Italia viviamo di calcio, respiriamo calcio. Non porteremo una rosa tra le più talentuose, ma di certo possiamo sopperire con altre armi.Ti faccio notare che la Francia che ora tutti incensano e che ha talento a pacchi, è diventa una vera contender quando ha rinunciato a molto del suo potenziale (mettendo in campo due falegnami come Giroud e Matuidi al posto di Dembele e Tolisso) e giocando un calcio che più italiano non si può.
  17. Sono stra-d'accordo. Per me sta già salendo l'hype per l'Europeo 2020...
  18. Matuidi non la tocca comunque eh.
  19. La difesa croata sui piazzati è ridicola. Lo è stata in tutto il mondiale e lo ha ribadito anche oggi. Purtroppo ha pagato in maniera clamorosa questa sua lacuna.
  20. Io avrei preferito il <<2,6457513111>>. Un po' lungo eh, però poi elevato al Cuadrado torna ad essere il suo amato 7.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.