Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

marco91

Members
  • Content Count

    2,121
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by marco91

  1. vedendo il rigore non dato su pellegrini e quello dato al parma direi la seconda che hai scritto... al netto che perdere con questo parma è roba da codice penale comunque
  2. sempre detto che questa è una generazione di arbitri che non hanno le palle..... e alla fine il var serve solo a coprire un pò le loro malefatte( che comunque ci sono, e anche fin troppo evidenti)
  3. l'arbitro non ha palesemente avuto le palle di togliere il rigore alla violadopo che per 2 volte al var aveva deciso contro, non cè altra spiegazione per dare rigore in quella situazione.
  4. anche io ho goduto per il liverpool( anche se non è che fosse in discussione il fatto che avrebbero perso). salah invece mi sa che si è giocato i mondiali ieri, e questo si è veramente ingiusto.
  5. tutto torna indietro prima o poi........
  6. Juve squadra con le palle, mi viene solo da dire questo. Sul rigore, posso solo dire che se questo viene dato e non vengono dati i due alla Roma al camp nou, beh, mi sa che la UEFA ha qualche problema, ma grosso grosso. Da qualche anno poi quelli in bianco appena sono in difficoltà gli arriva l aiutino.
  7. Diciamo pure che su quel deportivo oggi qualche dubbio legittimo si può avere, squadra letteralmente sparita dal grande calcio dopo quella partita. Speriamo di non fare la stessa fine
  8. Mi confermate che gli 11 visti stasera sono gli stessi che hanno affrontato la Fiorentina come se fosse la partitella del giovedì pomeriggio?
  9. Se è un sogno vi prego non svegliatemi
  10. Non darei per morto guardiola, anche se con gli attaccanti che ha il Liverpool in contropiede sarà molto difficile che i reds nn segnino almeno un gol, a quel punto sarà durissima.roma abbastanza buona, peccato per il quarto gol ma se fai giocare gonalons questi sono i risultati, devo dire che nn ho visto un Barcellona alieno o imbattibile, in un eventuale classico finale ad oggi secondo me perdono, gli altri fisicamente stanno ad un altro livello.
  11. È stato bello partecipare a questa champions League, speriamo di uscire in maniera dignitosa. Juve secondo me è l unica Delle outsider ad avere qualche chance.
  12. Allegri ha fatto palesemente un patto con il diavolo, non ci sono altre spiegazioni.
  13. ah, non la sapevo questa cosa, fantastico. ora mi è sempre più chiaro perchè il var sia una cagata epocale :asd
  14. su quello di koulibaly dici? mi pare abbiano controllato al var e poi fatto riprendere il gioco da calcio d'angolo per il bologna.
  15. sinceramente in quell'episodio bisogna fidarsi di chi ha rivisto con il var, ho visto più replay ed è praticamente impossibile stabilire se è mano o meno. trovo molto più grave che abbiano rivisto con il var l'episodio del rigore e non abbiano quantomeno convinto mazzoleni ad andare a rivederlo al var, non penso avrebbe confermato la decisione.
  16. comunque giornata tragica per gli arbitri alla var, in crotone cagliari tagliavento ne combina di tutti i colori( rosso inventato a pisacane, gol del crotone assolutamente regolare annullato, il tutto rivedendo le situazioni a gioco fermo...), in njapoli bologna il rigore dato al napoli è semplicemente ridicolo( se quel tocco può far cadere un giocatore.... vabbè), in torino benevento hanno convalidato un gol palesemente irregolare. non sarà che gli arbitri non siano più cosi a favore di questo strumento? secondo me tempo 3 mesi e viene eliminato.
  17. salah 23 gol in 28 partite con il liverpool, quanto ci manchi momo, ogni tuo gol è un colpo al cuore.
  18. la juve è forte, ma allo stadium contro di noi sembra sempre in totale controllo per lunghi tratti della partita, sempre e comunque, qualunque sia l'allenatore, qualunque sia il momento del campionato in cui l'affrontiamo. io credo ci sia merito loro ma anche tanto tanto demerito nostro, giochiamo sempre impauriti e bloccati in casa loro.
  19. sinceramente sono più dalla parte di tony che dalla parte di d-gen: la roma ieri ha fatto malissimo. lasciando stare l'errore gravissimo sul gol subito, l'approccio alla gara è stato pessimo, 45 minuti passati completamente in balia dell'avversario, non che sia una novità. meglio nel secondo tempo, ma solo il caso ha voluto che la juve non raddoppiasse, e le 2 occasioni nostre sono state casuali o quasi( poi vabbè, è tipo il 20esimo palo stagionale, ormai uno ci fa l'abitudine). non riesco a essere contento della prestazione, assolutamente.
  20. ma non è neanche quotato. sarà il classico 1 a 0 con la roma che se la fa sotto e la juve che la vince con il golletto senza sforzarsi troppo. film già visto.
  21. assurdo più che altro mettere quella difesa contro una squadra che comunque è tra le prime 8 in serie a.... facevamo prima a dire che a gennaio non vogliamo prendere l'ennesima ripassata allo stadium
  22. oggi veramente inguardabili. 0 ritmo, 0 cambio di passo, gioco lento e prevedibile, dzeko sembrava li per caso, salvati da un gol più sculato che cercato. arata allo stadium neanche quotata, ci pialleranno duramente.
  23. si stasera prestazione poco brillante, soprattutto nel primo tempo, anche se loro hanno creato veramente nulla o quasi. contento ovviamente per il primo posto, anche se il sorteggio difficilmente ci sorriderà, però essere ancora in champions a marzo è una bella sensazione. direi che di francesco sta dimostrando di essere un signor allenatore, con idee interessanti, anche il crollo del sassuolo dovrebbe andare in questa direzione. la chiave della gara cmq è stata la squalifica di bruno peres :trollface:
  24. brignoli come rampulla, toldo e taibi :trollface:
  25. intanto il benevento non ne vuole proprio sapere di fare punti
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.