Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Athos

Members
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutral

About Athos

  • Rank
    Rookie
  1. Eccone un altro. Non sarà sicuramente l'ultimo, ma resta da vedere se lo scoprire gli scheletri nell'armadio di questa gente avrà un reale impatto sulla loro carriera o se la faccenda sarà scordata dopo qualche bella parola. https://www.buzzfeed.com/adambvary/anthony-rapp-kevin-spacey-made-sexual-advance-when-i-was-14?utm_term=.grn4zKRk98#.bbyOJQNaqo
  2. Grazie, trovato anche su primevideo nel frattempo.
  3. Sai dirmi dove posso trovarlo? Su netflix, nowtv e infinity non c'è, mentre su cb01 mi risulta ci sia solo la prima stagione. Grazie.
  4. Legion, primo episodio talmente bello da farmi rispolverare il mio account di lakersland per consigliarvela. Se resta su questi livelli per tutto il resto di stagione, abbiamo una perla tra le mani.
  5. Impaziente di vedere la serie di Shannara. I libri non sono affatto male, soprattutto il secondo che è quello su cui è basata la serie.
  6. Raramente incontro qualcuno che abbia letto i romanzi di Dumas, è un vero piacere. Grazie ancora per il benvenuto.
  7. Nulla di particolare... le idee precise che chiunque si fa dopo aver seguito il forum per qualche mese. Quanto a me, studio e lavoro principalmente, ma ogni tanto riesco a fare anche altro. La mia grande ammirazione per Duncan non mi porta ad odiare James. Ho il sospetto che stiano allegramente intrattenendo qualche guardia del cardinale B, decisamente. Grazie per il benvenuto.
  8. È da un po' che vi seguo e devo dire che trovo molto interessanti alcuni vostri dibattiti. Mi sono fatto un'idea abbastanza precisa sugli utenti attivi, ma sarà un piacere poteresi confrontare con voi direttamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.