Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

TheGoods

Members
  • Content Count

    19,724
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    104

Everything posted by TheGoods

  1. Chapeau. Dopo il primo set è stata una partita incredibile, con lo spagnolo su livelli spaziali. Dopo il tie break ho iniziato a crederci, il quinto set è stato stupendo con 4 o 5 colpi da cineteca. Direi bene così, tutti contenti.
  2. Il riscaldamento sta andando bene.
  3. Tutti i punti decisivi, in un modo o nell'altro, li fa il serbo. Poco da aggiungere.
  4. Pensa se eravate milanisti...
  5. Basta solo mezza spalla... Mamma mia...
  6. L'arbitro non ci ha capito veramente niente, ma il male assoluto sono sempre i soliti simpaticoni che senza vergogna e punizione vanno a inquinare il gioco del calcio con i vari "zingaro", "scimmia", ecc...
  7. @keitaro dirà che ha ancora le coscione... Io da sommelier della figa di secondo livello mi limito a dire che sia Taylor che Miley nell'ultimo periodo sono ritornate in formissima. Soprattutto Miley, ai miei occhi, non è mai stata così bella.
  8. Strano perché contro gli Eagles il SB lo abbiamo perso esattamente così, addirittura con i cambi di regolamento durante la partita...
  9. Comunque l'holding sull'ultimo 3rd down... Mmm...
  10. TheGoods

    Other Sports

    Purtroppo niente, due spigolate ed è fuori gara. Dopo la prima in atterraggio dal salto aveva anche recuperato bene ma l'ultima l'ha fatta inforcare a poche porte dall'arrivo. Un gran peccato davvero.
  11. Io invece prenderei il fuorigioco considerando solo i piedi.
  12. Il difensore non può prendere quella penalità all'ultimo gioco.
  13. Se il Milan non prende almeno un centrocampista e un esterno destro forte, rischiamo di non arrivare neanche in Champions. Giroud e Theo li ho visti veramente cotti fisicamente, il Mondiale può aver fatto disastri da questo punto di vista e già di suo Pioli non ha uno storico ottimale in inverno. Non vincere contro la Roma dopo aver dominato per 87 minuti può essere stata pure la botta psicologica che mancava al cocktail, vediamo se mercoledì riusciremo a tirar fuori una reazione d'orgoglio. Nota tecnico tattica a margine: quando non ci sono in campo Bennacer E Tonali ENTRAMBI
  14. Proprio così, Fabio. Cit.
  15. Senza senso davvero questa cronometro, dopo quello che ha speso negli scorsi giorni poi... Se domani vince pure sui Campi Elisi tocca aggiornare il vocabolario.
  16. Che roba assurda Van Aert, davvero non ci sono più aggettivi per descriverlo.
  17. TheGoods

    Other Sports

    Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso. Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione.
  18. Quello sì, soprattutto se sono dai 10 chili in su! Però ha anche dei difetti...
  19. A me Zaniolo come qualità piace veramente tanto, anche se non sa giocare ancora con i compagni... Però più che il fisico a me preoccupano tutta una serie di atteggiamenti dentro e fuori dal campo, che qualche dubbio lo mettono.
  20. In verità il migliore di questi ha la rogna, Ceferin compreso.
  21. In tutto questo, Ceferin e il FFP tutto apposto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.