Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Garion

Members
  • Content Count

    14,196
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Posts posted by Garion

  1. On 12/21/2023 at 4:57 PM, D-GenerationLakers said:

    un è molto più complesso di così è per sempre !

    scherzi a parte l'analisi di Tranquillo, che giornalista calciofilo non è, mi pare migliore di tutte quelle fatte dai suoi colleghi che si occupano di calcio messe insieme.

    Perché comunque in realtà é un signor giornalista 

    • Like 1
  2. Ciao a tutti, rieccomi 


    Mi son ricordato che qui si parlava di basket. Anche se dopo una scrollata rapida ho notato che nessuno ha imprecato neanche un pochino per l’infortunio di Herro… 

    P.s: ho visto ora dei pm di 5 anni fa, abbiate pazienza 😅

  3. Ricordo ancora una discussione infinita sul fatto che "in occasione di un fallo di mano non c'entra la volontarietà, c'entra il danno procurato".

    Infatti questa la ricordavo anche io.

    Sicuramente ricordo male :asd

  4. Furto totale...😂

     

    Fallo su Pavoletti quindi il gioco andava fermato.

     

    Rigore per il Cagliari non dato e manco Var consultata.

     

    Prendere i 3 punti e lasciare la Sardegna al più presto!

    prayforparis-epic-fail-2.png

     

     

    Non mi prendo responsabilità degli errori grammaticali nelle gif :asd

     

  5. No, quelli da gaming dovrebbero essere quelli che ne risentono meno proprio perché non usano browser o altro, ma solo app per comunicare e giochi da installare

    Più che altro i cali prestazionali maggiori saranno quelli relativi alla virtualizzazione, ma il problema non è questo. Il problema è il possibile accessori a dati sensibili, sfruttando i programmi stessi come cavallo di troia (spectre), quindi anche gli stessi browser web...

    Google spiega che un suo ricercatore, Jann Horn, ha dimostrato che malitenzionati possono sfruttare la speculative execution per leggere la memoria di sistema, che di base dovrebbe rimanere inaccessibile. "Per esempio un soggetto non autorizzato potrebbe leggere dati sensibili nella memoria di sistema come password, chiavi crittografiche o informazioni sensibili nei software aperti".

    (via tom's hw: https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/bug-microprocessori-tutto-meltdown-spectre-90564%3fview=amp )
  6. ^

    Fratè io sto pieno di delirio e tarantelle, inoltre sto scrivendo un libro sulle cretine poi magari vi racconto qualcosa un giorno. Comunque perdonate l’assenza, non sto scrivendo più come prima ma vi leggo sempre con piacere!

    Tranne a Mone, lui è un cazzaro.

    Vogliamo un libro con prefazione di Keitaro e appendice di LAconf :lookhere:

  7. Fosse mio, è del palazzo accanto...mi entra passando sotto la fessura tra cancellino e passerella pedonale, si nasconde nelle siepi e lascia il regalino. Questo una tantum. La vera disgrazia è che ha scoperto di poter girare tutto il palazzo, quindi non contento di fermarsi davanti da me, ora scende giù ai garage, arriva davanti al mio bandone (che è l'ultimo, perpendicolare ad una parete che chiude tutto il percorso, probabilmente gli dà un'idea di protezione e comodità, non so) e la fa sempre lì. Da una settimana, tutti i giorni.

    Ti vuole bene e questo è il suo modo per fartelo capire

  8. AHAHAHAHAHAH

     

    La prossima volta che raccatto la popò del gatto in giardino, te la porto a domicilio e te la tiro in faccia, chiunque tu sia a scrivere questi articoli, stronzo. E quella che avanza la sparo al Senato sul vostro amato pennuto.

    La domanda qui ora è una sola: quanta caccia fa il tuo gatto? O.o

  9. Siete mediocri, non lo posso dire? Se lo dici te va bene perchè sei interista, se lo dico io no perchè sono milanista?

    Puoi dire di tutto su tuo figlio/moglie, ma nessuno può permettersi di fare altrettanto
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.