Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bistecca

Members
  • Content Count

    19,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    88

Bistecca last won the day on April 18

Bistecca had the most liked content!

Community Reputation

2,705 Retired Jersey

About Bistecca

  • Rank
    Veteran

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vediamo se il Villareal riuscirà ad evitare questa possibile doppia finale tutta inglese. PS Al miracolo della Roma credo poco anche se nel calcio le abbiamo davvero viste tutte e ovviamente mi augurerei una rimonta storica e insperata.
  2. BlackSoul Fortunatamente Jannik ha una testa molto più matura di quanto non dica la sua età anagrafica. Tutte le cose che hai scritto sono sacrosante ma penso che Jannik e staff sappiano benissimo la loro strada e non si faranno certamente condizionare dall'esterno. Kobe N1 Io capisco cosa vuoi dire, però capisci anche che Nadal sulla terra non lo puoi paragonare alle altre 8 teste di serie. Jannik sulla terra per dire ha già battuto 3 delle prime 8 teste di serie.
  3. Kobe N1 Io da suo tifoso senza ragionare col senno di poi, avrei preferito avere 2 avversari più complicati nei primi 2 turni ma non avere eventualmente Nadal agli ottavi. Questo ovviamente partendo dal presupposto di cercare di fare più strada possibile.
  4. Kobe N1 Non sono d'accordo, e qui mi riallaccio a quanto detto da Alevin nel suo primo post. Jannik ok ha 19 anni e tutto quanto, però un giocatore è giusto valutarlo anche in base a quanto dimostrato finora, quindi le aspettative vanno di pari passo. Fino al match di oggi in questo 2021 aveva vinto 19 incontri sui 26 totali, veniva dalla finale del 1000 a Miami, da un 250 vinto, da un buon torneo di Barcellona in cui aveva sconfitto gente del livello di Bautista-Agut e Rublev, cioè mi sembra sacrosanto pensare che avrebbe avuto grosse possibilità di arrivare agli ottavi e sfidare N
  5. Dandi Come personaggio è un grande, mi piace sentirlo parlare.
  6. Una delle sue migliori parti in conferenza all time;
  7. Hap Dopo il Real(dove ripeto che secondo me non ha neanche fatto male nel complesso) è stato anche esonerato 3 volte su 3 da Chelsea, United e Tottenham. Nessuno penso voglia dire che Mourinho è improvvisamente diventato un allenatore mediocre, semplicemente a oggi stando a quanto visto negli ultimi 10 anni si può dire che non è più un top coach come lo era anni fa.
  8. Nadal concede solo 3 game ad Alcaraz... Brutta brutta e inaspettata sconfitta del nostro Jannik vs Popyrin, ecco quando dicevo appunto di cercare di battere sempre avversari inferiori o comunque alla portata... Diciamo che non è un bel modo per presentarsi all'attesissimo 1000 di Roma.
  9. Comunque oggi interessante sfida tra Nadal e colui che secondo molti dovrebbe essere il suo erede, ossia il giovane connazionale Alcaraz. Ovviamente interessante per vedere come se la cava il baby prodigio spagnolo al cospetto di Rafa, non certamente perché si pensa che ci possa essere equilibrio.
  10. Ma io comprendo i forti dubbi di Tony, alla fine Mourinho negli ultimi anni ha campato di rendita per quanto fatto nella prima parte della sua carriera di allenatore. Se si fa un discorso tecnico/tattico risultati alla mano ci sono allenatori svincolati che offrono più garanzie del portoghese, su tutti ovviamente Allegri. Ma in assoluto condivido la scelta della Roma, nel bene o nel male Mourinho per il personaggio che è ti garantisce credibilità e visibilità.
  11. Bistecca

    Euroleague

    Contento per Milano e per il nostro basket. Era passato davvero troppo tempo dall'ultima volta di una nostra rappresentante nelle prime 4 della massima competizione europea. PS Comunque Messina si conferma una garanzia a certi livelli coi club.
  12. Intanto nel primo turno del 1000 di Madrid un Berrettini reduce dal trionfo di Belgrado travolge il suo connazionale Fognini in 2 set. Avanza pure Jannik dopo il ritiro del suo avversario Pella ma stava conducendo 1 set a 0. Quindi piccoli segnali di crescita di Cecchinato che ha fatto sudare le proverbiali sette camicie a Bautista-Agut. Vediamo perché agli ottavi si prospetta un Sinner-Nadal, se l'iberico è quello visto a Barcellona(ma potrebbe anche aver ulteriormente migliorato la forma) potrebbe essere un match proibitivo, anche se penso che il tennis di Rafa sia più assimilabile per
  13. Mediaticamente colpo pazzesco della Roma e del nostro campionato, tecnicamente parlando invece resto perplesso visti gli infiniti fallimenti in serie post Real(dove secondo me non fece neanche così male). Al netto di tutto fosse venuto al Milan sarei stato contento.
  14. Loz Su CR7 con me sfondi una porta aperta.
  15. Big Bonzo Te però avevi detto che non avrebbe mangiato neanche il panettone a Natale(passato da capolista) Vediamo come finisce questo campionato, nel caso ci qualificassimo in Champions avrebbe comunque fatto il suo sempre ricordando come stavamo quando lui subentrò al "maestro" Giampaolo. Poi che si possa prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare è un altro discorso. La scorsa estate non aveva senso per tutta una serie di motivi. Poi ripeto Pioli mediocre quanto vuoi ma non è affatto sicuro che col tedesco al timone saremmo stati qui a giocarci la qualificazione in Cha
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.