Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bistecca

Members
  • Content Count

    18,435
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    79

Bistecca last won the day on November 28 2020

Bistecca had the most liked content!

Community Reputation

2,517 Retired Jersey

About Bistecca

  • Rank
    Veteran

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bistecca

    Other Sports

    Così per cronaca, Larissa Iapichino oggi ha saltato 6m91, record italiano indoor, eguagliato quello di sua madre Fiona che qualcosa nel long jump dovrebbe averlo fatto. Ovviamente è anche record mondiale under 20.
  2. Secondo me è lo stesso discorso dello scorso anno vs Lione, la Juve può anche passare questo turno ma cosa ne sarà ipoteticamente contro corazzate tipo Bayern, PSG ecc.? Comunque che il centrocampo fosse il punto debole di questa squadra lo è inspiegabilmente da quando i bianconeri hanno preso CR7. Prendi il giocatore più forte del mondo e gli affianchi un simile centrocampo, perle ai porci proprio. Detto questo, passato in secondo piano il fatto che il Barca da anni a questa parte ogni volta che esce dalla competizione più importante lo fa sempre in grande stile subendo delle umilia
  3. Kobe N1 2 anni fa da 16enne aveva battuto proprio il nostro Jannik allora 18enne in un match su terra, la sua superficie preferita(infatti come da tradizione spagnola sul rosso anche questo Alcaraz non fa eccezione).
  4. Kobe N1 In prospettiva sul veloce è dove probabilmente esprimerà il meglio di sé(erba soprattutto visto anche il timing di cui è dotato) una volta acquisito un servizio all'altezza dei migliori(lo scorso anno a Koln fu imbarazzante la differenza tra il suo e quello di Zverev), ma oggi io penso che sia ancora la terra la superficie in cui è più competitivo. Ripeto, sul rosso il servizio incide meno e negli scambi da fondocampo già oggi Jannik va sotto con pochissimi.
  5. Il "The Chosen One" della nostra pallacanestro... Ma che fisico ha messo su? Talento incredibile, il prossimo anno andrà a Duke alla corte di coach K e al momento è già salito alla 2 nei vari mock draft 2022. Ovviamente non vedo l'ora di vederlo con la maglia della nostra nazionale.
  6. Va bene così Jannik, l'importante che abbia lottato come il suo solito. PS Ricorderei pure che Jannik è una sorta di diesel che ingrana strada facendo nonostante il 250 portato a casa l'altro giorno. PS2 Per me al momento la sua superficie migliore per quanto visto fin qui resta la terra(che appiattisce l'incidenza del servizio), meglio anche del cemento indoor.
  7. Secondo titolo atp per Jannik, l'escalation continua...
  8. RIP per il grande Pablito 😪 Incredibile pensare a quanti miti stiamo perdendo in quest'ultimo periodo. Purtroppo anche questo fa parte della vita.
  9. Big Bonzo Però almeno il panettone dovrebbe mangiarlo(ricordi post rinnovo...addio ipotesi Rangnick?) Comunque visto che Dedo ci "accusa" di essere scaramantici, prudenti e conservativi, corsi e ricorsi storici mi è venuto in mente che lui lo scorso anno fece lo stesso con l'Inter 🙂 Kekko Ma infatti contro di noi potevate benissimo pareggiarla. Comunque il giocatore chiave dei bianconeri per me è Dybala.
  10. Dedo Atalanta, Lazio e Roma sono 3 squadre che lo scorso anno ci finirono tutte davanti in campionato, le prime 2 con un vantaggio abissale. Vero che iniziammo con l'handicap Giampaolo e Ibra arrivò solo a gennaio, resta il fatto che anche nel super positivo girone di ritorno più o meno ottenemmo gli stessi punti dei bergamaschi e della Lazio. Motivo per il quale comunque non le sottovaluterei sostenendo la tesi che i 4 posti Champions sono già assegnati. Comunque te la faccio semplice, per me Inter e Juve sono superiori al Milan attuale, o almeno hanno in rosa maggiori certezze ris
  11. Dedo Per quanto mi riguarda la mia non è scaramanzia. I limiti di questa squadra nel bene e nel male nessuno li conosce, motivo per il quale è azzardato sostenere di puntare al bersaglio grosso. Poi se mi chiedi se a oggi firmerei per un posto in Champions senza scudetto ti direi di no, ma da qui a dire che possiamo considerarci favoriti o nel caso a parlare di delusione qualora dovessimo raggiungere "solo" l'obiettivo qualificazione in Champions ce ne passa. Le sensazioni sono positive, la squadra regge non solo in contumacia Ibra ma anche senza pedine fondamentali come Kjaer, Benn
  12. Mone Finora eccetto quello con la Roma dato ad Hakan (che fa il paio con quello precedente fischiato ingiustamente a Bennacer) mi sembra che i rigori dati al Milan ci fossero tutti.
  13. Mone Evidentemente ci sono club che certi contratti li danno anche in base al potenziale. Balotelli quando lo prese il Liverpool aveva appena fallito al Mondiale in Brasile che come già detto vi arrivò come assoluta stella della nostra nazionale vice campione d'europa in carica, nonché come uno dei protagonisti più attesi della manifestazione. Detto questo, io parlo soprattutto di potenziale, detto che fino al 2013 per essere ancora così giovane qualcosina l'aveva pure dimostrata. Ripeto, io il Balotelli versione 2013 lo ricordo bene, era tanta roba, non solo nella versione rossoner
  14. Tony Non sono assolutamente d'accordo su Balotelli. Innanzitutto nei primi anni aveva eccome il dribbling nel suo arsenale, in generale una serie di skills non indifferenti rapportato a quel tipo di struttura. Era un centravanti completo che poteva farti anche reparto da solo tenendo sulle spine le varie difese. Io da milanista ricordo bene cosa fosse il primo Balotelli coi nostri colori. Anche sul discorso del senso del gol non era certamente un goleador di primissima fascia(ma nei primi anni non li erano neanche gente come CR7 o Zlatan) ma comunque era in grado anche di segnare reti da
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.