Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bistecca

Members
  • Content Count

    21,223
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    127

Bistecca last won the day on June 20

Bistecca had the most liked content!

Community Reputation

3,352 Retired Jersey

About Bistecca

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bistecca

    Other Sports

    Evvai, altro oro, stavolta è la Pilato nei 100 rana con una rimonta pazzesca nella seconda vasca, lei che sarebbe la primatista mondiale dei 50(purtroppo non distanza olimpica), ed ha solo 16 anni. Quindi già 3 ori per la nostra spedizione, dei 3 questo della Pilato penso il più inaspettato alla vigilia. Che squadrone, e ancora all'appello manca un certo Greg che in questo mondiale tra piscina e mare punta a fare sfracelli.
  2. Bistecca

    Other Sports

    Grande Ceccon, oro e record mondiale nei 100 dorso. Questo è un nuotatore incredibile, dorso, delfino, stile libero, va forte dappertutto.
  3. @big bonzo Intanto il nostro grande proprietario si dice che stia andando in giro ad elemosinare soldi. Ma tutti a noi capitano sti "poveracci"? Una volta eravamo il club più titolato al mondo, adesso veniamo continuamente acquistati da proprietà che neanche la Fiorentina di turno(con tutto il rispetto per la viola) ci può invidiare. Che tristezza.
  4. Mone il problema è che negli ultimi anni neanche quelle 20 partite buone è riuscito a fare. 🙂 Comunque ripeto, lo prendono a parametro zero e come dici te avranno sempre Lautaro, per cui a maggior ragione è sempre un rischio calcolato. Se vincono la "scommessa" il loro attacco diventa top a livello europeo non solo italiano.
  5. In sostanza sono d'accordo con quanto dici sul fatto che l'Inter con il ritorno di Lukaku rischia di essere nuovamente ingiocabile nella nostra Serie A. Però su Dybala non lo farei passare come chissà quale upgrade. Quello delle ultime stagioni tra infortuni e rendimento è stato il lontano parente del Dybala visto tra Palermo e primi anni in bianconero. Ovviamente anche lui preso a parametro zero è un rischio ampiamente calcolato, ma prima di dire che la sua presenza va ulteriormente a rinforzare la rosa neroazzurra aspetterei.
  6. Cosa intendi per non andare da nessuna parte? Io ne faccio un discorso esclusivamente rivolto al nostro campionato per la prossima stagione, se la guardiamo dal punto di vista delle seconde linee noi al momento non è che siamo messi meglio, anzi. Discorso che si potrebbe fare pure per la Juve volendo, anche se sono tutti discorsi prematuri visto che il mercato deve ancora entrare nel vivo. Io comunque sono convinto che Marotta non sia uno sprovveduto. Per dire Perisic è andato via a parametro zero ma va detto che l'Inter nell'ultimo mercato di riparazione nel ruolo del croato aveva g
  7. Dimenticavo sulla questione Alcaraz... A proposito di cantarsele e suonarsele da soli. Dire che POTREBBE già iniziare a fare incetta di slam è un po' diverso rispetto al dire che "è destinato a fare fin da subito incetta di slam". Certo qualora Alcaraz dopo aver "deluso" al RG dovesse vincere Wimbledon e gli Us Open mi piacerebbe riparlarne di sta cosa.
  8. Sulla questione Harden si parlava su chi fosse meglio tra lui e Lillard e tu te ne uscisti con dati e immagini che non c'entravano nulla col dibattito, ma era solo un modo per rimarcare la tua antipatia nei suoi confronti deviando il paragone. Quindi poi sarei io quello che rimescola le cose a piacimento? Stendiamo un velo pietoso sulla questione odiosa. Già solo il fatto di come ti sei posto per una mia affermazione per quanto discutibile assolutamente legittima e soprattutto motivata rende l'idea su chi sia quello davvero odioso. Il che mi fa pensare che il tuo intento non fosse capire
  9. Si vabbè ma almeno ribattere il perché non può essere vero, oppure non si hanno argomenti per farlo? Ho pure spiegato i miei motivi per cui lo ritengo tale, prova a contraddirli invece di limitarti a fare questa ironia spiccia.
  10. Ovviamente non voglio far passare questa mia affermazione come una verità incontrovertibile. Dico semplicemente che almeno in era open non si è mai visto un tennista italiano con la costanza ad alti livelli di Berrettini. Costanza che l'ha portato a chiudere tre stagioni in top ten, unico italiano ad aver raggiunto la semifinale in 3 slam diversi, unico(qui non ricordo se anche Seppi vi fosse riuscito) italiano ad aver vinto tornei su 3 superfici diverse. Unico italiano ad aver raggiunto una finale nel torneo più prestigioso. Non ha ancora vinto uno slam e anche un 1000 come Panatta, ma b
  11. Bistecca

    Other Sports

    Martinenghi oro mondiale sui 100 rana. Casualmente una delle due gare in cui Fioravanti a Sydney 2000 vinse la medaglia d'oro olimpica, di fatto il momento in cui l'Italia iniziò a scoprirsi popolo anche di nuotatori. In questa edizione iridata abbiamo tante frecce al nostro arco, ma indipendentemente da quanti ori riusciremo a vincere(lo scorso anno a Tokyo nel nuoto per dire ne vincemmo zero però la spedizione nel complesso fu ampiamente positiva) siamo da tot tempo a questa parte una potenza mondiale di questo sport.
  12. Altra impresa del nostro. Io ribadisco che Matteo da ormai tre anni a questa parte riesce sempre a ottenere il massimo delle sue possibilità, dote rarissima. Anche in questi due tornei vinti sull'erba dopo essere stato fermo tutto quel tempo per infortunio che gli ha fatto perdere tutta la stagione sul rosso, non si può certo dire che il livello dei suoi avversari battuti fosse di primissima fascia, però vince. Così negli slam arriva sempre dove deve arrivare salvo arrendersi contro avversari oggettivamente superiori. Ma il suo arrivare dove deve arrivare significa minimo ai quarti, visto
  13. @Dedo Mettiamola così, dal mio punto di vista qualora riusciste a prendere sia Lukaku che Bremer pur perdendo Perisic e magari Skriniar sareste comunque più forti rispetto all'ultima stagione. Questo è il succo del mio discorso. Poi vabbè, sul ritorno del belga fino a qualche giorno fa lo si dava comunque certo. Se poi all'ultimo causa mancato accordo col Chelsea dovesse saltare diciamo che la cosa da milanista non è che mi farebbe scontento. 😉
  14. Bistecca

    Other Sports

    Il baby prodigio Furlani nel frattempo sempre ai campionati italiani allievi ha vinto pure la gara di salto in alto, non con il record italiano e neanche col suo pb, ma comunque sempre con un super 2m16 che al momento lo pone in cima alle liste mondiali u18 sia nel lungo che appunto nell'alto. Magari dirò una sorta di eresia, ma questo mi sembra addirittura più talentuoso dell'italoamericano, quantomeno nelle specialità in cui si cimenta. Intendiamoci, Howe all'epoca primeggiava pure nel triplo e negli ostacoli, però a parte che secondo me questo Furlani anche nel triplo po
  15. Ma su questo non ci piove, ed è proprio per questo motivo che certe operazioni quando hai già trovato un accordo di massima col giocatore andrebbero chiuse subito, prima appunto che possano farsi avanti certi club sul quale a livello di potenziale investimenti non possiamo competere.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.