Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Venerabile Maestro

Club Showtime
  • Content Count

    5,828
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Posts posted by Venerabile Maestro

  1. Vista. GSW tira con il 40% da3, fa 53 tentativi, mentre l'altra squadra fa meno del 30% con 20 tentativi e GSW perde è una cattiva notizia. Per loro. Perché hanno giocato la loro pallacanestro e le han prese, perché non sempre metterai quei canestri (molti irreali, almeno due di Poole senza parabola) e non sempre LBJ sarà questo.

    Molto bene D-lo, visto in partita ha fatto una gran gara, mistero Hachimura sparito, la difesa di GSW troppo di burro per impensierirci, io proverei a portare a casa anche la seconda.

  2. Come avevo previsto la loro vera perdita è stata Edwards, senza Gobert in attacco hanno decisamente molto più senso e opzioni, purtroppo noi abbiamo avuto una serataccia al tiro e non abbiamo punito il loro stare chiusi dietro.

    Prendiamoci i giorni di riposo e vediamo che succede a MEM.

    P.s. 

    Preparata molto male questa partita.

     

     

     

     

  3. Gobert in quella squadra ci azzeccava come i cavoli a merenda, ed era decisamente meglio averlo in campo, per noi. Più pesante, decisamente, l'assenza di Mc Daniels, ma non sono una banda di scappati di casa, e difensivamente, senza Gobert da affettare sul p'n'r sono decisamente rognosi, occhio al cetriolo, è sempre una gara secca, in una serie, invece, non ci sarebbe storia.

    Let's go Lakers.

  4. Dovendo scegliere fra play-in e playoff qualsiasi coach e team manager sano di mente sceglie i playoff.
    Quattro giorni di riposo in più dopo 82 partite e load management del tuo miglior giocatore e poi optano per farsi una/due partite in più ? No, l'avversario c'entra zero, tanto presto o tardi li becchi comunque quelli forti, tanto vale farlo da riposati e lucidi.

     

  5. Ci hanno dato il 18° ? A leggere i commenti pare che abbiamo vinto le Finals...

    Temo più l'euforia che gli avversari (che, per inciso, non sono la barzelletta dell'anno scorso, e hanno giocato come se fossimo in preseason).

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.