Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Jr

Members
  • Content Count

    4,332
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

Everything posted by Jr

  1. ^ Ok, quindi va. Per me è perfetto, soprattutto quest'anno visto che vedere questi Redskins non è proprio il massimo, ecco.
  2. Boh. A me lo fa anche senza entrare con l'account del sito. Quindi su live non ti da il 3 ad indicare gli eventi in corso? Vediamo se va anche a qualcun altro.
  3. Non si capisce? Vai sul sito e clicchi su live, poi sulla gara del giorno, poi mandi avanti il player con la doppia freccia. Prova e dimmi se va.
  4. Andate qua ---------------> http://now.nfl.com/live, ogni domenica c'è una gara a scelta GRATIS (di solito non la migliore, eufemismo) ma non è quello che voglio farvi notare. Se cliccate su live - game of the day - tasto avanti del player... Buon football guys
  5. Vai, sono SimoneM_19. PS: ho fatto una cagata e mi ha iscritto ad un altro draft, come mi cancello dalla lega? AIUTATEMI
  6. Io ci sono ma, causa PC nuovo e memoria corta, ho dovuto creare un nuovo ID per Skype. E comunque non ho il microfono quindi ci sarei solo con la chat. :smiley_negative:
  7. A Teo, Snake e Alevin volevo dire che ho finalmente iniziato The League. Sono a metà seconda stagione, fantastica. SHIVAAAAAAAAAAAA! (cit.)
  8. Su Homeland ho dimenticato di dire la mia...
  9. Il famoso tempismo della Roma.
  10. Mettila una mano avanti Master, non sia mai eh.
  11. Su Kelly Rowland sto con Snake, che roba. Sulla Jenner: me cojoni (cit.) e se non sbaglio sono due.
  12. Dove ritiro il premio per miglior reparto RB della lega? (con tutto che ho toppato Trent, ma come quarto ci sta )
  13. Tranquillo, in Europa la ruota gira. Chiudo perché non voglio scrivere troppo su questo topic.
  14. Di sicuro sei quello che le vede tutte, fattela una risata. Mi raccomando l'Europa League, fino in fondo. Sempre che non sia maledetta.
  15. Strano che sia maledetta solo l'Europa, boh. Bisognerebbe indagare. Per quanto riguarda il Napoli mi dispiace veramente. Uscire con 12 punti penso sia una delle beffe più grandi della storia dei gironi di Champions. Il Milan si è salvato, buon per loro. Altre due partite fanno comodo soprattutto a livello economico per il passaggio del turno.
  16. Brady dovrebbe veramente fare i miracoli ogni dannata partita, la vedo dura anche io. Ma possono dare fastidio proprio perché gara secca.
  17. La lezione sui culi di prof. Keitaro batte tutto.
  18. That's the spirit, benvenuto! :headbang!:
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.