Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Heze

Members
  • Content Count

    37,172
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    55

Posts posted by Heze

  1. 8 hours ago, lucavr said:

    Ricordo che in primavera ero rimasto piuttosto sconcertato quando in alcuni siti italiani vidi dei video riguardanti la protesta di 'sostenitori pro tump' del Michigan contro i provvedimenti per il contrasto della diffusione del virus presi dalla governatrice democratica di quello stato.

    Questi galantuomini di destra, sfilarono armati e sempre armati entrarono fino alle soglie dell'uffici della governatrice. In rete si trovano ancora vari video e foto di quell'episodio.

    3349a7bc-7fa4-11ea-8804-717fbf79e066.jpg

    AFP_1QM3ZN-U43010618074341vSF-U318071964

    mich.JPG?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$

    Trump ovviamente a suo tempo appoggiò questi galantuomini con un tweet, chiamandole 'brave persone'. Twittò anche, sempre in occasione di quella 'manifestazione':

     

    Bene, ora leggo in apertura dei siti del NYTimes e del Washington Post che l'FBI ha appena arrestato un gruppo di gentiluomini di estrema destra del Michigan che stavano preparando il rapimento della governatrice per dare inizio ad una guerra civile.

    https://www.nytimes.com/2020/10/08/us/gretchen-whitmer-michigan-militia.html

    https://www.washingtonpost.com/national-security/michigan-governor-kidnap-plot/2020/10/08/0032e206-0980-11eb-9be6-cf25fb429f1a_story.html

    Suppongo a breve avremo un nuovo tweet di Trump a sostegno di queste 'brave persone' e contro l'organizzazione comunista FBI.

     

    Mi sembra che in Europa in generale non si percepisca quale sia davvero lo stato delle cose negli USA. Nel frattempo complimenti al nostro cazzaro verde e ai leader dei cazzari di tutto il mondo, ops volevo dire ai 'sovranisti' di tutto il mondo, per il loro appoggio a Trump e alla feccia varia di estrema destra.

     

  2. 28 minutes ago, Lakeshow said:

    Domanda seria:

    Secondo voi metteranno in commercio su canali non elitari (stockX, raffle e drop system) le jersey nere?

    Non quella di Kobe che ormai trovi online a 700€, intendo quelle degli altri. Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti?

    Se ci sarà richiesta ovviamente sì

  3. 4 minutes ago, jaco1991 said:

    Su Nibali è ingeneroso, anche se sicuramente è in fase nettamente calante di carriera, ed è all'ultima occasione in un grande giro, con ogni probabilità...
    Sugli altri due posso essere d'accordo con te invece... parlando di sorpresa mi riferivo comunque ad un nome del tutto inatteso, come poteva essere un Cunego nel 2004 per dire

     

    La verità è che il giro ci ha rimesso, e non poco, alla luce del calendario...  l'infortunio di Remco ha tolto un altro motivo di interesse, la caduta di Thomas ha fatto fuori il grande favorito oggi


    Però probabilmente assisteremo ad una corsa molto più divertente... livellata verso il basso? probabilmente si, ma per ovvie caratteristiche il ciclismo è uno sport in cui, se non si vanno a guardare Watt, VAM e tempi di percorrenza, la qualità dello spettacolo offerto non è necessariamente più alta con un elenco partenti più competitivo 

    Cambiando (solo parzialmente) discorso, stagione disastrosa per la INEOS a questo punto, rispetto a quanto ci si può aspettare (poi per il 90% delle squadre avere il campione del mondo a crono, vestire la rosa e vincere una tappa al tour è un successo, per loro non può esserlo) 
    Certo, alla Vuelta si presentano ancora da super favoriti con 2 punte, però.....

    Cunego 2004 era pieno come un uovo, dai...

  4. 20 minutes ago, jaco1991 said:

    Beh diciamo che Nibali, Kruijswijk, ma anche Fuglsang sarebbero ancora nomi prevedibili... Senza la caduta al Lombardia, poteva davvero essere il giro di Remco..

     

    Ma di secondo piano.

  5. 2 minutes ago, jaco1991 said:

    Che tappa che sta venendo fuori... Thomas fuori dai giochi, si stacca anche Yates

    Nonostante la condizione non ottimale, Nibali potrebbe addirittura guadagnare oggi

    Occhio che può essere anche un giro in cui salta fuori la sorpresona

    Beh se i big snobbano, ovvio che venga fuori la sorpresa

  6. 2 hours ago, keitaro said:

    Tre partite e Conte mi ha già rotto il cazzo con le sue formazioni deliranti con mezza squadra fuori posizione, i cambi a caso pur di non mettere Eriksen, e zero idee di gioco.

    Sarà un lungo anno.

    Lo fa per farsi comprare i giocatori

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.