Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

UGoverALL

Club Showtime
  • Content Count

    5,683
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

UGoverALL last won the day on February 5

UGoverALL had the most liked content!

Community Reputation

449 All-Star

About UGoverALL

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 05/03/1965

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Davvero? Contratto finito? Potrei tornare almeno a guardare la classifica della seria A
  2. Alcaraz fra un mese e mezzo ne fa 21 eh...
  3. Il problema, @Mone 24, penso derivi dal fatto che Elliot ha prestato (non so se tutti o in parte) i soldi alla società che ha acquistato nel 2022. Non mi sembra citato nell'articolo.
  4. Non facciamo fare a @keitaro previsioni sul futuro Lakers... al massimo le previsioni del tempo dei weekend di metà novembre... 😂
  5. DGen... non siamo più nel 1990 dove il pilota saliva sulla macchina, dava indicazioni e qualcuno metteva giù pezzi. Ora le vetture vengono progettate in modo completamente diverso, simulate sia con software di fluidodinamica che strutturali che di ottimizzazione topologica, etc Inoltre ci sono solo pochissime prove che i piloti possono fare sulle macchine vere e proprie... vanno di simulatore di guida. E comunque, anche fosse, in Ferrari sono talmente scarsi e pieni di se che rovinerebbero pure una coppia di piloti tipo Senna/Schumacher 😉
  6. è il fidanzato di mia nipote... Già hanno un rapporto difficile... meglio che non mi immischi.😶 Poi lavora con il mio migliore amico nel mondo del vino ed ha un tenore di vita assolutamente fuori scala rispetto alle sue entrate (che so) che caxxo fa? spaccia? Per penultimo è un tifoso GSW... Per ultimo, pigiamino ha promesso ai suoi figli che il prossimo anno li porta 3 settimane in giappone. 😂 PS. GRAZIE!
  7. Provo a scrivere qui... Un amico va a NYC a fine Febbraio e vuole andare a vedere una partita di NBA. Sapete se in USA c'è qualche modo per comprare biglietti a prezzi "umani"?
  8. Comunque Zverev se sta bene ed è in palla è un cliente estremamente ostico per tutti... 198 cm di cristone + 1 metro di sbraccio + il salto in battuta: se mette la prima, ti arriva dal primo piano di un palazzo... a 200/220 km/h. Difficile giocarci contro.
  9. Il GOAT ha perso un set nei quarti...
  10. Non seguo più il calcio ma questi tuoi post sono sempre sempre sempre uguali, stesse argomentazioni quando rubate una partita... L'importante è tirare su un po' di polvere, condita da "juve in B", e "noi non abbiamo poteri, siamo poveri e derelitti" con un piccolo intermezzo da libro cuore sulle capacità dell'avversario.
  11. La mafia che insegue la ndrangheta con la camorra che fa da arbitro...
  12. Guarda che Sinner ha 22 anni, non 38 per cui questo è l'ultima possibilità di vittoria in una carriera. Abbiamo sempre criticato i biscottari ed improvvisamente per un Master chiediamo ad un 22enne di perdere apposta. Poi Djokovic nelle fasi eliminatorie era sembrato tuttaltro che un rullo compressore. magari passava Rune e Sinner perdeva contro Alcaraz... cornuto a mazziato, con in più la fama da biscottaro per sempre, stile Marquez
  13. Assolutamente. Poi perdere aiuta a perdere. Per carità
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.