Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

mastinosboys

Members
  • Content Count

    484
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Status Updates posted by mastinosboys

  1. Ciao ragazzi, sono passati un pó di giorni e ora me la sento di dire qualcosa che forse avrei tenuto per me a vita ma sta sera dato il mio stato d’animo non riesco a  trattenere.

    Scrivo poco su questo forum ma vi leggo e seguo ma più di 10 anni, come la maggior parte di voi sono un tifoso Lakers grazie a lui.

    Ho iniziato a seguire l’nba nel giugno 2006 con le finali rimontate da Miami contro Dallas e il mio primo riferimento se dico Nba è stato Wade finali 2006.

    Ma una partita trasmessa una domenica su sportitalia alle 21:30 (se non sbaglio Lakers  Jazz ) commentata da Bagatta e Peterson mi fece letteralmente innamorare di Kobe dei Lakers e dell’Nba.

    Non so il motivo ma fu amore a prima vista senza sapere nemmeno cosa avesse vinto , perso lui o la sua squadra, che ruolo ecc.

    Da quel momento sentii come il bisogno di informarmi e seguire ossessionatamente con siti streaming abbonamenti Sky e Nbapass lui i Lakers e tutta l’Nba.

    Nel 2009 (avevo 19 anni)  per un sospetto linfoma nel mese di maggio passai l’estate della mia maturità fino a fine Giugno nei vari reparti di medicina e successivamente chirurgia dell’ospedale e con veramente tanta paura ansia e non so come definirla ogni notte terrorizzato dall’idea di andarmene sintonizzavo sul mio all’ora Tvfonino Lg i playoff di Kobe e tutte le volte che c’era un operazione rischiosa (ah ero un fifone di aghi ospedali ecc che non mi batte nessuno) mio padre per tranquillizzarmi mi dava davanti il pc o il telefono con lui davanti per darmi forza.

    Mi ha salvato la vita, e si sto piangendo mentre sto scrivendo queste cose perchè le ho sempre tenute per me, la gara 1 contro Orlando nella notte che ne mise 40 mentre io ero sotto i ferri in un’operazione di 8 ore, sognai quella partita senza averla vista....

    Era ed è ancora la mia ossessione vedere e sapere cosa facesse anche dopo il ritiro dal basket, e avevo promesso a me stesso di riuscire un giorno a ringraziarlo di essere stato la mia ancora di salvezza nel periodo più duro della mia vita.

    Non potró farlo e sto malissimo per questo.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.