Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

nacus

Members
  • Content Count

    800
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by nacus

  1. Non mi capacito di come un tifoso del Milan nel 2019 riesca ancora a parlare dell'allenatore come problema principale. 68 punti con la mediocre accozzaglia costruita da Cip e Ciop in mezzo a una quantità sproporzionata di problemi societari. Per me ha fatto un mezzo miracolo. Grazie Rino.
  2. No, siamo già falliti l'anno scorso. Così avevo capito io.
  3. Qualcuno la sta vivendo male qui Peccato, pensavo che fossi in grado di accettare un banale sfottò, che è la normalità tra tifosi. My bad. Il problema comunque è che certi giocatori non dovresti proprio averli in rosa. Sono inadeguati.
  4. E la storia dei cani e dei leoni non ce la metti? Devo ancora capire come si fa a presentarsi a una serata decisiva di Champions con De Sciglio e Rugani titolari.
  5. Ugover ma fallo un altro post dove parli delle altre squadre italiane che non si è capito che ti brucia il culo Anche quest'anno, fino al confine.
  6. Tranquilli, saremo già fuori dalla corsa Champions
  7. La vera chicca è il giallo a Calhanoglu. Solo per intenditori.
  8. Quindi o prendono Conte o sono dei buoni a nulla? Faccio fatica a seguirti sinceramente. L'impiastro ad oggi me lo tengo stretto, ha tenuto la barra dritta in mezzo a tante difficoltà. E i complimenti vanno anche alla società che gli ha dato fiducia anche nel periodo più buio, evitando di buttare via la stagione con bizzarri traghettatori che molti desideravano. Altri dirigenti non ci avrebbero pensato due volte ad assecondare i bassi istinti della piazza, come va di moda fare oggi. Fortunatamente ce ne siamo liberati. Se poi ci sarà modo di prendere un allenatore top ben venga, ma,
  9. Comunque mica male la società di apprendisti buoni solo a mettere il vestito.
  10. Alla fine se eviti di presentarti con Melegoni e Topo Gigio in campo, rinunciando a giocare, puoi vincere anche contro la Juve.
  11. È anche chiaro che il calcio non è il pugilato.
  12. Perché non è calcio. È intrattenimento.
  13. Quando ti squalificano anche il medico cosa puoi dire. Meraviglioso. Ho vissuto tutto il periodo Calciopoli eppure una prova di forza politica di questo genere non credo di averla mai vista.
  14. La cenerentola Juve tenta l'impresa con la corazzata Atletico.
  15. Ma magari Gabigol. Pensa se fa la fine di Calhanoglu A parte gli scherzi, complimenti ai ragazzi e a Rino che stanno facendo buoni risultati in una situazione drammatica dal punto di vista degli infortunati. Questo mese di dicembre è fondamentale.
  16. Questo a giugno ha rinnovato senza sapere che fine stesse facendo il Milan. E ora fa queste cose. Grazie Capitano.
  17. Ma episodi come questi riguardano gran parte dei giocatori del Milan, che sono per lo più under-25 e non di certo dei fenomeni. Quelli picconati da gran parte del tifo rossonero però sono sempre i soliti, per ragioni "storiche" ed extra-campo che vengono però travestite dietro sedicenti ragioni tattiche. Cioè, difendere Bakayoko per criticare Bonaventura, pensa a cosa siamo arrivati, uno che non sa manco stare con la palla tra i piedi. Se uno volesse essere obiettivo al 100% ci fa anche il video-riassunto degli ultimi 2 mesi del turco, per dire. Ma conosco l'andazzo, ormai alla interistiz
  18. Dai LAC, aspetta ancora qualche anno e i giocatori del Milan di Galliani non ci saranno più e magari Ordine sarà andato in pensione Basta avere solo un po' di pazienza. Che poi io sono il primo a pensare che Jack in un Milan veramente forte sarebbe poco più di una buona riserva. Ma estrarre 15 secondi da una partita giocata male da tutti, in un momento di confusione e depressione della squadra, estendendola a 4 anni e mezzo di prestazioni, lo trovo un filo disonesto.
  19. Eh, povero Bakayoko, chissà che sfracelli farebbe senza Bonaventura che gli fa da tappo
  20. Ibra è un'operazione stile Beckham, di contorno. Voi ne parlate come se il Milan stesse ricostruendo su di lui e non è così. Per il giocatore futuribile starebbero per sganciare 35 milioni per questo Paqueta. Poi se è buono o meno ce lo dirà il tempo. La priorità resta comunque un centrocampista di alto livello.
  21. C'è il derby dopo la sosta. Mancini sta chiaramente trattando coi guanti i giocatori delle due milanesi. E più in generale l'impressione è che in questi primi mesi di Nazionale stia facendo dei test in vista delle qualificazioni vere e proprie, snobbando un po' la Nations League.
  22. Juventini: la domenica garantisti, il mercoledì complottisti
  23. Il problema del Milan è Suso! (cit.)
  24. Non voglio difendere ad ogni costo Romagnoli, perché l'errore è imperdonabile. Però ultimamente mi è capitato di vedere alcuni highlights di partite dei primi 2000 e ho visto cose che avevo totalmente rimosso, tipo un autogol ridicolo di Maldini in un Milan-Atalanta 3-3 oppure Nesta che viene ridicolizzato da Montella nel derby Lazio-Roma 1-5. Questo per dire che l'errore singolo dice qualcosa ma non tutto. La prestazione di Romagnoli fino a quel momento era stata assolutamente positiva. È l'errore di un singolo, ma è figlio del momento della squadra, tecnico e mentale. Se non lo avesse f
  25. Puoi anche cambiarlo Gattuso, non è certo il miglior allenatore del mondo. Ma i giocatori mediocri che albergano lo spogliatoio di Milanello da anni continueranno ad andare in campo e continuerai ad arrivare sesto, settimo, decimo, ottavo e così via. Si ringraziano gli ultimi anni di totale disinteresse di Galliani e Berlusconi e il magico mercato di Cip&Ciop.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.