Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BengaLaker

Members
  • Content Count

    17,748
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    96

Posts posted by BengaLaker

  1. vero, tosta.

    Ma non vorrei sbagliarmi, farmi prendere dalla sbornia dell'entusiasmo, però a me pare che quando voglia, dia quella accelerata necessaria a vincere i punti che bisogna vincere. Almeno contro "i De Minaur"..... 

    Ormai TOP3, non per caso. 

    • Like 1
  2. 59 minutes ago, Mone 24 said:

    Due anni fa ha perso Hill, l'anno scorso JuJu: quest'anno il suo miglior WR è stato Rice.. Suvvia

    ecco, non proprio una gran perdita questa :siciao: una testa bacata come poche.

    1 hour ago, D-GenerationLakers said:

    Soprattutto i Bills rischiano di essere un'eterna incompiuta. 

    Su Barrow ed i tuoi Bengals, per me, è invece solo questione di avere una tregua con gli infortuni e mi augurerei davvero che ciò accada nella stagione 2024 perché al momento il buon Joe è il QB che mi piace di più guardare. 

     

    non lo dire a me :wub:  però in 4 anni: 

    INJURY SEASON; LOSS SUPERBOWL (dopo aver vinto a KC); CHAMPIONSHIP (perso a KC); INJURY SEASON.

    Già due brutti stop in 4 anni...non vorrei fosse il nuovo Andrew Luck :ashamed0006: soprattutto questo ultimo al polso non mi fa stare molto tranquillo. Uno stop a dir poco inusuale.... 

     

     

    • Sad 1
  3. anche secondo me.

    Bills e Ravens ad esempio si sono sparati sul piede, non erano imbattibili quest'anno i Chiefs. Non vedo Mahomes "imbattibile" già da qualche anno.

    Nella AFC ci sono tante buone squadre a cui basta davvero solo un pizzico di lucidità per fare l'ultimo step. Forse Burrow a livello mentale è quello che più resiste alla pressione, ma prima o poi dovrà anche arrivare Herbert (se gli danno un buon roster). Vediamo se Allen e i Bills maturano.

    Lamar non lo vedo adatto ai playoff, mentre chissà Tua, il ragazzino dei Texans e Trevor se sapranno crescere ancora.

    Rodgers è ancora un giocatore? non lo so.

    La concorrenza ci sarebbe, forse molti sono ancora acerbi, altri si infortunano troppo spesso ( :fiskio)...e Mahomes ringrazia, per il momento. Ma la grandezza sta anche in questo, approfittare, approfittare, approfittare.

     

  4. partita godibilissima, vinta evidentemente dalla squadra più lucida quando più contava. Purdy non ha giocato male, ma nessun acuto o giocata sopra le righe in grado di spaccare la partita......l'altro Qb invece (guarda un po' che sorpresa) sì.

    Ultimo drive in OT in pieno Tom-style. Bravo anche Reed, bravi tutti, anche in difesa. Nulla da dire.

    E Burrow rimane l'unico ad avere battuto Mahomes ai playoff (tolto Brady).

  5. io un po' come fatto con Brady, dopo le storture di naso iniziali (ricordo l'incazzatura nel superbowl contro IL MIO Kurt) devo ammettere che inizio a vedere Mahomes come un GRANDE del gioco. Si sta meritando il mio rispetto.

    Mi spiace solo non averci riprovato con i miei Bengals contro di loro, speriamo di esserci il prossimo anno...sperando che Joe la finisca di farsi saltare tendini qua e là.

    io al SB tiferò "per la partita", mangerò molta pizza, berrò molta birra e me la godrò tranquillo.

  6. On 2/3/2024 at 1:51 PM, BlackSoul said:

    È un bimbo dell’asilo o un professionista che prende 14 milioni di dollari all’anno?

    Ma una cosa non esclude l'altra. Quante volte abbiamo parlato in Nba di star non felici (MA MILIONARIE) che cercano trade e così via. In F1 credo non cambi poi così tanto. Sainz è un grande professionista, con un bel conto in banca, ma sono anche agonisti con una gran stima per se stessi  :asd ...è certo che sarà rimasto deluso dalla scelta Ferrari, a prescindere da tutto. Il suo anno a livello sportivo sarà da separato in casa, alla ricerca del mero risultato personale in vista del nuovo team. 

  7. On 4/16/2023 at 9:59 AM, BengaLaker said:

    Purtroppo la verità è che ogni volta c'è un qualcosa che lo porta a perdere in semi o nelle finali...questo è un dato inequivocabile, ci sono altri più forti di lui quando conta alzare il trofeo.

    self-ipse

    da quando l'ho scritto ha iniziato ad alzare il livello :asd

  8. vedremo, le incognite sono innumerevoli.

    Mi pare che negli scontri diretti col russo ha perso i primi 3 confronti e vinto gli ultimi 2, ma magari mi ricordo male. In ogni caso Medv rimane pericoloso perchè pare crollare sul campo ma inizia a provarle tutte con gesti, lamentele, teatrini...osso duro. Speriamo sia stanco.

    Non dovessi fare lo scaramantico punterei 1 euro sull'italiano.  

  9. Ok, sta salendo di livello.

    :asd

    Per me Nole ha fatto persino una gran partita, una di quelle che di solito avrebbe vinto, ma stanotte semplicemente l'altro LO HA BATTUTO. Questo per me è impressionante. 

    Come Alevin, sto zitto anche io. Vediamo.

    Dall'altra Zverev è 2-0 sul russo, e niente fa pensare che Medv ora ne vinca 3 di seguito. Si va verso Sinner-Zverev. Quanto era quotata questa finale?

     

  10. non sono minimamente sorpreso, c'è tutto Marquez nel mollare una Honda in totale sbando per approdare sulla miglior moto del motomondiale.

    L'esatto contrario di ciò che fece Valentino Rossi :siciao: nessunissima sorpresa. Lo spagnolo è un codardo, un raccomandato, un pusillanime, un vigliacco etc etc...mossa perfetta per lui. Grande.  

    Ora, siccome bravo è bravo, mi aspetto nuovi titoli nei prossimi anni. 

    Pe quanto riguarda la Ducati, ovviamente fa solo i suoi interessi, non si può criticare tale mossa di mercato. Ducati avrà un enorme "riscontro" sotto ogni punto di vista con MM a bordo. Gran colpo per l'azienda italiana.

    ps: e Quartararo? lui resta nella Yamaha????? povero :asd

     

    pps: vincerà Merdaz, ovvio. Io però da qui in poi simpatizzerò per Aprilia e KTM. E Honda :siciao:

  11. Burrow gioca come l'ultimo anno di Dan Marino, fermo ancorato dietro al dentro :siciao:

    bhà, speriamo che migliori piano piano, purtroppo non può permettersi di non giocare perchè perdere ancora vorrebbe dire stagione-ciao. Il bye week di cincy è vicino, 3 partite ancora, contro avversarie "abbordabili". 

    3-3 ci metterei la firma. Poi - se nel frattempo non ha altre ricadute - con il bye ha due settimane per risolvere in parte il problema al polpaccio. Ma ho i miei dubbi.

    In gran parte la stagione è già compromessa :Cry: 

     

    @D-GenerationLakers @keitaro

    ma tanto quest'anno il superbowl è tra KC e la vincente di PHI-SF.

    di sicuro NE e DEN devono trovare nuove vie sul Qb. perchè Jones ha troppi limiti e Wilson proprio non riesce più a fare quello che gli riusciva ancora bene fino a 4/5 anni fa. Purtroppo non è P.Manning.

    • Like 1
  12. A record deal: Joe Burrow has reached agreement with the Bengals on an 5-year, $275 million extension that includes $219.01 million guaranteed and makes him the highest-paid player in NFL history, sources tell ESPN.

    avrei preferito qualche dollaro in meno....per tanti motivi, ma ehi, siamo i Bengals. Burrow passa una volta ogni?...boh....quindi ricoperto d'oro e andiamo avanti fin dove ci porta lui. Speriamo bene e forza!

     

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.