Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    23,934
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

Posts posted by Mone 24

  1. L'azienda in cui lavoro ha riscontrato un aumento di produttività sul progetto nel periodo di lockdown, quindi ha tratto giovamento dallo smart working.

    Credo comunque che verrà smontato quanto prima possibile per non far morire gli indotti economici che gravitano attorno gli uffici (mense, tavole calde, trasporti, etc...), però credo che questa pandemia abbia mostrato due cose da un punto di vista operativo:

    • il lavoro da remoto riduce moltissimo i tempi morti e permette al singolo lavoratore di gestire meglio la sua sfera personale accanto al lavoro, aumentando di conseguenza la sua produttività;
    • non tutte le aziende erano pronte ad un lavoro lontano dagli uffici; all'estero so che si fa turnazione in SW da tempo ormai, qui da noi per nulla.
  2. 5 hours ago, Lakeshow said:

    Penso sia troppo tardi ormai. Dovremmo smantellare la squadra e far finta che qualcuno stia male...il problema è che i Jets sono già involati verso la 1a pick.

    Non la 1st pick, ma guardando la classifica credo siate ancora nella posizione di scegliere se provare a raggiungere i PO fino all'ultimo oppure tankare. Anche se non arrivi a Lawrence, qualsiasi giocatore di talento in attacco potrebbe essere una buona aggiunta.

  3. Io credo che a Foxboro debbano un attimo fare un passo indietro, un bel bagno d'umiltà ed accettare che la scelta più corretta per la stagione corrente è mirare ad una pick più alta possibile. Perché le secondarie sono ottime e la difesa sarebbe anche da PO in una division simile, ma l'attacco è un qualcosa di veramente orrendo e la povertà di talento è palese.

    Però BB a tankare dopo che ha lasciato andar via Brady non ce lo vedo proprio.

  4. 1 hour ago, Kobe Bryant 24 said:

    Se poi voi vi aspettavate che un allenatore nuovo ed esordiente riuscisse a dare un'identità solida alla squadra in un mese fatti vostri

    Personalmente no, non credo nemmeno gli altri.

    Però scherziamo su come i media hanno pompato il buon Pirlo (stranamente direi, su questi lidi ho letto di media anti Juve...), presentandolo come un predestinato dal day one. Gli sfottò sono assolutamente legittimi.

  5. 1 hour ago, COOPapERino21 said:

    Infatti... non è che se gli arbitri sbagliano non porti a casa i tre punti per colpa loro... magari se segni gol già fatti (vedi Cuadrado) e non cappelli interventi (Bonucci a Crotone) o giocate (Bernardeschi ieri) le partite le vinci nonostante gli errori degli arbitri.

    Papero, hai la mentalità vincente. Te lo devo riconoscere.

  6. 8 hours ago, Los Angeles lover said:

    Ora che ci hanno fatto ripagare (con gli interessi) i 3 punti con il Napoli spero siano tutti più sereni

    LOOOOOOOOOL

    Attenzione però, questo è l'alibi dei perdenti (cit.) 

  7. Cam Newton deve avere qualche problema fisico serio, perché non riesce proprio a lanciare la palla. E' impresentabile così.

    Tom Brady sta dominando la partita. Con un attacco simile è davvero facile per lui e non oso immaginare che cosa riesce a fare se a questo arsenale aggiungono con criterio anche A Brown.

  8. 1 hour ago, keitaro said:

    Come abbocchi eh... vincono sempre loro se continuiamo così, quante volte ve lo devo spiegare?

    :asd :asd 

     

    12 punti in 4 partite.
    Se la smettono con la farsa del 3-0 a tavolino, mi gaso.

  9. 42 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

    L’intenzione non è cattiva, non va per fargli male ma per contendere il pallone in scivolata andando in ritardo e ammonizione sacrosanta.

    L’espulsione sarebbe ridicola e non è da prendere in considerazione.

    L'intervento è veramente molto irruento ed onestamente può anche essere involontario (lo è sicuramente, per carità) ma pensare di andare sul pallone in un contrasto in quel modo lì è veramente una follia di Lautaro. Rischiava di spaccargli di tutto, intenzione o no di farlo davvero.

  10. 30 minutes ago, BengaLaker said:

    Bar e Ristoranti chiusi dalle 18, così c'è più assembramento nelle ore prima. Giusto.

    Vabé, questa è una stupidaggine. Con tutto il rispetto, Benga.

    Le 18 non è un orario qualsiasi, è esattamente l'ora di uscita di chi ha contratti lavorativi ad 8 ore. Non ci saranno mai assembramenti particolari prima delle 18.

    • Like 1
  11. Non ho capito perché ha tenuto Graterol così poco sul monte.

    Però sei sopra 7-6 e ti manca un out per chiudere la partita: non puoi perdere una gara in quel modo lì, una roba assurda.

    Tampa non muore mai, sembra impossibile tenerli scoreless per più di 1 inning. E stiamo giocando contro il record all time di HR in singola post season.

  12. Le elezioni di Settembre hanno ricoperto un ruolo fondamentale, perché molte amministrazioni hanno pensato più a come tenersi buono l'elettorato piuttosto che a prendere delle scelte magari scomode e poco popolari ma efficaci nel lungo termine.

    La scelta di aprire tutto in Estate, di lasciar andare in vacanza all'estero le persone ed incentivare lo spostamento di massa nei luoghi di vacanza con i vari bonus e superbonus si è rivelata una grossissima cazzata. Ok che l'economia dei settori stagionali va tutelata, per carità, ma ne stiamo pagando ora le conseguenze ed è inutile negarlo.

  13. 23 minutes ago, LA Confidential said:

    Una mascherata, non dichiarata, indiretta, sperando che arrivi, con misure palliative. Questo sostanzialmente è.

    LAC, continui ad esporre una tua opinione di fronte ad un fatto oggettivo perché scientifico: se NON c'è una evidenza scientifica a supporto del tentativo di immunità di gregge o addirittura ci sono esempi reali contrari, non parte nemmeno il discorso.

  14. 5 minutes ago, LA Confidential said:

    A parte che stiamo facendo, inevitabilmente, un'immunità di gregge mascherata da misure palliative.

    Non ci sono studi scientifici che confermano la possibilità di arrivare ad una immunità di gregge con il Covid-19. Oltre al fatto che ci sono più casi di persone di nuovo positive a distanza di N mesi dalla prima positività.

  15. 35 minutes ago, BengaLaker said:

    Però bisogna aggiungere che Napoli è piena di lavoratori in nero, lavoratori che il governo e regione non "vedono" e che con un altro lockdown resterebbero nuovamente col cerino in mano. E se già erano in ginocchio dopo il primo, figuratevi ora. Sono questi che preoccupano secondo me...infatti una simile protesta non credo la vedremo mai a Milano...per dire.

    Ma ripeto, io per la gente che ha davvero una ragione per esser preoccupata ho solo rispetto e posso capire la voglia di protestare (non in modo violento, anche se le proteste violente son vecchie quanto il pianeta Terra).

    Però ieri sera c'è tanto dietro la manifestazione.
    C'è Forza Nuova, c'è la camorra.

  16. La manifestazione era più scontata della carne all'Eurospin, però lì in mezzo c'era la gente di Forza Nuova e c'erano i gruppi ultras: gente di me' che nulla ha a che fare con quello che può essere il malcontento di un commerciante che sa che un altro lockdown significa fallimento.

    Io mi sono un bel po' vergognato ieri sera, perché quella roba lì non mi appartiene eppure io sono della stessa città di questa gente.

    Capisco il malcontento di un commerciante, ripeto. E capisco anche che la disperazione di un padre di famiglia che teme di non poter più portare cibo in casa supera qualsiasi razionalità possibile. Ma ieri sera non è accettabile ciò che è successo perché per la maggior parte di quelle persone è stato solo un pretesto per far casino.

  17. I numeri di LAC purtroppo sono solo fuorvianti, perché in Campania la situazione non è affatto tranquilla e c'è la forte preoccupazione che si possa finire davvero malissimo da qui a 1 o 2 settimane. Il lockdown è una misura preventiva, non curativa.

    Detto ciò, De Luca e la sua amministrazione ha fatto troppo poco in questi mesi per poter contenere una seconda ondata così potente. Ed alla luce del fatto che in Campania sono venuti in tanti in vacanza e tanti campani sono usciti fuori a Luglio ed Agosto, non ci voleva Nostradamus per predire una situazione così negativa dopo 2 o 3 mesi.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.